granata92 ha scritto:
dongigi ha scritto:
comunque tanti che parlano ma proprio ieri con il mio nrg power ho dato m***a ha l'sr.....vi racconto:
allora premetto che neanche io ci credevo.....perchè so perfettamente quando sia valido l'sr e so che in accellerazione nn ce nè dato il peso e in allungo siamo lì avendo lo stesso blocco....
comunque:allora io ero in giro per la città in mezzo al traffico.......a un certo punto mi si affianca l'sr:è sfida......
in pratica siamo lì a un semaforo e giriamo verso sinistra dove c'era un bel stradone libero.....lungo diciamo 300 metri...
allora andiamo in piega e lui è davanti a me diciamo 5 metri....usciamo dalla curva e dico tra me:adesso va via in accellerazione....invece no siamo sempre alla stessa distanza...
ora comincia il divertimento.....lo stradone....partiamo a manetta...io gli sto dietro tranquillamente.......più avanti c'erano i miei amici.......l'sr li passa a manetta...io rallento e li supero......quindi ora siamo sui 10 metri di distanza....fino ai 70 mi sta davanti ma dopo prendo velocità...lo prendo e lo supero alla grande.....
nn so come però è così...
eravate tt e due originali vero? comunque c'è da dire che l' sr come impressione mia personale non ha tanto allungo... per arrivare ad 80 bisogna pregare in cinese e sentire il motore che grida come una p*****a... mentre invece è bestiale nella ripresa... ha ragione dongigi, fino ai 70 tira da matti, poi per arrivare ad 80... secondo me il piaggio/gilera va di +... intendo proprio los cooter non il motore, l' nrg, runner, vanno di +... ma non hanno granchè ripresa...
si eravamo tt e due originali....comunque è vero il discorso che hai fatto......poi ionn ho provato mai un sr ma so che ha un ottima accellerazione poi allungo se te che ce l'hai mi dici che ci mette un pò può essere