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Prestigioso Riconoscimento per la Ducati Hypermotard
133116
133116 Inviato: 23 Nov 2005 15:17
Oggetto: Prestigioso Riconoscimento per la Ducati Hypermotard
 
 
133122
133122 Inviato: 23 Nov 2005 15:22
 

Complimenti alla Ducati!

















Anche se a me, personalmente, non piace molto icon_rolleyes.gif
 
133145
133145 Inviato: 23 Nov 2005 15:46
 

Brrraviiii!!!!!
Complimentoni!!
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133466
133466 Inviato: 23 Nov 2005 20:15
 

Ah, ma non avevano silurato Terblanche?

Comunque è splendida, quasi impossibile sia sua ... (anche se in realtà mi sà che ha dato il via ad una nuova tendenza con i fanali verticali ...)
 
134687
134687 Inviato: 24 Nov 2005 22:37
 

non c'era bisogno di alcun riconoscimento ufficiale!chiunque sia andato all'EICMA si è reso conto che non c'era storia!è in assoluto la più bella moto vista lì al salone, per chi l'ha vista!io personalmente me la sono persa per 5minuti ma le altre dal vivo non mi hanno emozionato neanche la metà di quanto lo ha fatto l'hypermotard in foto!
stupenda!
 
135079
135079 Inviato: 25 Nov 2005 11:59
 

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135563
135563 Inviato: 25 Nov 2005 18:30
 

BRAVI!!!!! clapclapclap
 
151350
151350 Inviato: 13 Dic 2005 10:03
 

da vedere mi piace sempre di più anhce se personalmente non la comprerei mai... meglio una sportiva pura!! però ha fascino da vendere... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
198306
198306 Inviato: 31 Gen 2006 20:29
 

Bellissima!! L'ho vista all'EICMA e posso dire che dal vero ti lascia a bocca aperta icon_surprised.gif !!
Deve essere uno spasso da guidare, non vedo l'ora arrivi dai concessionari per provarla... 0509_doppio_ok.gif
 
198353
198353 Inviato: 31 Gen 2006 20:47
 

a me non piace.
è solo un alterazione estrema e modaiola del genere supermotard. solo moda.

-con quel PESO dubito si possa definire un agile motard.
-non ha protezione quini non è un enduro sportivo/da viaggio come la multistrada.
-con quell' impostazione fuoristradistica in pista è per strada le prenderebbe da naked ben meno potenti.
 
198570
198570 Inviato: 31 Gen 2006 22:50
 

Nybras ha scritto:
con quel PESO dubito si possa definire un agile motard

la Ducati dichiara sempre il peso effettivo a secco...con altre Marche invece bisogna aggiungere spesso una decina di chili. Io non credo che 175 kg più liquidi facciano una moto non agile.

Nybras ha scritto:
non ha protezione quini non è un enduro sportivo/da viaggio come la multistrada

Non sapevo che le supermotard avessero il cupolino icon_lol.gif
a parte gli scherzi, l'hai mai provata la multistrada? La definisci realmente un'enduro?

Nybras ha scritto:
con quell' impostazione fuoristradistica in pista è per strada le prenderebbe da naked ben meno potenti

in pista forse, ma sul misto ho sempre visto motard stare davanti ad altre moto.con quel motore, poi...

Nybras ha scritto:
a me non piace.

Bè, questo si era capito. Però a mio parere hai fatto delle considerazioni in comune a tutto il genere supermotard... Oppure non ti piace questa perchè è Ducati?

Comunque, secondo me è moolto bella, ha un motore da paura e sarebbe bello anche se la producessero con tutto quel ben di Dio di Ohlins, magnesio e titanio.
Complimenti!

Ultima modifica di Votavomonti il 31 Gen 2006 23:05, modificato 1 volta in totale
 
198580
198580 Inviato: 31 Gen 2006 22:57
 

Penso che sia difficile che venga messa in produzione così "superdotata"!però è davvero bellissima!messa così starà intorno ai 14000€ se si fa un confronto
con i 12000 e passa della Multi!
quoto in tutto quello che dicevi poc'anzi!secondo me sarebbero in poche le moto a mettersela dietro sui percorsi tortuosi!
domani mi sa tanto che rimarrò a casa, la Multi dopo aver sentito che la chiamavano "enduro" è entrata in sciopero! icon_lol.gif
 
198608
198608 Inviato: 31 Gen 2006 23:11
 

Votavomonti

premetto che è solo una mia opinine presonale, prima che mi saltiate addosso.

175kg a SECCO sono tanti da portare in derapata... i VERI motard ne fanno un centinaio o poco più icon_wink.gif

dove ho detto che i supermotard hanno il cupolino?

a parte gli scherzi l'hai mai provato un vero supermotard? 0510_regolamento.gif


appunto, sul misto di montagna i piccoli leggeri supermotard. vale la mia prima risposta: con quel peso?...


non mi piace esteticamete. e non rietra nel mio concetto di supermotard... stessa considerazione per tutte la altre "enduro" con le ruote da strada nate di recente.
 
