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Grandissimo problema!!! [ho preso una scaldata, cosa monto?]
1835385
1835385 Inviato: 11 Giu 2007 22:58
Oggetto: Grandissimo problema!!! [ho preso una scaldata, cosa monto?]
 

ciao ragazzi [scaldata con dr]

ho scaldato il dr ed ora il motorino manco parte più...lavoro fino alle 17 fino al venerdì e quindi non uso molto il motorino...
sono indeciso tra prendermi un tpr o un "tranquillo" 2plus...perchè ora ho il 19 e non mi va molto di mettere il 21 e spendere altri soldi...è anche vero che lo userei talmente poco che potrei farci un pensierino tpr+21...però un 2plus va e dura una vita...e in + non serve neanche il 21....voi che dite??tpr o 2plus??aiuto!!!!!
 
1835444
1835444 Inviato: 11 Giu 2007 23:09
 

dipende anche dai pezzi che abbineresti sia con 2+ che con tpr,alla fine se nn hai problemi di soldi metti un 21 altrimenti un tpr mica scoppia se ci lasci un 19,magari nn renderà al top,ma alla fine cammini ugualmente
 
1835480
1835480 Inviato: 11 Giu 2007 23:17
 

grazie mille della risposta

ho un albero mhr, i rapporti 15/41, variatore malossi, frizione malossi, 19 phbg....

dici che un 19sul tpr va bene lo stesso???a me basta che non tappi....


ah...un altra cosa....se ogni tanto lucido il tpr(3000-4000km) è meglio???Oppure si possono fare tranquillamente 10mila km se lo si tratta bene???

grazie icon_biggrin.gif
 
1835534
1835534 Inviato: 11 Giu 2007 23:26
 

be come ela penso che sia sufficente x poter scegliere tra i 2 gt,io prenderei il tpr,poi scusa che dici,il 19 tappa?? icon_lol.gif tieni conto che nei trofei usano il 19,magari dici che quello che usano è il racing ma alla fine sempre che è 19....alla fine poi se lo tratti bene ti rendi conto tu quando è il caso di dare una ripulita al tutto,comunque magari una lucidata ogni tanto x prevenire eventuali danni nn farebbe male icon_wink.gif
 
1835544
1835544 Inviato: 11 Giu 2007 23:30
 

beh...se dici che il 19 ci sta col tpr allora via con l'ordine icon_biggrin.gif

dici che devo cambiare anche pacco lamellare??il vl14?
 
1835571
1835571 Inviato: 11 Giu 2007 23:36
 

be alla fine male nn fa....se hai soldi mettili,comunque tieni conto che x girare bene serve albero/marmitta/19 minimo/ingranaggi primari/un minimo di trasmissione,poi tutto il resto nn farà che ottimizzare le prestazioni icon_exclaim.gif icon_biggrin.gif
 
1836395
1836395 Inviato: 12 Giu 2007 8:50
 

ciao!!!!! io direi di prenderti il 2plus ,perchè spendi di meno e perchè se nn vuoi cambiare il carburatore il 2plus va bene anche con un 17.5, e sinceramente secondo me il 21 mangia troppa benzina!!!!!!!!!!!!!!
 
1837520
1837520 Inviato: 12 Giu 2007 11:04
 

antoaerox ha scritto:
ciao!!!!! io direi di prenderti il 2plus ,perchè spendi di meno e perchè se nn vuoi cambiare il carburatore il 2plus va bene anche con un 17.5, e sinceramente secondo me il 21 mangia troppa benzina!!!!!!!!!!!!!!


ciao grazie della dritta ma ti rispondo subito

adesso ho il 19 e non mi conviene prendermi un 17.5.....semmai prendo un 21

il 19 e il 21 consumano + o - ugualmente quindi non vedo differenza....
voglio fare una cosa fatta bene...tpr 21 e vl14(oltre ai pezzi he già ho)
 
1837563
1837563 Inviato: 12 Giu 2007 11:09
 

RiccardoSr70 ha scritto:
antoaerox ha scritto:
ciao!!!!! io direi di prenderti il 2plus ,perchè spendi di meno e perchè se nn vuoi cambiare il carburatore il 2plus va bene anche con un 17.5, e sinceramente secondo me il 21 mangia troppa benzina!!!!!!!!!!!!!!


ciao grazie della dritta ma ti rispondo subito

adesso ho il 19 e non mi conviene prendermi un 17.5.....semmai prendo un 21

il 19 e il 21 consumano + o - ugualmente quindi non vedo differenza....
voglio fare una cosa fatta bene...tpr 21 e vl14(oltre ai pezzi he già ho)

bene allora se metti il tpr pacco e 21 sei apposto,ma che marmitta hai?
 
1837760
1837760 Inviato: 12 Giu 2007 11:27
 

l'ho scritto sopra..evo 2
 
1838951
1838951 Inviato: 12 Giu 2007 13:26
 

vai di tpr e vedrai i risultati........ icon_twisted.gif
 
1839018
1839018 Inviato: 12 Giu 2007 13:31
 

speriamo....anzi...spero solo di non dover cambiare fasce e pistone ogni 1000 km.... icon_cry.gif icon_rolleyes.gif
 
1839398
1839398 Inviato: 12 Giu 2007 14:05
 

no nn ti preoccupare,però ricordati di trattarlo con cura!
 
1839502
1839502 Inviato: 12 Giu 2007 14:16
 

ti dico già che lo userò poche ore al giorno...penso 1 al massimo...quindi ho preso il tpr perchè non ci faccio molta strada e va un macello...io adesso ho il pacco originale....dici che se non metto un pacco lamellare mi tappa quello originale??
 
1839592
1839592 Inviato: 12 Giu 2007 14:27
 

veramente nn saprei ma nn penso che ti tappa,comunque se alla fine decidi di fare qualcosa nel reparto trasmissione più che un 21 a questo punto ti consiglio il monopetalo,anzi ora che ci penso perchè nn te lo fai da solo?ti modifichi l'originale,io lo devo fare domani pomeriggio su quello di un F12,magari poi ti dico...ciao
 
1839762
1839762 Inviato: 12 Giu 2007 14:43
 

ho chiesto ad un meccanico serio....il tpr fa 2000km....poi cambio pistone....

voi del tinga mi avevate detto giusto...grazie mille a tutti! icon_biggrin.gif
 
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