pumas ha scritto:
ciao a tutti , vi scrivo perchè data la vostra competenza sono sicuro saprete soddisfare i miei dubbi...io ho 20anni, ad agost ne faccio 21, la mia idea iniziale era di prendere una ducati monster 400 (a trovarla, sono di Roma) sperando di pagarla meno di 2000€ , ora direte "ma questo è scemo , che si vuole comprare una bici???" la ragione è molto semplice...innanzitutto le finanze sono limitate
secondo motivo , io non ho mai avuto uno scooter , figuriamoci una moto...per cui ho pensato che partire dal basso e soprattutto non spendendo molto sia la cosa migliore...voi che mi consigliate? è stupido prendere una 400?
soprattutto devo prendere la A1 per forza x guidarla?
ancora piu soprattutto ce la faccio a spendere magari 1500€???
accetto critiche e consigli tutto insomma
grazie a tutti...
Carissimo futuro desmodromico amico,
possiedo una Monster 400 i.e. accessoriata, doppio freno a disco anteriore brembo d'oro ecc... ecc.... e ti dico che non la trovi a meno di 3500,00 vrsione Dark (cioè versione base ke t consiglio solo se prendi un 620). Se decidi di prendere il 400 vai sull'accessoriato e spenderai circa 4000,00 Euro usata (vedi E-bay).
Il 400 è perfetto per metterlo a quel posto alle assicurazioni e poi consuma poco....direi uno scuter per gestione di costi ma una moto dall'aspetto aggressivo. Peccato ke il passeggiero starà scomodo e la tua guida a 2 sarà faticosissima.
CIAO: Carlo