Leggi il Topic


Indice del forumForum BMW

   

Pagina 11 di 17
Vai a pagina Precedente  123...101112...151617  Successivo
 
Dove vai tutta nuda? [Discussioni OT dei TingaeRRisti]
5373972
5373972 Inviato: 14 Ago 2008 8:22
 

per mauro73: si ho tagliato pazientemente e minuziosamente il parafango posteriore, lasciando il catarifrangente originale.

 
5379560
5379560 Inviato: 15 Ago 2008 0:39
 

il semaforo è ancora rosso, attendo il verde con il mio rock, al fianco poco più avanti si posiziona un fiammante Ducati 1098S, e poco più in dietro un cattivissimo GSXR 1000... penso.., qui ci divertiamo un poco...
E cosi sia!, il Ducatista scatta subito forte, e immediatamente la prima curva cattiva sulla sx, io un pò attardato nello scatto cerco subito di inseguirlo, ma subito dopo,si prospetta un lungo quasi rettilineo , che pone molti metri tra di noi.. li, richiamo tutti i cavalli del 1150 e devo giocare tutto sulla percorrenza della curva veloce che si prospetta sulla sx, e mi avvicino, ma subito in uscita, il Ducatista guarda nervoso nello specchio, nota la mia "imbarazzante" presenza a pochi metri di distanza e apre tutto il Gas accucciandosi un poco dietro la filante rossa carena, e, contrariamente a ciò che pensavo prende solo una quindicina di metri dal mio"coppioso" boxer..a pochi metri cè la staccata, la curva è di quelle che "dicono la verità"....lo infilo all'esterno con decisa sicurezza e scintillando mi allontano...dopo, il misto è più stretto, e la sicurezza infusa dalla mia R e proverbiale e unicamente insospettabile...grazie BMW, grazie davvero, di moto ne ho guidate e avute tante..ma questa è davvero unica nel senso più pieno della parola...
Un saluto a tutti amici, consci del fatto di sapere perchè ci sentiamo tutti un pò speciali..
 
5402368
5402368 Inviato: 19 Ago 2008 11:15
Oggetto: Non sarà una RR, ma...
 



cosa ne dite della "mukka" madre?
icon_cool.gif
Ciao
 
5402418
5402418 Inviato: 19 Ago 2008 11:19
Oggetto: Re: Non sarà una RR, ma...
 
 
5402532
5402532 Inviato: 19 Ago 2008 11:30
Oggetto: Re: Non sarà una RR, ma...
 

fabrizio50 ha scritto:


che è una delle "vere" mukke eterne icon_exclaim.gif


Grazie...purtroppo come tutte le madri necessità spesso del kirugo (= meccanico)...tuttavia è bello viaggiarci in sella e sentirsi...
icon_twisted.gif eterni icon_twisted.gif
Se passate da 'ste parti...ci si vede in giro per VR e prov.
 
5474605
5474605 Inviato: 27 Ago 2008 19:21
 

eccomo qui r 1150 r c e lho da 1 settimana del 2004 argento 9000 km io gia ne ho fatto 1500 con allarme pracilindri borse rigide cupolino medio e frecce bianche scendo da una hornet 600 del 2002 fatti 20.000 km . una moto fantastica non sono mai stanco di guidarla e bellissima l ho preferita a unr 1200 r usata ho fatto bene? be secondo me si
 
5478841
5478841 Inviato: 28 Ago 2008 8:18
 

Un grande benvenuto a tutti i nuovi (paolor1200r, Paolofi, rebb, AndreaV , GeroDa74 e NEOFITO icon_wink.gif ).

