1760592
Inviato: 30 Mag 2007 16:08
Oggetto: Lungo il Fadalto, Motociclisti nel mirino....BASTAAAAA!!!!!!
Basta sono stanco, da quando sono diventato un centauro me ne dicono di cotte e di crude sul mondo del motociclismo e sui suoi amanti.
Oggi ho letto l'ennesimo articolo sulle "gare di velocità" che si svolgerebbero secondo i residenti lungo il Fadalto, SS molto amata dai motocliclisti della mia zona, nonchè porta per le Dolomiti Bellunesi. Vero è che da quando è aperta al A28 per Belluno, non circolano quasi più mezzi a quattro ruote e quindi la stada è libero e pulita giusta per cominciare a scaldare le gomme e godersi le prime pieghe della giornata, ma la brutta nomea della strada ha fatto si che i Pistaioli siano diminuiti e che siamo ormai mosche bianche.
Ora succede come sempre con la bella stagione che il Comitato dei Residenti insorge per la velocità, spingeremo le moto fino a BL, e per il rumore, problema risolto spingendo le moto a motore spento!!!
Ma dico, da quando l'A28 è aperta il 90% delle attività commerciale è chiusa per fallimento, ora togliamo anche le moto così le attività rimaste chiuderanno tutte e per bere una caffè dovranno venire giù in "pianura" o andare su a BL.
Sono il presidente di un Motoclub del Trevigiano e questa mattina berendo il caffè reso amaro dall'articolo de Il Gazzattino mi sono deciso domani sera riunione del direttivo e si discute di organizzare una manifestazione pacifica (come la gente che siamo), per protestare contro la possibilità di martoriare nopi poveri motocliclisti che amiamo andare lungo i nostri monti.
Vi so dire tutto quando abbiamo parlato.
Ora scusate lo sfogo è la confusione nella stesura, ma non amo scrivere, come la mia sorellina potrà confermervi (la conoscete già la Keky).
Ditemi ciò che ne pensate della mia idea!!!
Per la data della manifestazione bisogna che aspetto di fare il Motointro il 10 Giugno.