Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 1 di 21
Vai a pagina 123...192021  Successivo
 
Più velocità per Derbi GPR 80cc (arrivata la moto)
1646970
1646970 Inviato: 13 Mag 2007 1:07
Oggetto: Più velocità per Derbi GPR 80cc (arrivata la moto)
 



ciao a tutti....io ho la derbi gpr nuova( quella con blocco derbi che ha anche l'rs nuovo) e non sono soddisfatto delle prestazioni della mia moto....
attualmente monto:
gt 80cc mhr replica,
arrow omologata,
phbg 21,
filtro malosi a cono,
molle frizione malossi rinforzate,( visto che nessuno produce una frizione x la derbi nuova),
pignone 15,
corona 50....
la velocita che raggiungo è circa 120km/h effettivi,però vorrei andare oltre....che pezzi posso montare?
io vorrei mettere lo scarico NON omologato mhr gp( x dirla semplice la team),pacco lamellare mhr......
ora con un pieno di 12 litri faccio 80km...con i nuovi pezzi qnt km posso percorrere?
icon_wink.gif

Ultima modifica di mattia92 il 12 Lug 2007 19:57, modificato 9 volte in totale
 
1647211
1647211 Inviato: 13 Mag 2007 8:56
 

bhe il pacco lamellare sicuramente, ma non so quale.poi la marmitta come puoi capire ti toglie molto,quindi...
 
1647474
1647474 Inviato: 13 Mag 2007 10:27
 

scusa è ma hai una moto molto elaborata... (quanto ci hai speso) ti do un consiglio non buttar via i soldi in un 50 è una cosa che non capisco aspetti un anno e prendi il 125 tanto se vuoi farla andare un po di piu cioè almeno 10-15km devi spendere mille euro e comunque i 125 ti danno via!
 
1647549
1647549 Inviato: 13 Mag 2007 10:46
 

il 125 me lo prendono i miei...( rs nuova)...
a me interessa elabrarla la mia derbi x farla andare ancora di piu.......
ci sarà una grande differenza fra arrow omologata e la team non omologata?
 
1647642
1647642 Inviato: 13 Mag 2007 11:10
 

mattia92 ha scritto:
il 125 me lo prendono i miei...( rs nuova)...
a me interessa elabrarla la mia derbi x farla andare ancora di piu.......
ci sarà una grande differenza fra arrow omologata e la team non omologata?


Si che la arrow monta su gt 50 cc di serie, la team monta su elaborazioni trofeo da 2000 euro icon_wink.gif icon_wink.gif La vedo dura che tu faccia 120 con una arrow omologata e un replica, sarai max sui 105/110 effettivi icon_wink.gif
 
1647662
1647662 Inviato: 13 Mag 2007 11:17
 

si c'è differenza soprattutto in ripresa... ai bassi non svuota eccessivamente ma agli alti va meglio, prende+ giri ma in velocita non ho visto grandi differenze tipo 15kmh....

poi dubito che la tua moto faccia 120 effettivi.... dubito molto icon_confused.gif icon_confused.gif e non sparo cazzate, ho avuto anche io un'ela come la tua e so quanto va...
 
1647762
1647762 Inviato: 13 Mag 2007 11:39
 

va be..e mettendo il gt team...che pezzi devo abbinarci oltre alla marmitta?
 
1647772
1647772 Inviato: 13 Mag 2007 11:41
 

Metti una mhr non omologata, un carburatore piu grosso, albero migliore tipo carenzi spalle piene. e poi bo.. e poi aspetta il 125..!! che è meglio!!

icon_lol.gif

lamps
 
1647779
1647779 Inviato: 13 Mag 2007 11:43
 

però il gt team ci starebbe bene.. icon_cool.gif
peccato che fanno solo un albero x la mia derbi...l'rhq da 280€...
 