198637
198637 Inviato: 31 Gen 2006 23:29
 

Husqvarna SM 610 150Kg con la metà dei cavalli!
quelle leggerissime sono quelle da competizione!ma hanno costi spropositati!sarebbe un pò come paragonare le moto di serie con quelle da MotoGP! icon_confused.gif
 
198657
198657 Inviato: 31 Gen 2006 23:37
 

frankducati ha scritto:
Husqvarna SM 610 150Kg con la metà dei cavalli!
quelle leggerissime sono quelle da competizione!ma hanno costi spropositati!sarebbe un pò come paragonare le moto di serie con quelle da MotoGP! icon_confused.gif



quelle leggerissime sono quelle vere, e non hanno certo 100cv... neanche la più costosa icon_wink.gif

hai mai visto un aquilone, per quanto grande, fatto di piombo?
certe cose funzionano bene solo se fatte in un modo.
 
198679
198679 Inviato: 31 Gen 2006 23:46
 

intanto quelle che si vedono per strada dare la paga alla maggior parte delle mot (naked o ipersportive che siano) sono le Husqvarna, le Ktm e così via!quindi l'Hypermotard rientra pienamente in questa categoria, ci rientra con un motore e una dotazione tecnica (mi attego alla presentazione) davvero esaltanti!poi come dici tu il gusto è soggettivo e quindi piace o non piace! icon_wink.gif
 
198729
198729 Inviato: 1 Feb 2006 0:31
 

un esempio per farti capire il mio punto di vista.

io ho un Lutus Elise da 700kg e 120cv
te hai un Lutus Elise con 240cv e 1400kg, le gomme il doppio più larghe e i freni il doppio più grandi.

in una pista corta e piena di curve io giro a 1 minuto. te a 1minuto e 30secondi.

sai spiegarmi il perchè?


quindi
alla verie naked e ipersport (poco agili nei tornati e curve strette) con la hypermotard te staresti avanti.
e io con un supermotard 250cc 40cv e 100kg starei avanti e te.


ti servono davvero 100cv per passare da un curva ad un altra?
a che velocità pensi di portare in derapata 175kg a secco?

e

quando le curve saranno meno e meno secche. te potrai passarmi grazie ai tuoi CV.
allora, le altre moto ti posseranno grazie alla loro ciclistica.
 
198817
198817 Inviato: 1 Feb 2006 8:05
 

Nybras dice:
quindi alla verie naked e ipersport (poco agili nei tornati e curve strette) con la hypermotard te staresti avanti.

scusa ma tutta la discussione non era nata dalla tua affermazione che l'hypermotard le avrebbe prese dalle varie naked in circolazione?boh!mi sembra il festival dei controsensi!
poi per il resto sono daccordo con te, sulla leggerezza dei veri motard e sulle loro capacità tra le curve ma non c'è nessun nesso con quello do cui stiamo parlando! qui si parla dell'hypermotard, se vogliamo fare un confronto su strada facciamolo con i motard che in strada si vedono!e cmq confrontiamolo con gli altri motard della stessa categoria!non ha senso paragonare una hornet 600 con una naked 125!
così come ti potrei dire che qui in Costiera ci sono scooter che ti fanno sudare le sette camice tra le curve!eppure moto con 100 cv non se le scollano di dietro!
parliamo dell'hypermotard messo a confronto con i ari motard comuni come l' XT yamaha, l'Husqvarna e così via! icon_wink.gif
 
198823
198823 Inviato: 1 Feb 2006 8:15
 

continui a non capire, rileggi meglio.
è il concetto di motarda da 150kg è SBAGLIATO!!!
più la moto è pesante sempre meno è agile 0510_regolamento.gif come concetto è semplice.
i cento 100 cv te li sbatti! tra curve di montagna e cirquiti da KART (regno die supermotard)
perche non capisci?
 
198835
198835 Inviato: 1 Feb 2006 8:34
 

Nybras dice:
con quell' impostazione fuoristradistica in pista è per strada le prenderebbe da naked ben meno potenti.

Nybras dice:
alla verie naked e ipersport (poco agili nei tornati e curve strette) con la hypermotard te staresti avanti.

il discorso sull'agilità è chiaro, non c'era bisogno di spiegarlo!però quando scrivi leggi anche quello che hai scritto prima!non è la prima volta che ti contaddici!
Le vere motard sono quelle leggere alle quali bastano 40 cv..........ma qui parliamo di un' altro tipo di moto!
se si chiama Hypermotard perchè la mettiamo a confronto co le motard?
è Hyper in tutto, cavalleria e peso!
 
198853
198853 Inviato: 1 Feb 2006 9:03
 

icon_sad.gif
te no hai mai giudato un motard.
te non hai mai visto un pista normale e una pista X motard.

NON mi hai mai contraddetto. semplicemte non sai le cose e per questo non mi capisci.
 
