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che gt scelgo? [mhr replica, 2+ o tpr?]
1632769
1632769 Inviato: 10 Mag 2007 14:50
Oggetto: che gt scelgo? [mhr replica, 2+ o tpr?]
 

io all'inizio ero deciso per questa ella intermedia:
mhr replica, over renge malossi, albero rhq, fly + campana, 21 dell'orto, rapporti primari malossi

ora però mi è venuto il dubbio sul gt. io uso molto lo scooter e quindi vorrei un motore che durasse un po' ma voglio anche che vada abbastanza. Sono incerto tra questi tre: mhr replica, 2+, tpr.
Io ho un minarelli orizzontale ad aria.
consigli?
 
1632809
1632809 Inviato: 10 Mag 2007 14:57
 

replica viaggia abbastanza ed è piu affidabile di un 2+ e di un tpr di sicuro perché è un semitrofeo....

comunque anche il pinasco che ho io viaggia ed è affidabile,è un bifascia in alluminio e ha qualche cv in piu del replica
 
1632813
1632813 Inviato: 10 Mag 2007 14:57
 

io metterei il top plus ke è il 2+ ad aria...è in ghisa e quindi anke se grippi lo puoi rettificare ed è ottimo sui minarelli...metti le modifiche ke hai detto prima se te le puoi permettere e una bella nardò come marmitta...dopo si ke viaggi...meyyi almeno un 21 cm carbu...giusto x farlo respirare x bn visto ke è ad aria assieme ad un pacco lamella re malossi vl14
 
1632858
1632858 Inviato: 10 Mag 2007 15:04
 

daveTkr-power ha scritto:
io metterei il top plus ke è il 2+ ad aria...è in ghisa e quindi anke se grippi lo puoi rettificare ed è ottimo sui minarelli...metti le modifiche ke hai detto prima se te le puoi permettere e una bella nardò come marmitta...dopo si ke viaggi...meyyi almeno un 21 cm carbu...giusto x farlo respirare x bn visto ke è ad aria assieme ad un pacco lamella re malossi vl14


anche il 2+ è in ghisa se nn sbaglio
 
1633166
1633166 Inviato: 10 Mag 2007 15:43
 

ciao ho un aerox appena comprato e quindi tt originale e strozzato.... volevo finire il rodaggio e poi sapere gia che pezzi montare tra cui anche un ottimo gt cn una buona resistenza in termini di durata ma che nn sacrifica le prestazioni....e poi tt gli altri pezzi pensavo a monomarca malossi o polini......io nn ho nessuna io perche il mio ultimo aerox avevo il 2 plus e marmitta nardo ma basta tt qui....ora questo pero deve essere diverso e tt preparato e quindi so che mi costera un po ma fa niente........ditemi tt le vostre idee e consigli ne terro molto conto e per intanto grazie e saluti a tt ciao ciao
 
1633354
1633354 Inviato: 10 Mag 2007 16:08
 

2 plus e nn te ne pentirai il migliore sul tuo blocco!
 
1633517
1633517 Inviato: 10 Mag 2007 16:35
 

quindi il 2+ è meglio del replica sul mio blocco? perchè avevo sentito che sul minarelli i top andavano meglio ma non ne sono sicuro. e il tpr invece, se lo tratto molto bene quanti km può durare?
 
1634273
1634273 Inviato: 10 Mag 2007 18:34
 

aspetto le vostre illuminate opignoni
 
1634310
1634310 Inviato: 10 Mag 2007 18:39
 

a mio parere il 2plus essendo in ghisa ti garantirebbe qualcosina in piu e una sicurezza piu solida essendo in ghisa,e la possibilità di rettificarlo!comunque avendo una scelta vasta tra questi 3 gt...punterei sul tpr!anche se è ad aria icon_confused.gif
 
1636270
1636270 Inviato: 10 Mag 2007 22:39
 

nessun'altro?
 
1639164
1639164 Inviato: 11 Mag 2007 13:44
 

se vuoi durata e un buon motore metti il 2+ se metti il tpr sai k è più fragile ma va di più del 2+ e del mhr replica...
 
1639318
1639318 Inviato: 11 Mag 2007 14:05
 

resistenza e durata prendi 2+
prestazioni e divertimento tpr!
 
1639379
1639379 Inviato: 11 Mag 2007 14:14
 

questo lo sapevo già, volevo sapere quanti km può durare in media un tpr e quanti un 2+
 
1639400
1639400 Inviato: 11 Mag 2007 14:16
 

dipendi cm lo usi se lo scaldi se metti l'olio giusto...ti puù durare tanto...entrambi...
 
1639404
1639404 Inviato: 11 Mag 2007 14:17
 

sicuramente un 2+ dura di piu del tpr,di preciso no so ma dipende anche da come lo tratti...il tpr se trattato bene i 10.000km a mio avviso li dura,se trattato come si deve,mentre un bel 2+ presuppongo,i 18.000km se non di piu,ma vogliono entrambi le loro attenzioni sia chiaro!
 
1639524
1639524 Inviato: 11 Mag 2007 14:32
 

alexaerox86 ha scritto:
ciao ho un aerox appena comprato e quindi tt originale e strozzato.... volevo finire il rodaggio e poi sapere gia che pezzi montare tra cui anche un ottimo gt cn una buona resistenza in termini di durata ma che nn sacrifica le prestazioni....e poi tt gli altri pezzi pensavo a monomarca malossi o polini......io nn ho nessuna io perche il mio ultimo aerox avevo il 2 plus e marmitta nardo ma basta tt qui....ora questo pero deve essere diverso e tt preparato e quindi so che mi costera un po ma fa niente........ditemi tt le vostre idee e consigli ne terro molto conto e per intanto grazie e saluti a tt ciao ciao

rimetti il 2+ cn la nardò...x mina è ottimo...metti il 2+ TS nardò multivar fly carbu da 19 e pacco lamellare malossi vl14...già così vedi ke va un bel pò
 
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