Lele ha scritto:
narde70 ha scritto:
pinni ha scritto:
le ducati hanno generalmente assetti più rigidi inoltre le selle sono spesso molto più dure e meno imbottite....
sei sicuro però che il proprietario precedente non abbia modificato le impostazioni originali della forcella e del mono?
la moto l'ho acquistata nuova le impostazioni non le ho ancora toccate l'unica cosa che volevo sapere era se qualcun'altro aveva riscontrato i soliti problemi oppure se era una senzazione mia non essendo mai salito su di una ducati però sono salito su di un cagiva aletta elettra , honda xl paris dakar , honda cbr 87, cbr 600 93 , kawasaki ninja 600 98, r6 2000, r1 2003 come si può notare non sono di primo pelo e mi dirai motociclisti comunque si nasce e io ti rispondo che a 10 anni già sapevo andare in moto e ci sono cresciuto sopra avendo due fratalli più grandi di me appassionati di moto inoltre se uno non è motociclista non gira a magione in 1.20 e al mugello in 2,12 lo so si puo fare di più e un motociclista non si riconosce solo da questo ma è già qualcosa non trovi ? un saluto a tutti
Scusa se ti chiedo dove hai imparato la punteggiatura... ma ho dovuto rileggere 5 volte (e non esagero) il tuo topic per riuscire a capire cosa stavi dicendo...
Io ti dico che il 999 è una moto che ti permette tante cose, forse anche andare a fare del motocross, ma che sia nata per questo no!
Ok, capisco che capita di dover fare, alcune volte, delle stradine un po "dissestate", ma stiamo parlando di una moto da CORSA!
Secondo me se ti sei reso conto che sull'asfalto è perfetta (vedi rasoio) allora non dovresti spaventarti se su una carraia ha qualche ... difficoltà!
Poi non discuto che tu sia capace di andare in moto da quando hai 10 anni, ma i tuoi fratelli sono loro e tu sei tu... loro hanno provato il 999? E cosa dicono?
Da come leggo è perfetta!
Lele
come puoi vedere la punteggiatura non è il mio forte ma nessuno è perfetto comunque rileggendo quello che ho scritto mi sembra che basti una volòta o al massimo due per capire il senso del discorso che a quanto pare non è stato ancora capito , nel senso che non uso la moto su di una mulattiera la uso su strada asfaltata e quando capita di trovare una strada (asfaltata) un pò meno buona ( scusa il mio italiano ) la moto non mi da più quel piacere che provo a portarla su strade un pò più buone .
Comunque resta sempre una gran moto un pò meno intuitiva di una jap ma sempre una gran moto.