1842679
Inviato: 12 Giu 2007 20:42
Oggetto: Sabato 30 giugno - Festa al Circo Massimo
E' da un po' che sto pensando di organizzare una festicciola a tema "etno-percussivo" al fine di trascorrere una serata piacevole all'aperto, godendo dell'atmosfera magica che il Circo Massimo sa regalare ed all'insegna della musica, della pace e della voglia di stare assieme.
Eccomi quindi ad esporvi la mia idea con la speranza che possa concretizzarsi in un momento speciale!
Per la serata sto coinvolgendo anche persone da un altro forum dedicato al mondo delle percussioni... pare che l'idea stia piacendo e sto riscuotendo consensi: previo inconvenienti non calcolabili tamburi, ballerine/i e giocolieri saranno l'anima della serata.
L'idea è quella di vederci al Circo Massimo sabato 30 giugno a partire dalle ore 22.00 ed ognuno è libero di coinvolgere tutta la gente che vuole per essere in tanti... motociclisti, percussionisti, musicisti... insomma, chi più ne ha più ne metta!
Ho dato il via ad un passaparola che spero sarà efficace e che richiede l'aiuto di tutti..
In termini di organizzazione credo vi sia davvero poco da dire: basta esserci e per quanto riguarda beveraggio ed affini ognuno pensa a se! Magari noi come gruppo possiamo preparare un bel po' di sangria e portare qualcosa da sgranocchiare per accompagnare il buon vinello "artefatto".
Forza ragazzi, aderite, aggiornate la lista... se le cose vanno come penso trascorreremo una splendida serata.
Date un'occhiata quì Link a pagina di Djembe.it
Ultima modifica di ramirez1174 il 26 Giu 2007 14:48, modificato 6 volte in totale