Ho aggiornato la lista e siamo 60!!!! icon_biggrin.gif

Devo però fare i miei più sinceri complimenti alla RebbsteR!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
Ne ho letto tutta (o quasi icon_mrgreen.gif ) la storia altrove e devo dire che è impressionante!!!! Grande rebb icon_biggrin.gif
 
5480720
5480720 Inviato: 28 Ago 2008 10:57
 

matteo10 ha scritto:
Ho aggiornato la lista e siamo 60!!!! icon_biggrin.gif


No...in lista col 1150 c'è ancora chillout che adesso ha il GS icon_cool.gif

Se mi devi fare il segretario, vedi di farlo bene icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

0510_saluto.gif
 
5482390
5482390 Inviato: 28 Ago 2008 12:59
 

Salve a tutti da me e la mia meravigliosa mukkina r1200r grigio cristal presa il 07/08/08 full opt spero di fare con lei tanti tanti tanti km. e veramente una favola.
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato i loro consigli su i miei primi dubbi avevano proprio ragione.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5482462
5482462 Inviato: 28 Ago 2008 13:03
 

riccasa ha scritto:
Salve a tutti da me e la mia meravigliosa mukkina r1200r grigio ....


Ciao riccasa, ottimo acquisto icon_wink.gif
lukino ha scritto:


No...in lista col 1150 c'è ancora chillout che adesso ha il GS icon_cool.gif

Se mi devi fare il segretario, vedi di farlo bene icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

0510_saluto.gif
te l'ho detto che eravamo 60, hai il segretario veggente, cosa vuoi di più.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5482510
5482510 Inviato: 28 Ago 2008 13:07
 

rebb ha scritto:
per mauro73: si ho tagliato pazientemente e minuziosamente il parafango posteriore, lasciando il catarifrangente originale...

Con cosa l'hai tagliato? Mi sembra una modifica che mi azzarderei a fare potrei fare anch'io. icon_cool.gif
 
5482898
5482898 Inviato: 28 Ago 2008 13:29
 

riccasa ha scritto:
Salve a tutti da me e la mia meravigliosa mukkina r1200r grigio cristal presa il 07/08/08 full opt spero di fare con lei tanti tanti tanti km. e veramente una favola.
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato i loro consigli su i miei primi dubbi avevano proprio ragione.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Benvenuto tra noi 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

ma che dubbi avevi sulla RR???? il colore forse...... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5483383
5483383 Inviato: 28 Ago 2008 13:56
 

Ciao riccasa complimenti e sopratutto complimenti per una donna che sceglie una moto piu pesante nel genere ma comunque bmw e cioe NUMERO UNO
 
5483462
5483462 Inviato: 28 Ago 2008 14:02
 

NEOFITO ha scritto:
Ciao riccasa complimenti e sopratutto complimenti per una donna che sceglie una moto piu pesante nel genere ma comunque bmw e cioe NUMERO UNO


DONNA?????
divento babbo a giorni BABBO.. quindi di donna ho solo la mia amatissima zavorrina... comunque grazie per i tuoi complimenti sulla mia scelta me li prendo volentieri .ciao ciao
 
5483779
5483779 Inviato: 28 Ago 2008 14:28
 

TWISTER7474 ha scritto:


Benvenuto tra noi 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

ma che dubbi avevi sulla RR???? il colore forse...... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Ciao twister riguardo ai miei vecchi dubbi mi riferisco a tutto quello che avevo letto sui topic presenti sul sito dei difetti e inconvenienti capitati a giro.
Comunque per ora io sono contentissimo va da dio.
E te come ti trovi?
 
5484416
5484416 Inviato: 28 Ago 2008 15:24
 

Ciao Riccasa, ma Valentina è il nome che hai dato alla Mukka oppure è il nome della tua consorte???? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Secondo me NEOFITO si riferiva a quello quando ti ha appellato come "DONNA" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Per la mia RR ti assicuro che dire che mi trovo da dio è dire poco, sono proprio innamorato della moto... poi sarò stato anche molto fortunato, ma per ora, e mi tocco i m@roni, ho fatto con lei 18.000 Km. senza nessun problema, a parte la sotituzione in garanzia della famosa antenna anulare della chiave di accensione ed un controllo di richiamo all'impianto freni......

