Kenfalco ha scritto:
scusa ma chi te lo fa fare a montare quelle porcherie su una moto nata per avere un manubrio classico?
se lo fai per un discorso di guida basta un manubrio più basso (il forum è pieno di post a riguardo) e ti assicuro che ottieni notevoli benefici
se è per un discorso estetico ...mahh se ti piace coś...per me è orrenda ...una specie di aborto di ninjia.......
Beh in effetti ho sentito l'esigenza di montare un manubrio che abbassasse la posizione di guida solo dopo aver acquistato la er-6f. Essendo infatti la mia prima moto non ho potuto provare nessuna delle moto candidate all'acquisto, visto che non avevo ancora la patente. Col senno di poi una SV650S sarebbe stata sicuramente una alternativa molto valida, visto che monta già di serie dei semimanubri.
Detto questo puoi citare tutti i manubri aftermarket a piega bassa del mondo, ma nessuno di essi riprodurrà mai la posizione che permette di assumere il manubrio che ho montato io. Certamente esso non rappresenta la soluzione più bella esteticamente parlando, ma ti assicuro che fa in pieno il suo dovere per quanto riguarda lo stile di guida.
Per finire, a prescindere dal fatto che nessuno aveva domandato un tuo parere sulla mia moto (il link che ho postato infatti aveva il solo scopo di illustrare meglio il manubrio di cui stavo parlando, se vuoi fare commenti sulla moto nel suo insieme esiste un topic apposito), non voglio neanche entrare in merito alle considerazioni che fai circa il colore, perchè è evidente che possedendo tu una f in versione grigia, nera o nella migliore delle ipotesi blu non ricerchi nella moto alcun carattere di originalità e sportività, percị non puoi comprendere lo spirito delle mie modifiche. Stammi bene nonnino!