angelo1234 ha scritto:
sullo zip è adattabile qualsiasi blocco piaggio/gilera quindi: Hexagon, Runner 180/125/50, Skipper, Nrg, Sfera...Il più performante è quello del runner 180 ma anche quello dello skipper essendo ad aria non scherza...
allora
bella a tutti
io sn nuovo qua!!!
ti volevo dire:io ho uno zip 125 4t (un modello venduto pokissimo) ke però ha lo stesso telaio e carene dello zip normale......
avendo la possibilita di montare sia il banco del runner 180 2t ke quello dello skipper st150 4t ho scelto quello dello skipper.
ho scelto lo skipper perke prima di tutto è ad aria come lo zip e poi perke è un 4 tempi come il mio
l'idea di avere il 180 sotto il c**o mi piaceva ma il meccanico mi ha ftt passare la voglia avrei dovuto:
montare il radiatore e i tubi perke lo zip è ad aria
la pompa per il freno dietro ke nel runner è a disco e nello zip no
montare il serbatoio del olio 2t e tutto per poi essere super sgamaili anke solo per il suono (nel libretto c'è scritto 4t)
invece quello dello skipper ho solo dovuto togliere il parafanghino dietro per poter attaccare l'ammortizzatore nella seconda sede del carter perke se no nella parte superiore mi andava a toccare il serbatoio e avevo paura ke lo bucasse a furia di sregarci contro.......... attenzione pero spostando l'ammortizzatore piu avanti lo scooter si rialzera troppo
unike pecche
la ruota dietro è da 14 anzi ke da 12 e SI VEDE MOLTO
lo scooter è molto alto col banco ke viene di fuori
PERO SEMBRA UN DRAGSTER