zipsp91 ha scritto:
E ti chiedi pure perchè hai sbiellato???!!! come ho già detto in un'altro topi la molla dicontrasto BLU non la dovete neanche guardare a meno che non avete un'ela trofeo!!!Avete idea di che torsione implica all'albero quella molla???io con il 2+ son tarato così: rulli 3,8 molle arancioni (ho la stage6) e molla di contrasto viola...la blu non deve esistere se non avete un team o un'evo o roba così...l'ablero a causa del basso numero di giri che faceva (inoltre con quei) e la molla così dura, avrà fatto chissà quanti km girando storto, e alla fine....spack...
Non tarate o carburate voi i motorini se non siete capaci...avresti dovuto mettere rulli da 4,5 e molla verde, e mollette rosse...
comunque la molla viola la monto anche io su un base ed è risultate piu morbida della bianca.....il sottocoppia è aumentato
però sulla azzurra ti do ragionissima....
quella e la piu dura di tutte