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problema sr.. HELP!!![calo prestazioni a caldo]
1647107
1647107 Inviato: 13 Mag 2007 8:04
Oggetto: problema sr.. HELP!!![calo prestazioni a caldo]
 



ciao regaz... ecco una curiosità... il mio sr (in firma e raffreddato a liquido) da qnd è venuto + caldo è piantato... prima segnava 90 adesso + di 80 non segna.. questo è successo anke ad un mio amico ke ha un f12 raffreddato a liquido... sapete dirmi il perchè?? c'è da rivedere qualkosa?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1647123
1647123 Inviato: 13 Mag 2007 8:15
 

probbilmente e la carburazione a me sucede l'incontrario
 
1647133
1647133 Inviato: 13 Mag 2007 8:20
 

quando cera il gelo mi segnava adiritura solo 70 adessa mi segna 95
 
1647148
1647148 Inviato: 13 Mag 2007 8:32
 

allora dici ke è la carburazione??... altri pareri ragazzi su.. è urgente... ci sto male icon_cry.gif icon_cry.gif hehehe ero abituato ad andare abb. forte icon_lol.gif
 
1647201
1647201 Inviato: 13 Mag 2007 8:54
 

può darsi che sia magra la carburazione prova a gitrare un po la vite dell' aria
 
1647218
1647218 Inviato: 13 Mag 2007 9:00
Oggetto: Re: problema sr.. HELP!!!
 

SalvoSR ha scritto:
ciao regaz... ecco una curiosità... il mio sr (in firma e raffreddato a liquido) da qnd è venuto + caldo è piantato... prima segnava 90 adesso + di 80 non segna.. questo è successo anke ad un mio amico ke ha un f12 raffreddato a liquido... sapete dirmi il perchè?? c'è da rivedere qualkosa?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

col caldo c'è meno ossigeno nell'aria e la benzina nn brucia come quando c'è il gelo ke c'è molto più ossigeno e bruci più benzina e vai di più...se rivedi la carburazione dovresti risolvere qualcosa ma x ora nn so dirti cs fare esattamente...
 
1647381
1647381 Inviato: 13 Mag 2007 9:54
 

altre opinioni...?? dai regaz...
 
1648904
1648904 Inviato: 13 Mag 2007 17:05
 

a me ora ke fa caldo il mio sr nn tiene + il minimo invece.... boh,probabilmente è x il fatto dell' O2...

ma quindi ogni autunno e primavera bisogna ricarburare???(cm era bello avere un ditech icon_rolleyes.gif ....(solo x questo motivo... icon_twisted.gif ))

(tanto doma monto l'arrow e mi ricarburano tto.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif )
 
1648922
1648922 Inviato: 13 Mag 2007 17:10
 

esatto con il cambiare delle temperature,occorre necessariamente ricarburare per avere sempre un arco costante di regimi...pulisci il filtro per bene e ricarbura per bene!!
a me l'hanno scorso mi si piantava come se si fosse stancato di girare,ho toccato il copricarter ed era bollente...ho dovuto fare piu di un buco per riuscire anche la trasmissione costantemente fresca!
 
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