kikko_965 ha scritto:
E si, allora la soluzione di whisper81, mi sembra la più percorribile e la più sicura per il portatile, che anche in quanto portatile è sempre molto delicato e suscettibile agli urti e vibrazioni.
Si, concordo ancor di più pienamente sulla soluzione di whisper81....così oltre che più sicuro per il portatile, in caso malaugrato di cadute, è più morbido anche per chi se lo porta in spalla!!
kikko_965 ha scritto:
P.S. Fuori luogo. Ma preferisci doverti giustificare al tuo datore di lavoro spiegandogli che sei caduto o ti è scivolato lo zainetto distruggendo il pc, oppure giustificarti che avendo lasciato il pc in ufficio, visto che il pc è aziendale, sono entrati i ladri in ufficio (facendo anche altri danni) e lo hanno fregato?
Fuori luogo: Ma, sai, noi abbiamo un informativa dell'azienda che ci rende responsabili sia del contenuto che degli stessi notebook.
Credo che sia probabilmente più "normale" dire che magari si è avuto un incidente (sgrat sgrat), mentre si andava a lavoro, piuttosto che spiegare che lo si è lasciato, (in un certo senso) incustodito.
Di fatti, l'azienda mi chiede di andare a lavorare col notebook, ma non mi obbliga ad andare a lavorare a piedi, in macchina, in moto, in bicicletta, o quant'altro.......posso anche andare a lavorare con la macchina, fare un incidente (doppio sgrat sgrat), ed il portatile potrebbe rompersi, credo sia una cosa che possa essere messo più in conto delle altre eventualità!!
CIAO