Compliementissimi per il fatto che tra pochi giorni diventerai Babbo 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif, i miei più sentiti auguri ed in bocca al lupo per tutto.....
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

P.S. la mia NON consuma olio, tra l'ispezione ai 10.000 km ed il prossimo tagliando dei 20.000 Km credo abbia consumato non più di 150 gr di olio, ho l'oblò ancora pieno a metà...........
 
5485164
5485164 Inviato: 28 Ago 2008 16:39
 

TWISTER7474 ha scritto:
Ciao Riccasa, ma Valentina è il nome che hai dato alla Mukka oppure è il nome della tua consorte???? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Secondo me NEOFITO si riferiva a quello quando ti ha appellato come "DONNA" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Per la mia RR ti assicuro che dire che mi trovo da dio è dire poco, sono proprio innamorato della moto... poi sarò stato anche molto fortunato, ma per ora, e mi tocco i m@roni, ho fatto con lei 18.000 Km. senza nessun problema, a parte la sotituzione in garanzia della famosa antenna anulare della chiave di accensione ed un controllo di richiamo all'impianto freni......

Compliementissimi per il fatto che tra pochi giorni diventerai Babbo 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif, i miei più sentiti auguri ed in bocca al lupo per tutto.....
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

P.S. la mia NON consuma olio, tra l'ispezione ai 10.000 km ed il prossimo tagliando dei 20.000 Km credo abbia consumato non più di 150 gr di olio, ho l'oblò ancora pieno a metà...........


Valentina é il nome della mukkina.
Mi fa piacere quello che mi hai scritto sulla rr specialmente sul consumo d'olio perche la mia ex r1100s si faceva fuori anche 400gr di roba ogni 1000 km o poco piu.
AH grazie per gli auguri..
Ciao Ciao.. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
5494141
5494141 Inviato: 29 Ago 2008 12:44
 

matteo10 ha scritto:
rebb ha scritto:
per mauro73: si ho tagliato pazientemente e minuziosamente il parafango posteriore, lasciando il catarifrangente originale...

Con cosa l'hai tagliato? Mi sembra una modifica che mi azzarderei a fare potrei fare anch'io. icon_cool.gif


grazie per i complimenti matteo, sono sempre graditi, la mia RebbsteR ha subito un lungo lavoro di trasformazione e perfezionamento che ha riscontrato il favore di molti, ora è la MIA mukka, ed è unica.............per il taglio del parafango posteriore ho usato un comune archetto da traforo, ho tracciato le linee con del nastro da carrozziere ed ho successivamente perfezionato i tagli con lima e carta vetrata; secondo me con un po' di manualità e calma riesci a farlo tranquillamente anche tu.



 
5494934
5494934 Inviato: 29 Ago 2008 13:40
 

ciao ricca ti chiedo scusa per averti scambiato per una donna e colgo l occasione di farti gli auguri per il tuo bambino che sta arrivando. per ilnome che hai dato alla mototi capisco perfettamente anchio sono perdutamente innamorato della mia mucca solo i possessori di una bmw r 1150 r possono capire in pieno le senzazioni che da questa moto e molto faticoso scendere senza sapere quando dovrai risalirci .
 
5495170
5495170 Inviato: 29 Ago 2008 13:53
 

NEOFITO ha scritto:
ciao ricca ti chiedo scusa per averti scambiato per una donna e colgo l occasione di farti gli auguri per il tuo bambino che sta arrivando. per ilnome che hai dato alla mototi capisco perfettamente anchio sono perdutamente innamorato della mia mucca solo i possessori di una bmw r 1150 r possono capire in pieno le senzazioni che da questa moto e molto faticoso scendere senza sapere quando dovrai risalirci .