198860
198860 Inviato: 1 Feb 2006 9:14
 

Come sempre non reggi un confronto pacato ma passi alle offese!
tra l'altro prima di postare un messaggio, rileggilo, così magari ti accorgerai che il tuo non è scritto in italiano ma in qualche lingua forse decifrabile da un esperto di codici alieni!così come extraterrestre è il tuo modo di rapportarti agli altri, visto che in una società civile non avviene quello che tu regolarmente metti in atto!
il tuo ultimo messaggio è incomprensibile ma del resto lo è tutto il tuo pensiero perchè penso che neanche tu sappia quello che vuoi dire....per questo cambi idea alla velocità con la quale Vieri cambia squadra!
lo prometto è l'ultima volta che cado nelle tue provocazioni da finto sapientone che al massimo ne capirà di bici! e di piste......beh lasciamo perdere!
P.S. se non hai nulla da dire di utile nel forum Ducati, o se vieni qui solo per denigrare le sue moto, lascialo perdere e dedidcati al sito della tua moto, se mai ne hai avuta una!
 
198861
198861 Inviato: 1 Feb 2006 9:14
 

rifletti su questo:
a che velocità pensi di prendere un curva in derapata?
su quante curve saresti in grado di farlo?
ci riusciresti anche con una moto da 50-100kg in più?

la hypermotard ha pur sempre 100cv e una posizione che avvantaggia l'agilità. SI confermo starebbe avanti nei tornanti a monster di pari motore.
ma non ti credere di farlo con scioltezza e derapando allegramte, come se avessi un 250 da 100kg!!!
e
come arrivano una serie di curve normali, dove il monster puo piegare, LI' ti svernicia allegramente.

chiaro adesso?
 
198863
198863 Inviato: 1 Feb 2006 9:16
 

frankducati ha scritto:
Come sempre non reggi un confronto pacato ma passi alle offese!
tra l'altro prima di postare un messaggio, rileggilo, così magari ti accorgerai che il tuo non è scritto in italiano ma in qualche lingua forse decifrabile da un esperto di codici alieni!così come extraterrestre è il tuo modo di rapportarti agli altri, visto che in una società civile non avviene quello che tu regolarmente metti in atto!
il tuo ultimo messaggio è incomprensibile ma del resto lo è tutto il tuo pensiero perchè penso che neanche tu sappia quello che vuoi dire....per questo cambi idea alla velocità con la quale Vieri cambia squadra!
lo prometto è l'ultima volta che cado nelle tue provocazioni da finto sapientone che al massimo ne capirà di bici! e di piste......beh lasciamo perdere!
P.S. se non hai nulla da dire di utile nel forum Ducati, o se vieni qui solo per denigrare le sue moto, lascialo perdere e dedidcati al sito della tua moto, se mai ne hai avuta una!


icon_lol.gif bravo
 
198977
198977 Inviato: 1 Feb 2006 11:28
 

Dvoendo prendere in considerazione l'Hypermotard come categoria motard, dovremmo fare un confronto tra le moto di simili caratteristiche.
Cioè 1000cc bicilindrica.

La prima concorrente che mi viene in mente è la KTM 950 Supermoto, che pesa 191 kg.

che senso ha paragonare un 4 tempi ad un 2 tempi, un bicilindrico ad un monocilindrico?
 
199020
199020 Inviato: 1 Feb 2006 12:05
 

io non dico che sia la peggiore o migliore della sua classe, dico:
che senso ha costruire un supermotard da 175kg a secco?

il discorso vale anche per la KTM.
 
199058
199058 Inviato: 1 Feb 2006 12:48
 

Votavomonti
l'Hipermotard o il Multistrada o KTM stanno a supermotar
come l'AfricaTwin sta a moto da cross.

indubbio che una moto come la Multistrada si ottima nel traffico, perfetta per viaggiare, divertente sul misto.
l'utente medio non riesce a far derapare la Multistrada come fosse un VERO supermotard.
La Multistrada non ha un vantaggio abissale rispetto ad un Monster sui tornanti o le stradine di montagna come potrebbe averlo un leggero Supermotard...
non la vedo bene una motona come il KTM o l'Hipermotard derapare su una pista per kart (perche è quello il regno delle Supermotard).

come detto sul mio primo post. è più una questione di MODA che non una reale necessità.
come quelli che girano per il centro di roma o milano con gli scooteroni600 icon_lol.gif e sono tanti icon_wink.gif
stesso discorso per i SUV.
o le Mini diesel con i cerchi da 17pollici e le gomme 215...
 
199200
199200 Inviato: 1 Feb 2006 14:24
 

Nybras ha scritto:
è più una questione di MODA che non una reale necessità.
come quelli che girano per il centro di roma o milano con gli scooteroni600 e sono tanti
stesso discorso per i SUV.
o le Mini diesel con i cerchi da 17pollici e le gomme 215...


E allora cosa non si può definire moda?
cosa si salva dal concetto "moda"?
 
199353
199353 Inviato: 1 Feb 2006 15:49
 

che sia prima funzionale.
 
199372
199372 Inviato: 1 Feb 2006 16:00
 

Nybras ha scritto:
che sia prima funzionale.


?????????????????????????????????????????
ma che c'entra? icon_rolleyes.gif

se proprio dovessi definire "moda", ti parlerei delle Cbr con livrea Valentino Rossi che ora purtroppo sono state sostituite dalle R6 Valentino Rossi.

Questa la definiresti moda?
 
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