1831652
Inviato: 11 Giu 2007 14:48
Oggetto: Vibrazione Atlantic
ciao a tutti, ammetto di essere uno scooterista da una vita ma di non capire nulla di motori e varie chiedo a voi se potete aiutarmi:
Già circa un anno fa guidando il mio atlantic 250 avevo la sensazione di andare sempre sullo sconnesso e che la gomma quasi non ci fosse.
Dopo aver girato vari concessionari Aprilia che mi dicevano che era tutto a posto, finalmente 1 mi ha detto che c'era da fare una regolazione (mi pare ) ai cuscinetti.
Non so cosa abbia fatto ma è passato il rumore..che ora si è ripresentato e naturalmente per tutti il problema come allra .. non esiste, forse la gomma usata (ai tempi l'avevo appena ritirato e le gomme erano nuovissime però).. lo so direte "perchè non torni da chi ti ha risolto il problema in passato?".. già solo che il signore mi aveva chiaramente dettto che non avrebbe più fatto lavori in garanzia e di andare dove avevo acquistato lo scooter (ma se devo tornare da uno che dice che fa il tagliando e non lo fa realmente tanto vale cambiare lo scooter.. per cso nessuno può aiutarmi? grazie!!!