Cento40 ha scritto:
Vorrei conoscere la disponibilità di altri iscritti al Tinga, residenti nel Lazio o a Roma, al fine di organizzare in sella alle nostre moto, attività Benefiche e Solidali. Cercando in quelle che possono essere le nostre possibilità di portare un sorriso e una mano a chi meno fortunato di noi. Una volta che abbiamo chiaro, chi siamo e in quanti siamo, possiamo partire con le idee e i progetti che chiunque potrà proporre.
Certamente la moto è sinonimo di libertà, si usa per macinare chilometri nel fine settimana, molti di noi però ormai la usano nel quotidiano, per recarsi al lavoro, per assolvere delle commissioni, cercando di “vivere” la moto al 100%. Essere motociclista è uno stile di vita, e per questo, penso che organizzarci in sella alle nostre moto, al fine di fare dell’attività benefica e solidale, sarebbe gratificante per noi e importante per molte persone; malati, anziani, portatori di handicap e bambini, il quale troppo spesso non si fa ancora molto per loro, venendo dimenticati negli ospedali, in case di riposo e orfanatrofi.
Per comunicare la propria adesione, inserite un “post” comunicando la Vs. disponibilità, in seguito ci organizzeremo sul da farsi.
Doppio lamps
Cento40
Le alte sfere del gruppo G.B.D. concordano su quanto postato.......
Ce sò pure io..... quando s'inizia???