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Inviato: 15 Giu 2007 13:29 Oggetto: Fasce DR [diverso colore, come le monto?]
ho comprato un dr nuovo, xò le fasce nella confezione sono una diversa dall'altra! cambia il colore e una è leggermente più grossa dell'altra! come si montano correttamente sul pistone queste fasce?
PasqualeScooter
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Giu 2007 21:58
ma xkè non rispondete a questi topic che sono anche importanti xkè imparano cose nuove? Rispondete sempre agli stessi topic: qual'è il miglior cilindro, fatemi la taratura! sempre alle solite cose rispondete! e alle cose che possono imparare delle cose nuove, non rispondete mai!
PasqualeScooter
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Giu 2007 22:00
concordo perfettamente con te , comq quella di color bianco piu piccola sopra e quella piu` grossa nera sotto , ciao ciao
STEVEN90
MotoGp
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Inviato: 15 Giu 2007 22:32
cosa intendi x sopra? la parte più vicina al cielo dal pistone?
PasqualeScooter
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Giu 2007 22:38
esatto però prima di farlo aspetta altri pareri
io monto la piccola sopra (vicino al cielo) e la grande sotto (vicino allo spinotto) però non vorrei farti rovinare il cilindro
magari quello è differente ma non credo
comunque nel foglio di istruzioni c'è scritto tutto
zip2t
Minimoto Champ
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Inviato: 15 Giu 2007 23:03
qlpl di colore più scuro si mette sotto cioè alla prima fascia partendo dal basso l altra sopra
dani1991
Super Sport
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Inviato: 16 Giu 2007 10:25
dani1991 ha scritto:
qlpl di colore più scuro si mette sotto cioè alla prima fascia partendo dal basso l altra sopra
q8
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 17 Giu 2007 11:55
e se si montano al contrario che succede?
PasqualeScooter
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Giu 2007 23:46
spacchi perche una delle fasce è qll che raschia l'olio
f10_evolution
Ospite
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Inviato: 18 Giu 2007 12:52
allora quella più piccola va più vicina al cielo del pistone, mentre la più grossa va sotto! è cosi? rispondete
PasqualeScooter
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Giu 2007 13:12
in ke senso spakki?mica si riskia il grippaggio?kiedo perché nn ricordo cm le avevo montate sul trophy e c ho fatto + di 3mila km....
Ultima modifica di Carter il 18 Giu 2007 13:52, modificato 1 volta in totale
Carter
Senza Targa
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Inviato: 18 Giu 2007 13:16
il segmento cromato va nella sede superiore.
BR1
Solo Gas
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Inviato: 18 Giu 2007 13:53
Carter ha scritto:
in ke senso spakki?mica si riskia il grippaggio?kiedo perché nn ricordo cm le avevo montate sul trophy e c ho fatto + di 3mila km....
si grippi!
KTM-85SX
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Giu 2007 13:55
se fino ad ora nn ho ancora grippato(3000 km)le avrò montate bene?!?!?
Carter
Senza Targa
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Inviato: 18 Giu 2007 14:14
quello + grosso sopra poici dovrebbero essere le istruzioni dentro no ??
NRG4ever
Super Sport
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1882609
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Inviato: 18 Giu 2007 20:46
proprio oggi ho smontato il dr base e guardando le fasce non ho notato nessuna differenza di colore...
RiccardoSr70
Impennata
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Inviato: 18 Giu 2007 20:50
eh grazie sono troppo usurate per notare la differenza
STEVEN90
MotoGp
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Inviato: 18 Giu 2007 22:01
STEVEN90 ha scritto:
eh grazie sono troppo usurate per notare la differenza
700 km???
RiccardoSr70
Impennata
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Inviato: 18 Giu 2009 15:15
Ragazzi lo sto montando anche io sbrigatevi porca vacca non mi ricordo come Bisogna montarle.. Quella nera sembra piu doppia dell'altra
scarabdr
Impennata
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Inviato: 18 Giu 2009 15:38
la nera va sotto.....quella col riporto in cromo va sopra cioè più vicina al cielo del pistone...ma sul mio nero quella cromata era più grossa di quella non cromata
carbonfiberRS
250 Champ
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Inviato: 18 Giu 2009 18:52
e poi basta che aprite il libretto delle istruzioni che danno insieme al gt...c'è scritto come vanno montate
Pc93
MotoGp
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Inviato: 18 Giu 2009 19:25
traascndo il fatto che c'è il libretto di istruzioni la fascia color cromo va sopra(vicino a cielo del pistone) mentre quella più grossa va sotto(vicino allo spinotto)
buon lavoro
Krico
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Giu 2009 20:07
Sìsi oggi ho chiamato il meccanico e me l'ha detto lui.. Gia ho montato tutto e l'ho anche provato per una decina di km.. Quindi la fascia cromata va messa piu in alto, cioè piu vicino alla testata diciamo, e l'altra sotto ovviamente. Ciaociao e grazie comunque
scarabdr
Impennata
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Inviato: 18 Giu 2009 20:30
vorrei precisare che la fasci nera in realtà ha anche essa un riporto in cromo nascosto sotto lo strato nero che viene fuori dopo qualche km di usura
carbonfiberRS
250 Champ
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Inviato: 26 Giu 2009 13:48
allora le devi montare:
Quella più chiara e piccola vicino al cielo del pistone
Quella piu grossa è scura nella cava inferiore quella che va verso lo spinotto
elduende
Senza Targa
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Inviato: 26 Giu 2009 14:24
Pc93 ha scritto:
e poi basta che aprite il libretto delle istruzioni che danno insieme al gt...c'è scritto come vanno montate
guarda che per il DR non ci sono informazioni sulle fasce nelle instruzioni di montaggio...anche io ebbi lo stesso problema all'epoca...
U-mastro
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Set 2011 9:42
ciao scusate lo so che il topic è vecchio ma volevo sapere come andavano montate xk adesso devo rimontarle le fasce ma siccome sono usurate sono diventate tutte e due cromate come le distinguo?
206_hm
Senza Freni
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Inviato: 4 Set 2011 0:42
guarda la larghezza c'e ne una che è poco poco piu larga prova col calibro
Cacio
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Gen 2015 23:30
Ciao ragazzi ho risposto a questo Topic n che se vecchio per non aprirne un altro, io ho dei dr che ho montato le fasce al contrario, hanno una decina di kilometri e ho smontato per scambiare le fasce. Ho trovato una piccola scaldatina nel pistone, dalla parte dello scarico , può essere stata colpa delle fasce??? Poi volevo chiedervi, va bene un olio semisintetico per questi dr ????
simoorro
Senza Targa
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Inviato: 12 Gen 2015 13:22
C'è scritto nel dannato libretto : La fascia color cromo (quindi quella lucida e chiara) va messa sopra, verso il cielo del pistone, ovviamente quella nera va giù... in alcune addirittura c'è scritto "TOP" in quella che va sopra...
Comunque, per te che hai messo le fasce al contrario, ti consiglio cambio di pistone e fasce, se è necessario rialesaggio...
C'è di meglio del semi-sintetico ma non è terribile... va bene ci ho camminato per anni con DR e semi-sintetico.
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