streetfab ha scritto:
grazie a tutti e molte grazie
dnx71 mi hai davvero confortato
allora, è logico che non li userò per fare 20km o il giretto al lago, ma se devo fare una bella gita si..ecco li prendo proprio per quello..
per rispondere a chi chiedeva, la fodera invernale è asportabile, mentre la membrana anti h2o fà parte del pantalone stesso..era questo il mio dubbio
dnx71, saresti così gentile da farmi un paragone, in estate, con un paio di normali jeans? è davvero tanta la differenza?
grazie
Confermo per la fodera che è fissa e cucita nel pantalone.....ma l'asportabile è l'imbottitura interna invernale cucita con foglio d'alluminio che d'inverno è un toccasana anche con temperature rigide!!!
Rispetto ad un jeans è ovvio che c'è differenza....pero se sei in viaggio e trovi anche d'estate posti con temperature un po freddine sei a posto perchè tieni sempre le gambe al caldo e soprattutto le articolazioni che a lungo andare poi si faranno sentire.......portare un jeans in moto è come non avere niente addosso!
Comprali e ti troverai bene...i miei pagati 260.000 delle vecchie lire stanno facendo bene il loro lavoro da ben 5 anni!!!!
Doppio lampssssssssssssssssssssss