Kelevra ha scritto:
come non quotarti! anche se devo dire che, a mio personalissimo avviso, il bianco non stanca l'occhio (ce l'ho da due anni e mi pare sempre di averla ritirata ieri quando la prendo in garage..)
comunque mi se piaciuto sulla lista pro/contro!
@ lollo: bella scelta, non te ne pentirai per una serie di motivi.. l'unico consiglio è quello di comperare, come ha suggerito il buon Drakan, un paio di tamponi paracolpi (io monto i valtermoto, pagati 50 €, ottima qualità e, sulla carta, ottima resistenza allo strusciamento). Quest'inverno stavo parcheggiando ed ho messo il piede su una lastra di ghiaccio. Ho provato a tenerla ma pesava troppo, sicchè l'ho appoggiata per terra. Danni ovviamente zero coi paracolpi, ma senza? Prima quelli, poi via le frecce ed il portatarga che quelli di serie onestamente non sono belli da vedere!
Bravo e buona strada!
per quanto riguarda i tamponi, il rivenditore mi ha fatto notare ( e l'ho anche letto diverse volte sui forum ) che se si cade a velocità sostenuta, e la moto stuscia a terra, nel caso un cui il tampone colpisca qualcosa tipo un tombino o infili in una buca, c'è il rischio di danneggiare irrimediabilmente il telaio
quindi mi ha caldamente consigliato di acquistare i tamponi originali kawasaki
prima di buttare via la moto per aver montato dei tamponi poco adatti, preferisco un grafio sulla moto