Leggi il Topic


Sbiellato (Aiuto)
1851293
1851293 Inviato: 13 Giu 2007 22:17
Oggetto: Sbiellato (Aiuto)
 

Allora ragazzi so che siete esperti di 2 tempi ma mi servirebbe un grande aiuto sul mio liberty 4 tempi visto che ho sbiellato e devo cambiare la biella. Ora tolgo la scocca, tolgo il variatore, tolgo il volano con magnete stacco tutti i connettori e quindi tolgo tutto il blocco motore. A questo punto mi serve una mano col carburatore, gt, carter e tutto il resto che è diverso dal 2 tempi visto che su quello questi provedimenti li sapevo fare. Vi prego aiutatemi è urgentissimo e importantissimo
 
1851421
1851421 Inviato: 13 Giu 2007 22:35
 

come hai fatto a sbiellare con un 4t ti ci sei impegnato tanto tanto tanto...
 
1851548
1851548 Inviato: 13 Giu 2007 22:55
 

ma che ne so, so solo che è successo ma da quando me lo sono comprato già c'era qualche segno di ceditura.
 
1852394
1852394 Inviato: 14 Giu 2007 8:15
 

ma che pensi di fare ora? non sai smontare un gt di un blocco e vuoi cambiare albero? dato che hai sbiellato?
 
1852422
1852422 Inviato: 14 Giu 2007 8:18
 

ti conviene portarlo dal meccanico prima d fare danno un po piu gravi icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1853742
1853742 Inviato: 14 Giu 2007 10:52
 

ragazzi il meccanico si prende un banco di soldi, deve aprire il motore e dopo deve anche mettere in fase le valvole, le punterie quindi si prenderà veramente tanto.
 
1853842
1853842 Inviato: 14 Giu 2007 11:02
 

si ma se li merita tt nn sai il lavoro che c'è dietro ngulo è un lavoraccio faticosissimo io go smontato il liberty 125 4tè lo stavo x uccidere
vabbone comunque devi prima apri il copri cylinder x il raffr poi apri la testata e stacchi la punteria xo tieni le valvole sennò calanodentro
poi togli la testata e fai attenz a far slittare fuori il cilindro dai prig e le punterie ora dividi i carter e prega....
 
1854429
1854429 Inviato: 14 Giu 2007 11:55
 

mc_3 ha scritto:
si ma se li merita tt nn sai il lavoro che c'è dietro ngulo è un lavoraccio faticosissimo io go smontato il liberty 125 4tè lo stavo x uccidere
vabbone comunque devi prima apri il copri cylinder x il raffr poi apri la testata e stacchi la punteria xo tieni le valvole sennò calanodentro
poi togli la testata e fai attenz a far slittare fuori il cilindro dai prig e le punterie ora dividi i carter e prega....


ma nel rimontaggio si deve tarare qualcosa?
 
1861727
1861727 Inviato: 15 Giu 2007 10:32
 

nessuno?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©