Lucas17 ha scritto:
Una racing se viene trattata bene è una moto in grado di essere una moto da tutti i giorni.....poi la manutenzione è la stessa dai......il grasso sulla catena non si mette sulle street? l'olio buono non si mette sulle street? i tagliandi non si fanno sulle street? i consumi di una street con marmitta e carbu non sono identici se non superiori a quelli di una racing?......per quanto riguarda il pistone e il motore bisogna vedere tante cose, in che modo viene usata la moto ecc ecc........fidati che si grippa anche l'husky, anzi ultimamente ne ho lette di grippate sul forum
i tagliandi si fanno ma costan meno,i consumi con un 34 sono minori di un 36 ktm che consuma lo stesso come un idrovora se usato a dovere,il cre assicura 30 ore di vita sui suoi pistoni e mi pare che se non rispetti i tagliandi la garanzia se ne va...io ho 18000 km con la moto come è uscita dalla casa ancora,un ktm a quel kilometraggio lo vedo male...
Le grippate dell husky non so ma ne ho sentite un paio da ducktune e da black,notare come tutti e 2 non abbiano moto originali e a black si sia spezzata una candela...
Piuttosto parlerei dei difetti del ktm 07 che esce con partite di pistoni fallati o dei problemi al nuovo gt che portano al grippaggio...