okkioss ha scritto:
ciao ragazzi....
visto che ultimamente mi è venuta voglia di + accellerazione avevo in mente di fare queste spese:
albero rms
giannelli shot
top racing (cioè il 2+ ad aria)
cosa mi dite su top racing??? è affidabile come il 2+ anche se è ad aria???
sulla marmitta??
posso lasciare il 17.5 con quel cilindro e marmitta??
_okkioss
visto che ultimamente mi è venuta voglia di + accellerazione avevo in mente di fare queste spese:
albero rms
giannelli shot
top racing (cioè il 2+ ad aria)
cosa mi dite su top racing??? è affidabile come il 2+ anche se è ad aria???
sulla marmitta??
posso lasciare il 17.5 con quel cilindro e marmitta??
_okkioss
come già consigliato da altri io punterei su un 21 di carbu.. poi visto che (come me ) ti piace smanettarci dietro potresti raccordare leggermente il venturi del 21 che fa un po' schifo (sembra quello del 19 con una fresata che lo porta a 21.. non è granchè) poi lucidarlo a specchio (io l'ho fatto su un husky 125 quindi su un phbh28 ed è uscito bene) poi per l'albero punterei su un carenzi evolution che dovrebbe essere meglio dell rms.. su castiglione lo trovi a 70 euro su biolla a 50 ma non so se è lo stesso.. mi pare strana la differenza di prezzo..
(p.s. bello il pacco lo avevo fatto ankio sul 50ino/70ino e era migliorato nell erogazione )