doctorGP ha scritto:
Khimera ha scritto:
Ho montato le s2w poche settimane fa. Il prezzo più basso che si può trovare per delle pedane ricavate dal pieno. L'asta del cambio passa dentro il telaio e sono regolabili. Dopo un bel pò di km posso dire che è veramente un gran bel prodotto, resistenti e ben progettate, sono ben ferme senza strani tremori e quando mi tiro su in piedi non danno segni di cedimento (sono alto circa 1,82 e peso sui 87 kg...). Ordinate e arrivate in 2 giorni senza problemi (per problemi nel montaggio o altro rispondo alle mail molto in fretta). Le consiglio veramente a tutti per evitare cannonate con altre molto più costose che sicuramente non hanno niente di più di queste. Per non perdere il fanale posteriore consiglio di montare un hidrostop (costa 10 euro)
Link a pagina di Shop.ebay.it
Link a pagina di Shop.ebay.it
anche io avevo visto le s2w che mi piacciono davvero molto e oltretutto sono regolabili, ma su un altro topic qui sul forum avevo letto di qualcuno che si trovava male proprio con il meccanismo del cambio, e le ha svendute poco dopo.
tu che impressioni hai avuto? ti sembra abbastanza fluido?
Non so magari si sono ritrovati con una pedana "fallata"... le mie impressioni sono ottime invece. Molto fluide e rapide nel cambiare. Magari le hanno montate male ma ora il mio cambio ha anche maggiore sensibilità che con l'originale. Ho anche 2 amici che le montano, uno con l'hornet anno 2008 e un altro con la z 750, e anche loro nessun problema. Non so io mi sono fidato e con 150 euro ho risolto il problema