Tranquillo non mi sono certo offeso anzi grazie per gli auguri doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
5496808
5496808 Inviato: 29 Ago 2008 16:23
Oggetto: Disco freno post
 

Non avendo trovato info specifiche tento un piccolo sondaggio tra i Roadsteristi, motivato dalla necessità di sostituire il disco posteriore della mia 850, rumoroso a caldo a causa delle condizioni tutt'altro che eccellenti. icon_redface.gif
Il conce, che dall'altro ieri ha la moto per tagliando e altre due cosette, mi propone l'originale a circa 290 euro. Ok... 0509_marlowe.gif Do una rapida occhiata e trovo al volo queste alternative:
-disco usato, soluzione che non mi emoziona, con cifre intorno ai 120-140 euro.
-disco NG ad un cifra che mi pare interessante ossia circa 120 euro.
-disco NBC (ad occhio più rifinito ed alleggerito) a circa 210 euro.
Ora chiedo se qualcuno ha conoscenza/esperienza di questi due aftermarket, o di altri. Voi cosa consigliereste???? Nel frattempo l'intervento non è urgente (continuo a disfare i pattini con il disco che ho)... la questione è anche che mi piacerebbe rendere un po' più sensibile il freno post (ammesso e non concesso che la cosa sia possibile solo sostituendo disco/pastiglie eusa_think.gif ).
Grazie!!!
PS: ovviemente se qualcuno ne ha già parlato ma ho mancato l'aggancio indicatemi icon_asd.gif !

CIAO
 
5505717
5505717 Inviato: 30 Ago 2008 21:34
 

Da due giorni BMWista anch'io!

R1150R nera... Davvero eccezionale... Le prima impressioni sono ottime icon_wink.gif
 
5513957
5513957 Inviato: 1 Set 2008 8:47
 

Vetro ha scritto:
Da due giorni BMWista anch'io!

R1150R nera... Davvero eccezionale... Le prima impressioni sono ottime icon_wink.gif

Benvenuto, grande scelta icon_biggrin.gif

rebb ha scritto:
...con un po' di manualità e calma...
Ecco, proprio le mie due doti migliori... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Con l'approssimarsi della brutta stagione mi sa che però ci provo icon_cool.gif , al massimo riattacco al targa con lo scotch al sellino... icon_mrgreen.gif
 
5543627
5543627 Inviato: 3 Set 2008 11:47
Oggetto: UP!
 

+1!

Una mukka di cui mi sono innamorato.

Rockster L.E.