1647979
1647979 Inviato: 13 Mag 2007 12:32
 

prendi l'rhq allora.... ottimo albero è bilanciato perfettamente gia come te lo vendono. poi metti gt team testa scomponibile, marmitta gp mhr, ovviamente gt e carter se vuoi andare devi spedirli a un preparatore... poi metti selettra malossi, come alimentazione prendi pacco e collettore conti oppure se non puoi pacco hebo e collettore malossi e un 28 vhst o kehin... come rapporti metti un 14-48 o 14-50 e va bene... ah poi c'è tutto il contorno tipo mettere radiatore maggiorato togliere impianto elettrico ecc..
 
1648159
1648159 Inviato: 13 Mag 2007 13:09
 

mattia92 ha scritto:
però il gt team ci starebbe bene.. icon_cool.gif
peccato che fanno solo un albero x la mia derbi...l'rhq da 280€...


Gt team (lavorato), lavorazione completa dei carter da un team di corse, albero che regga un team, cuscinetti, carburatore del 28, frizione completa, scarico team, centralina, pacco lamellare, eliminazione del mixer, cambio desmodromico top, sesta lunga top....ecc ecc icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1649322
1649322 Inviato: 13 Mag 2007 18:37
 

ma che velocita arrivo? se lo uso bene il team mi dura tutta l'estate?
 
1649404
1649404 Inviato: 13 Mag 2007 18:49
 

secondo me dovresti mettere la marmitta non omologata il carburatore da 24,pacco lamellare,centralina oo addirittura accensione e fai dare una bella lavoratina al cilindro cosi la tua velocita massima aumenterà almeno di 5 km/h.
non ti consiglio di spendere altri 200 euro per cambiare gt ormai hai questo,tienilo.
 
1649429
1649429 Inviato: 13 Mag 2007 18:53
 

va be....allora io ora ho:
gt 80cc mhr replica,
arrow omologata,
phbg 21,
filtro malosi a cono,
molle frizione malossi rinforzate,
pignone 15,
corona 50.

e aggiungo:
pacco lamellare mhr,
filtro a torta malossi (che ho gia),
marmitta non omologata mhr gp,
centralina malossi tc unit,
allbero rhq....

il carburatore piu grosso lo metto solo se metto il team...

comunque con questi pezzi nuovi che velocità posso raggiungere?
 
1649438
1649438 Inviato: 13 Mag 2007 18:54
 

mattia92 ha scritto:
va be....allora io ora ho:
gt 80cc mhr replica,
arrow omologata,
phbg 21,
filtro malosi a cono,
molle frizione malossi rinforzate,
pignone 15,
corona 50.

e aggiungo:
pacco lamellare mhr,
filtro a torta malossi (che ho gia),
marmitta non omologata mhr gp,
centralina malossi tc unit,
allbero rhq....

il carburatore piu grosso lo metto solo se metto il team...

comunque con questi pezzi nuovi che velocità posso raggiungere?

120 effetivi.
 
1649537
1649537 Inviato: 13 Mag 2007 19:06
 

e segnati? ora mi segna 115...
 
1649776
1649776 Inviato: 13 Mag 2007 19:36
 

ma perche metti l'albero? guarda che non vai piu veloce con l'albero... e non vedo perche dovresti aprire il blocco se non è necessario.... icon_confused.gif
 
1649923
1649923 Inviato: 13 Mag 2007 19:58
 

blackdream ha scritto:
ma perche metti l'albero? guarda che non vai piu veloce con l'albero... e non vedo perche dovresti aprire il blocco se non è necessario.... icon_confused.gif

forse è necessario...... se cambia la centralina aumentano i giri motore che FORSE l'albero originale nn tiene! icon_wink.gif

nn lo so precisamente ma penso sia così icon_idea.gif
 
1649926
1649926 Inviato: 13 Mag 2007 19:58
 

ho paura che il mio albero nn regga....ora ha 7500km....
 
