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giri costanti! nex apertura con ela mhr! urgente!help!
1776455
1776455 Inviato: 1 Giu 2007 22:22
Oggetto: giri costanti! nex apertura con ela mhr! urgente!help!
 

ciao a tutti ragazzi. oggi ho chiuso il blocco e salito. ho allargato e lucidato i carter per un mhr 6t con marmitta mhr team, carbu 21, collettore originale, pacco lamellare mhr monopetalo, alb. mhr, cuscinetti di banco c4 nuovi con gabbia in metallo, paraoli nuovi, vario multivar, semipuleggia originale, correttori di coppia originali, mdc bianca, frizza polini 3g regolabile d.107, campana mhr d.107, cinghia originale e basta. quinid in teoria mi mancherebbe solo l'over range e il rotore per completare l'elaborazione. comunque per tornare al mio problema, dopo aver montato tutto e aver fatto partire lo scooter, c'è stato un problema. cioè è partito bene tutto ok, solo che quando gli dai a manetta non sale di giri, non si apre, non entra in coppia, sta a un range di giri fisso più o meno, cioè parte e va sempre a quel n° di giri, aumenta lentamente e raggiunge velocità lentamente. cioè non si apre proprio non entra in coppia, credo che giri attorno ai 5/6mila giri, ma non più di tanto. ho provato a cambiare rulli, a metterli più leggeri o più pesanti, ma non mi è cambiato nnt; ho messo quelli da 7,0g e nnt, quelli da 4,0g e nnt, quindi credo sia qualche problema di frizione o di correttori o di mdc... perchè qualcosa montato male non credo perchè ormai ho fatto più di 100km così e non mi è succex nnt. poi comunque lo scoot parte a prima botta, scorre fluido, nn ha problemi di pezzi montati male. vi prego aiutatemi!!!!!!!! icon_confused.gif
 
1776479
1776479 Inviato: 1 Giu 2007 22:28
 

la molla di contrasto bianca se è la malossi è morbidissima!!!
troppo!
mettine una molto piu dura...
 
1776493
1776493 Inviato: 1 Giu 2007 22:31
 

carburazione? ho più o meno la tua stessa elaborazione....ho messo il getto del minimo da 45, max 96, red sponge con filtro bucato e spillo w9 (non il w 16) alla seconda tacca dall'alto....il motorino va bene.....comunque è probabile anke ke sia un problema di marmitta....appena avevo montato la top sul mio, mi faceva i 50 all'ora massimo!!!!! poi ho cambiato le mollette ma non andava un granchè, mi avevano detto di apettare almeno una settimana in modo da far adattare la marmitta al motore e adesso gira che è una meraviglia icon_wink.gif
 
1779032
1779032 Inviato: 2 Giu 2007 14:12
 

nessuno mi sa dire di più?
se forse sono gli ingranaggi primari e/o secondari?
se è il pacco lamellare che non si apre completamente? icon_confused.gif
HELP PLEASE!
 
1779186
1779186 Inviato: 2 Giu 2007 14:33
 

prova a mettere un getto del max più grande
 
1779625
1779625 Inviato: 2 Giu 2007 15:38
 

guarda la carburazione se no il getto
 
1780239
1780239 Inviato: 2 Giu 2007 18:05
 

smonta il pacco magari avrai delle lamelle rotte oppure potrebbe essere uscito di sede il volano o qualche problema elettrico oppure prova a ritararlo con molla di contrasto rossa e le mollettine piu dure inoltre prova dei rulli da 4,5
 
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