Spettacolooooooooooooooo!
Vorrei prima di tutto ringraziare i miei compagni di pista (Tino, Alex e amico) per la compagnia!
Le previsioni meteo non erano delle migliori..... ma al mattino apro la finestra e il sole illumina il mio sorriso ....la danza del sole sembra aver fatto effetto, ma le previsioni portano temporali al pomeriggio e quindi non mi illudo!
La giornata sarà lunga... devo andare a Genova a ritirare i furgone, poi ad Alessandria per ritirare la moto coi nuovi RG3 , e poi a Varano!
Tutto ok... classico mio ritardo ma ci sono....
Finelmante alle 12.30 sono Varano... il sole splende..... alle 13 arriva anche il trio milanese con qualche nuvoletta al seguito!
Le 14 arrivano e ci lanciamo in pista..... il primo turno sotto il sole è devastante, io sono a pezzi dopo soli 15/20 minuti e lo è anche Alex, così decidiamo di uscire.... tutti tranne Tino che si spara almeno 35/40 minuti continui
Nel paddock dopo il 1° turno sono preoccupato, non ho forze, ho un crollo fisico.... forse dovuto al caldo e lala tensione per un circuito che non conosco! .....ma dopo una decina di minuti sembro nuovo e si entra... inizia lo spettacolo!
Foto del primo turno..... notare le saponette immacolate!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
...e a metà giornata..... notare le saponette
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il circuito mi piace un sacco.. le curve si pennellano alla perfezione e in pista c'è molto ordine!
Andiamo avanto col ritmo di 20 minuti dentro e 10/15 fuori.... tutti tranne DuracelTino.... è uscito solo due volte per andare a fare rifornimento, una volta per la caduta di un ragazzo col CBR , poverino un saluto ed un ringraziamento anche a lui ed al papà che ci hanno ospitati all'ombra del loro tendone! 8), ed una volta per ..... una scivolata di Alex, uno dei miei amici, con la sua Brutale
Io credo di continuare a migliorare giro dopo giro.... tutto mi è naturale!
Gli RG3 mi pare che, oltre al sound da brividi (se prima era cupo e strozzato ora ha un suono bello corposo.... mi piace un sacco... urla urla) mi diano qualcosa in più ai medi! ...ai bassi però sento il motore che non gira bene.... farò dare un'occhiata! Per quanto riguarda i freni... al primo turno mi sembrava che non fossero apposto, invece poi tutto bene anche se a fine giornata, forse perchè staccavo sempre più in ritardo, sentivo il bisogno di qualcosa di più efficente.... sarà il prox step!
Come al solito traumatizzante il viaggio di ritorno..... arrivato alle 22.30 ad Arenzano, ho scaricato la moto, mi son fatto una doccia e via al Golden Beach....