Giovanni-SH ha scritto:
Shabre ha scritto:
ma ne sono certo giovanni... solo che la cosa )secondo me ) è totalmente impensabile, e credo che nessun meccanico normale si mette a fare una cosa del genere a un suo cliente.... ci vuole un ingegnere del reparto corse!!!!!
l'unica cosa da fare è chiedere a un preparatore da pista ma ti farà sborsare pacchi di soldi...
quindi per un ragazzo che guida uno scooter tutti i giorni un variatore aftermarket credo sia già abbastanza!
sii obbiettivo anche tu!
non so da voi, ma qui al sud tutti i meccanici piu conosciuti lo fanno..abbiamo molti tornieri bravi..e altrettanti meccanici.
l'affidabilità nn cambia assolutamente..ne ho fatti decine e decine di motorini con le pulegge originali lavorate..
qui al sud a livello di lavori artigianali siamo 1 passo avanti a tutti..
comunque io per fare la trasmissione completa mi prendo 65€ di cui spendo
5€ x tornire la puleggia
5€ x tornire la semipuleggia
5€ x tornire il mozzo
10€ x i rulli
7€ x la molla
3€ mollettine
30€ vanno di manodopera per smontare il tutto, comprare i pezzi e portare i pezzi dal torniere, poi rimontare e tarare per bene..considerando ke alla fine siamo in 2 a lavorare ci vengono 15€ a testa...
nn è questione di soldi ma ormai a catania ci stiamo facendo una certa fama..nessuno fin ora è mai uscito scontento
io da napoli cn un125 nn ci posso arrivare a catania!!!!! come facciamo?