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1 dei 4 progionieri rotti [info varie]
1677445
1677445 Inviato: 17 Mag 2007 14:27
Oggetto: 1 dei 4 progionieri rotti [info varie]
 

raga oggi mentre stavo smontando il motore o notato ke un prigionieri girava a vuoto .. proaticamente si è SPEZZATO e proprio dentro alla sua canna ne è esce un pezzettino fuori come si fa a cacciarlo ? o provato a fare un incazo sopra per un canciavite a stella ma lo sto finendo di spanare...si può girare con 3??? altra domanda come si capisce ke la fascia di un monofascia è finita??? a me non riusciva a prendere la coppia
 
1677491
1677491 Inviato: 17 Mag 2007 14:31
Oggetto: Re: 1 dei 4 progionieri rotti
 

IOsoIO ha scritto:
raga oggi mentre stavo smontando il motore o notato ke un prigionieri girava a vuoto .. proaticamente si è SPEZZATO e proprio dentro alla sua canna ne è esce un pezzettino fuori come si fa a cacciarlo ? o provato a fare un incazo sopra per un canciavite a stella ma lo sto finendo di spanare...si può girare con 3??? altra domanda come si capisce ke la fascia di un monofascia è finita??? a me non riusciva a prendere la coppia

se quando la levi si spezza, è finita. Comunque non girare con un prigioniero rotto
 
1677499
1677499 Inviato: 17 Mag 2007 14:32
 

x il prigioniero rotto io nn m preoccuperei troppo... 3 sn comunque sufficienti... x la fascia devi metterla nella sua sede nel pistone e stringerla...poi cn un calibro misura la distanza tra i 2 vertici...nn so il valore preciso...confrontala cn una fascia nuova...
 
1677676
1677676 Inviato: 17 Mag 2007 14:49
 

Come non ti preoccuperesti?? La testa sarebbe scalibrata, non resisterebbe a tutte le sollecitazioni e turbolenze
 
1677696
1677696 Inviato: 17 Mag 2007 14:51
 

non sarai mica pazzo???? metti subito l'altro prigioniero altrimenti ti ritroverai tutto spaccato!!!!!
 
1678196
1678196 Inviato: 17 Mag 2007 16:05
 

ld90 ha scritto:
x il prigioniero rotto io nn m preoccuperei troppo... 3 sn comunque sufficienti... x la fascia devi metterla nella sua sede nel pistone e stringerla...poi cn un calibro misura la distanza tra i 2 vertici...nn so il valore preciso...confrontala cn una fascia nuova...


te sei matto.. con la testa stretta in soli due punti sballi lo squish e tutto..avresti il pistone ke al pms ti lavora storto..

comunque, x il prigioniero prova a toglierlo con delle pinze se cia una parte ke viene in fuori.. e poi fai dado e contro dado e lo riavviti un prigioniero dentro nuovo
 
1678357
1678357 Inviato: 17 Mag 2007 16:24
 

ld90 ha scritto:
x il prigioniero rotto io nn m preoccuperei troppo... 3 sn comunque sufficienti... x la fascia devi metterla nella sua sede nel pistone e stringerla...poi cn un calibro misura la distanza tra i 2 vertici...nn so il valore preciso...confrontala cn una fascia nuova...




parlo per mia esperienza ho girato una settimana con un prigioniero in meno lo scooter nn andava nulla si sentiva che sfiatava da morire e quando ho smontato tutto mi pareva che entravano piccole quantita di acqua nel cilindro dal liquido di raffredamento....... kmq x sistemarlo mi e costato 50 euro da un meccanico
 
1679287
1679287 Inviato: 17 Mag 2007 18:41
 

gquindi senza 1 prigioniero è meglio non giare.. ma avete qualke metodo?? avevo pensato di "MANGIARMELO" con un trapano ma poi si rovinerebbe l'impanatura.. però poi la rifaccio con la filettatrice
 
1679500
1679500 Inviato: 17 Mag 2007 19:04
 

molti motori da competizione da 100 cc x il ciao hanno 3 prigionieri... e poi il cilindro nn ha delle boccolette x il centraggio della testa?!
 
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