gehoreca ha scritto:
phil scusa che insisto e comunque questa è una spiegazione per tutti io ho la fortuna di avere il mecca che ha curato tutte le moto di mio padre (circa 5 morini e due honda) lui riguardo alla mia moto mi ha detto solamente di avere olio candele e liquido antigelo BUONO per il resto che sia 125 250 o 600 se la tratti bene e ne hai cura dura se no si rompe uguale che la 250 sia un po cara da mantenere siamo tutti daccordo pero non mi voglio ripetere sulle prestazioni che offre.!!!!
io ho 24 anni e sinceramente ho avuto sempre motorini ma mai moto anche se mi sono sempre informato,
ho scelto la rs 250 perche apparte che la moto dei miei sogni è una moto divertente (lasciate fottere chi dice che è pericolosa), manegevole, non è un 600 ma neanche un 125 (che con tutto il rispetto è una moto bella ma a me non tanto mi attira come cilindrata) quindi quando la mia moto mi sembra la migliore scelta!!!!!!
poi se fra 4 anni si rompera la aggiustero' e la terro' in garaje come collezione e mi prendero un ninja 600.
morale della storia :
non credete cosa è successo a dei novelli o a delle persone che hanno sforzato la moto ma credete a delle persone che hanno esperienza (non io ma il mio mecca e mio padre che mi hanno consigliato di prenderla!!!!!).
grazie a tutti per l'attenzione
bravo!!!! ...sono quasi commosso per questo discorso...ho sempre più voglia di sentirla mia quella gran moto ke è la RS250