la porto in austria a cambiare aria nel fine settimana icon_asd.gif

Baci sparsi 0509_pernacchia.gif
 
5624906
5624906 Inviato: 10 Set 2008 11:14
Oggetto: Impressioni personali R1200R
 

Sono da un anno possessore di una R1200R e, dopo circa diecimila Km percorsi in sella alla famosa roadster BMW, voglio esporre alcune impressioni personali, che spero possano interessare anche eventuali nuovi acquirenti. Premetto che è la mia prima BMW e che anch’io, come tanti possessori di R1200, ho subito il calvario dei richiami ufficiali (vedi impianto ABS) e non ufficiali (antenna EWS e aggiornamento mappatura centralina), giustamente risolti in garanzia, ma con grandi seccature.
Dopo una splendida vacanza di 15 gg nelle Marche, con moglie appresso, inizierei lodando la notevole praticità e solidità delle valigie originali, del top-case (correttamente sottodimensionato) e della comodissima borsa per il serbatoio. Si deve prestare attenzione agli ingombri laterali e al salire e scendere dalla moto ma, per il resto, non ho notato particolari fastidi nella guida.
A livello di comfort, è molto buona la protezione aerodinamica offerta dal serbatoio, dai cilindri (che, anche alle temperature estive, fortunatamente scaldano pochissimo le gambe) e dal parabrezza alto. La sella standard è spaziosa ma un po’ dura e, nonostante l’aiuto dell’ESA (per me utilissimo optional), sono necessarie periodiche soste. La posizione di guida è perfetta (per braccia, schiena e gambe), mentre il passeggero meriterebbe una maggiore distanza tra seduta e pedane poggiapiedi, pur potendo arretrare leggermente se si monta il top-case col relativo cuscino.
Voti alti sotto i punti di vista ciclistico e dinamico. Mi sono abituato in fretta al telelever e, coi dovuti scongiuri, ho sentito intervenire di rado sia l’ABS integral-sport (forse, lievemente, in qualche “staccata” prima di un tornante), sia l’ASC. L’impianto frenante, comunque, è di alto livello e più modulabile del previsto. La tenuta di strada è pregevole e, con la giusta regolazione delle sospensioni, non si soffrono più di tanto nemmeno le folate di vento più accentuate o le scie dei veicoli più grossi che precedono. La tenuta dei pneumatici Michelin “Pilot Road” è senza lode ne infamia. Il peso del mezzo si avverte solo nelle piccole manovre, quando si è carichi.
Il cambio ha innesti ben spaziati e precisi ma, soprattutto nei rapporti bassi, è rumoroso. Il cardano lo è meno e in marcia non disturba (sintomo del buon lavoro svolto dal paralever).
Il prestante motore (per la categoria “calassic naked”) a volte è irregolare nell’erogazione ai bassi regimi (le cose migliorano con il carburante Shell V-Power), ma dai tremila giri in su è un crescendo d’emozioni. Ci sono momenti in cui il boxer diventa silenziosissimo, quasi ovattato, ed è piacevole ascoltare il lieve ticchettio delle valvole. A livello di manutenzione, oltre a ricaricare la batteria (vedi sotto), ho rabboccato l’olio motore una sola volta (meno di 1/4 di litro).
Per quanto riguarda i consumi, a differenza di quanto si legge su tutte le riviste specializzate, fuori delle autostrade riesco a percorrere tranquillamente medie intorno ai 20 Km per litro di benzina (e senza badare “al risparmio”), ma gradirei in ogni caso un serbatoio più capiente.
La strumentazione, completissima (con computer di bordo ed RDC), forse non è esteticamente accattivante, però è sempre leggibile (comoda l’autoregolazione crepuscolare), intuitiva e piuttosto esatta. I comandi elettrici, dopo un po’ d’assuefazione, risultano essere ergonomici, così come le leve di freno e frizione e le manopole (riscaldate). I pedali di cambio e freno posteriore, invece, dovrebbero essere regolabili.
Le criticatissime plastiche sono sì parecchie, ma di ottima qualità. Gli specchietti retrovisori cromati, oltre a fare bella figura abbinati alla verniciatura nero notte, allo scarico pure cromato ed alle frecce “bianche”, garantiscono un’ottima visibilità e manifestano vibrazioni accentuate solamente tra i 100 ed i 120 Km/h. Altre vibrazioni le ho sentite al manubrio, nelle rare occasioni in cui ho raggiunto velocità più elevate (sopra i 150 Km/h).
Infine, relativamente al moderno e sofisticato impianto elettrico, considerato che da quando ho acquistato la moto non è mai stata ferma per più di cinque giorni consecutivi, dopo un anno senza problemi ho rilevato la tendenza della batteria a scaricarsi, con conseguente difficoltà nell’accensione; sarà colpa di tutti i dispositivi elettronici che ho deciso di montare (e pagare profumatamente) ma, in pratica, mi sono sentito costretto all’acquisto del caricabatteria dedicato.
In conclusione, se da un lato sono soddisfatto della moto in generale (prestazioni, comfort, ciclistica, versatilità ed estetica), dall’altro sono deluso dalla tanto decantata affidabilità BMW, come peraltro confermato dalle recenti pubbliche polemiche sull’insufficiente “controllo di qualità” della casa bavarese in conseguenza alle aumentate vendite. Vanno bene i richiami, segno di serietà, ma una maggiore attenzione a priori sarebbe apprezzabile.
Un saluto a tutti.
 
