iele123 ha scritto:
Tra la Z750 ha il blocco motore del 1000, cambia solo testa, pistoni e cilindro, il telaio pesa di più delle altre 600, lo scarico pure, i cerchi, e tutti quei particolari che su altre moto sono in leghe leggere. E' una questione di costi, materiali ottimi, ma meno tecnologici, risultato: un ottima moto, un po' più pesante, ma sicuramente più accessibile.
....ok, ma non andiamo OT, volevo sapere dove sono i kg in + rispetto alla concorrenza, guardate le prove delle varie naked e trovatemene una ke pesa + di 213 kg????
......detto questo l'ho provata anch'io la zetina dal valter moto e l'ho "sentita" bella intuitiva, guidabile, equilibrata e in azione anche leggera, poi il cuore mi porterebbe alla zetina, ma c'è questo "particolare" non trascurabile del peso ke mi fa riflettere e non poco, anke xchè poi se cade i tamponi fanno il loro dovere ma mica il miracolo......
x Goosekiller: anch'io sono curioso di vedere/provare la nuova triumph street triple 675, poi ti dirò
......porca miseria ma sti ca**oni della kawa non potevano farci spendere 500/600 euro in + e darcela almeno con una quindicina di kg. in meno