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consiglio generico sulla migliore ela tpr
1731571
1731571 Inviato: 25 Mag 2007 19:01
Oggetto: consiglio generico sulla migliore ela tpr
 



ragazzi ciao... volevo x curiosità sapere i pareri di esperti.. un gt top tpr per andare al massimo della sua potenza cosa deve montare esatamente? richiederei un'elenco di tutti i pezzi possibili x questa elaborazione semitrofeo... grazie... icon_wink.gif
 
1731609
1731609 Inviato: 25 Mag 2007 19:04
 

over range malossi. 21. filtro a cono o airbox rivisto. buoni cuscinetti. albero che regga.
 
1731619
1731619 Inviato: 25 Mag 2007 19:06
 

è una bella top nardò, anche i rapporti primari
 
1731621
1731621 Inviato: 25 Mag 2007 19:06
 

grazie.... ma intendo anche altri particolari tipo rotore? gas rapido? tutti i pezzi possibili... icon_wink.gif
 
1731635
1731635 Inviato: 25 Mag 2007 19:09
 

il gas rapido èuna comodità per te. ma starebbe male sul manubrio. se vuoi si un rotore. il leonelli è il migliore ma esclude l'impianto elettrico. metti dei dissipatori passivi suicollettori delliqiudo di raffreddamento che sopratutto d'estate ti aiuteranno a mantenere il motore più fresco.
 
1731649
1731649 Inviato: 25 Mag 2007 19:11
 

gas rapido domino, pacchetto completo over range, 21 o 24, top nardò, pacco polini big valve o malossi vl13, collettore d'aspirazione, rapporti primari, se vuoi rapporti secondari, filtro a cono, accensione a rotore interno malossi o leonelli, albero top spalle piene alleggerito, buoni cuscinetti... credo ci sia tutto
 
1731657
1731657 Inviato: 25 Mag 2007 19:12
 

grazie... nn c'ho mai pensato.. infatti ultimamente è sempre bollente il gt... un carburo grosso ci andrebbe o è un'esagerazione? tipo il 24 pwh... voglio esagerarlo il mio scoot quindi più consigli mi date e meglio è.. icon_wink.gif
 
1731669
1731669 Inviato: 25 Mag 2007 19:14
 

allora 24 ventola maggiorata se minarelli e apri il buco della carena dove hai i piedi se ce l'hai...
 
1731670
1731670 Inviato: 25 Mag 2007 19:14
 

il 21 va benissimo. metti l'airbox della top. io non metterei i rapporti.
 
1731690
1731690 Inviato: 25 Mag 2007 19:18
 

si ho già fatto il buco davanti x il collettore dritto... i rapporti li ho già (1ari)... servono molto invecie... quando li avevo orginali andavano fuori giri... come collettore dritto cosa mi consigliate? stage6, polini o mhr?
 
1731696
1731696 Inviato: 25 Mag 2007 19:19
 

secondo me il 24 per non farlo scaldare non è una brutta cosa alla fine è sempre un semi-trofeo
 
1731702
1731702 Inviato: 25 Mag 2007 19:20
 

beh per il collettore mhr va bene ma anche gli altri sono ottimi alla fine è un collettore...
 
1731711
1731711 Inviato: 25 Mag 2007 19:21
 

anche ad un originaledei dissipatori passivi fanno bene. poi l'originale con catalizzatore scalda di più del tpr. è anche indistruttibile però a confronto.
 
1731728
1731728 Inviato: 25 Mag 2007 19:24
 

allora è consigliato?
 
1731792
1731792 Inviato: 25 Mag 2007 19:31
 

certo, te lo consiglio io icon_exclaim.gif
 
1731836
1731836 Inviato: 25 Mag 2007 19:36
 

hmm dunque:
te la faccio a modo mio icon_biggrin.gif
gt TPR
collettore dritto malossi
pacco lamellare vl14
carburo mikuni 24
rialzo pacco per liberare la luce di scarico
filtro a cono spugna stage 6
variatore top TPR
ruota di accensione elettronica eliminata
frizione stage 107mm regolabile
campana ventilata stage6 da 107mm
correttori di coppia malossi sabbiati
rapporti primari 16/40
kit kompleto selettra o polini
centralina tc unit control rpm
marmitta yasuni c21
albero motore rhq spinotto 10
 
1732807
1732807 Inviato: 25 Mag 2007 22:23
 

eh... bella la tua ela che hai elencato... nel mio caso posseggo già:
gt tpr, albero rhq, colle originale (domani lo metto dritto icon_twisted.gif ), rapporti 1ari, trasma mhr leggera, carburo 21, marmitta evo 2 mod. 2007, impianto elettrico eliminato (freccie, spie, quadro elettrico, stop ecc ecc), .... mi serve tutto il resto.. icon_lol.gif ne avrò di cash da spendere icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1734258
1734258 Inviato: 26 Mag 2007 11:54
 

carlyef12 ha scritto:
eh... bella la tua ela che hai elencato... nel mio caso posseggo già:
gt tpr, albero rhq, colle originale (domani lo metto dritto icon_twisted.gif ), rapporti 1ari, trasma mhr leggera, carburo 21, marmitta evo 2 mod. 2007, impianto elettrico eliminato (freccie, spie, quadro elettrico, stop ecc ecc), .... mi serve tutto il resto.. icon_lol.gif ne avrò di cash da spendere icon_lol.gif icon_wink.gif

Bè allora metti una delta cluch, filtro a cono, accensione a rotore interno (visto che hai eliminato l'impianto elettrico puoi montare anche il malossi), collettore diritto e pacco lamellare malossi (vedi tu quale voi)
 
1734468
1734468 Inviato: 26 Mag 2007 12:30
 

carlyef12 ha scritto:
eh... bella la tua ela che hai elencato... nel mio caso posseggo già:
gt tpr, albero rhq, colle originale (domani lo metto dritto icon_twisted.gif ), rapporti 1ari, trasma mhr leggera, carburo 21, marmitta evo 2 mod. 2007, impianto elettrico eliminato (freccie, spie, quadro elettrico, stop ecc ecc), .... mi serve tutto il resto.. icon_lol.gif ne avrò di cash da spendere icon_lol.gif icon_wink.gif



carley dimmi poi come lo senti con il collettore dritto e con il pacco!!ma hai già il vl14 o è originale...perchè anche a me interessa sapere come viene e quali sono le agevolazioni con il 21 e sopratutto se bisogna cambiare il galleggiante!
 
1736189
1736189 Inviato: 26 Mag 2007 19:15
 

oggi sono andato x comprarlo ma nn ce l'hanno mica... devo aspettare icon_cry.gif
 
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