5628275
5628275 Inviato: 10 Set 2008 14:59
 

Un saluto ai nuovi arrivati HugeTwin ed RFO e soprattutto complimenti RFO per la splendida recensione del 1200R icon_wink.gif
 
5633423
5633423 Inviato: 10 Set 2008 23:02
 

Ad RFO (chiara e completa la tua recenzione, complimenti!) volevo chiedere: mediamente, dopo quanti chilometri ti devi fermare a causa della durezza della sella? - fino a che velocità protegge il cupolino alto BMW (in condizioni di vento assente o scarso)? Ed infine volevo chiederti quanto sei alto, proprio in funzione del giudizio positivo che dai del suddetto cupolino. Grazie
 
5638049
5638049 Inviato: 11 Set 2008 12:08
Oggetto: Impressioni personali R1200R
 

Ciao, Blumare
rammentandoti che le mie sono solo sensazioni e giudizi personali, cercherò di rispondere alle tue domande.
Il fastidio derivante dalla durezza della sella è, a mio parere, influenzabile dall’abbigliamento indossato (pantaloni tecnici, con imbottitura anche sui glutei, possono mitigare il problema), dal tipo di strada che si sta percorrendo (meglio, ovviamente, un buon asfalto ed una strada con molte curve, che ti costringe ad un cambio forzato e costante della postura in sella), dalla posizione di guida (e qui entra ulteriormente in gioco la soggettività e la “stazza” del pilota – per inciso, io sono alto circa un metro e ottanta e peso poco meno di settanta chili), nonché dal “grado di allenamento” e dalla “soglia del dolore” propria e, come nel mio caso, della “zavorrina” che uno a volte si porta appresso. Comunque, nei viaggi più lunghi, indicativamente mi devo fermare ogni 180-200 Km.
Per quanto concerne il cupolino, il mio giudizio non può essere esaustivo poiché, fortunatamente, sinora non ho mai preso granché pioggia e, quindi, le mie esperienze si riferiscono a mere caratteristiche aerodinamiche. Ti posso assicurare che una buona protezione dall’aria serve, specialmente sopra i 100 Km/h. Con il cupolino alto - originale BMW, non ho rilevato particolari turbolenze se non in autostrada, in condizioni di vento sostenuto e superando le velocità “da codice” (solitamente tengo medie intorno ai 140 Km/h di tachimetro e fatico ad andare oltre i 180 Km/h - cosa che, razionalmente, neanche m’importa). Anche in questo caso svariati fattori entrano in gioco: oltre, appunto, alla presenza di vento (direzione, intensità e frequenza) o di mezzi che precedono (relative dimensioni, velocità e CX), anche la posizione preferita nella guida (più o meno eretta o rannicchiata) ed, eventualmente, quella del passeggero (solo il come tiene la testa cambia notevolmente le cose), per quanto ritenga che, sulla R1200R, esso risulti sempre ben distanziato dal guidatore ed integrato nell’aerodinamica generale del mezzo. Ad ogni modo, ricordati che stiamo parlando di una naked.
Grazie e saluti a tutti.
 
5644909
5644909 Inviato: 11 Set 2008 19:51
 

Grazie RFO, sei stato molto chiaro anche questa volta e mi hai tolto i dubbi residui su questa moto. Grazie ancora e buona strada.
 
5670275
5670275 Inviato: 14 Set 2008 11:57
 

volevo chiedere a voi tutti un perche nel mio concessionario bmw di zona estremamente grande se vai nel reparto usato ci sono circa 5 bmw r 1200r con chilometraggio che va dai 2000 ai 5000 , mentre io ho dovuto mettermi in lista d attesa per la mia r 1150 r grigia del 2004 con 9000 kilometri e tutti gli optional . io penso francamente che bmw volendo accontentare un altro pubblico abbia fatto un gran passo in dietro . ovviamente questo e un mio giudizio personale , aspettiamo la prossima evoluzione della r per vedre se riusciranno a superarsi e credo che questa evoluzione non tardi ad arrivare come lo e sempre stato in bmw
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 17
Vai a pagina Precedente  123...101112...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMW

Forums ©