1650279
1650279 Inviato: 13 Mag 2007 20:44
 

1- Non fa i 120 effettivi

2- L'albero a spalle piene spinge meglio la benzina e permette una migliore aspirazione

3- L'albero RHQ è ottimo, il migliore come bilanciatura e gira molto meglio degli altri

4- regge meglio la potenza e non rischia di rompersi
 
1650333
1650333 Inviato: 13 Mag 2007 20:50
 

quindi meglio cambiarlo.....
ho contattato il mio meccanico e mi ha detto di aspettare che la top sta per lanciare sul mercato l'albero x derbi nuova,,,,,,...magari lo prendo insime al gt 85 cc.....
x voi è meglio?
 
1650527
1650527 Inviato: 13 Mag 2007 21:10
 

Beh è da vedere che 85 cc è magari fa più pena del simonini icon_wink.gif
e comunque come diavolo fa il tuo mecca a sapere certe cose? icon_eek.gif è una spia industriale o qualcosa del genere? icon_lol.gif

comunque se dovesse essere un maxi kit 85 circa compreso di albero andrebbe valutata la sua potenza, insomma appena esce ti informi e magari chiedi un attimo sul forum cosi vediamo qual'è il mejo icon_wink.gif
 
1650535
1650535 Inviato: 13 Mag 2007 21:10
 

pilozza ha scritto:
1- Non fa i 120 effettivi

2- L'albero a spalle piene spinge meglio la benzina e permette una migliore aspirazione

3- L'albero RHQ è ottimo, il migliore come bilanciatura e gira molto meglio degli altri

4- regge meglio la potenza e non rischia di rompersi

ma....ditemi una cosa....vi fa tanto schifo l'albero carenzi?

costa solo 90 euro ed è un signor albero.....cn i 280E di RHQ ti viene un team... icon_rolleyes.gif
 
1650546
1650546 Inviato: 13 Mag 2007 21:11
 

non c'è dubbio che il carenzi sia un ottimo albero e i 210 € di differenza non si sentono, amnche se la differenza c'è ma non cosi abissale, ma per derbi fanno solo l'RHQ
 
1650560
1650560 Inviato: 13 Mag 2007 21:12
 

peccato che io ho la derbi nuova........e fanno SOLO l'rhq....
 
1650604
1650604 Inviato: 13 Mag 2007 21:16
 

con la centralina malossi tc unit cè scritto che ' il montaggio è solo x veicoli senza chiave immobilizer'


cosa vuol dire???
 
1653362
1653362 Inviato: 14 Mag 2007 12:28
 

pilozza ha scritto:
non c'è dubbio che il carenzi sia un ottimo albero e i 210 € di differenza non si sentono, amnche se la differenza c'è ma non cosi abissale, ma per derbi fanno solo l'RHQ

ti riferisci a quella nuova di Derbi ?

perchè io ho il modello 2004 e nei vari siti riportano che x questo modello il carenzi c'è... icon_confused.gif
 
1653423
1653423 Inviato: 14 Mag 2007 12:35
 

pilozza ha scritto:
1- Non fa i 120 effettivi

2- L'albero a spalle piene spinge meglio la benzina e permette una migliore aspirazione

3- L'albero RHQ è ottimo, il migliore come bilanciatura e gira molto meglio degli altri

4- regge meglio la potenza e non rischia di rompersi

con tutti i pezzi suoi + quelli suggeriti da me i 110 effetivi li fa di sicuro.
 
1654934
1654934 Inviato: 14 Mag 2007 15:36
 

icon_exclaim.gif Scusa ma tu hai detto ke nn sei soddisfatto della tua moto vero?...perke, mi vorresti dire ke un altro 50 riesce a passarti nonostante tutta quella roba sopra?
 
1655309
1655309 Inviato: 14 Mag 2007 16:22
 

FDNYivan ha scritto:
icon_exclaim.gif Scusa ma tu hai detto ke nn sei soddisfatto della tua moto vero?...perke, mi vorresti dire ke un altro 50 riesce a passarti nonostante tutta quella roba sopra?
si conta che il suo fa sui 115 e ci sono 50intini che fanno i 140.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 21
Vai a pagina 123...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©