Leggi il Topic


Transicania 2-3/06/2007 Caccamo (PA)
1629952
1629952 Inviato: 10 Mag 2007 7:32
Oggetto: Transicania 2-3/06/2007 Caccamo (PA)
 

2 e 3 giugno 2007
Partenza: CACCAMO
Arrivo: AGRIGENTO (il secondo giorno rientro a Caccamo su percorso differente)

Vi Ricordo:

La TRANSIKANIA è un raduno NON competitivo riservato a auto4x4, moto e quads in regola con il codice della strada.
La formula prevede una due giorni con tappe di circa 150 km (per le auto e quads) e 180 km circa (per le moto ).... al giorno. Il tracciato del percorso è interamente su ROAD-BOOK, con l´ausilio dei punti GPS (opzionale).
Il percorso per la sua natura e per la sua lunghezza è da considerarsi di difficoltà medio-alta. Ottima per i piloti più esperti , imperdibile per i neofiti.

NON SONO GRADITI : gli smanettoni, gli Aratori di campo, chi sorpassa , chi arriva prima delle 19 di sera, chi monta il verricello anche dietro (per Voi ci sono raduni più adatti), chi non si sporca le mani quando si pianta, chi non aiuta il prossimo, chi non ci dà una mano, chi critica inutilmente l´operato altrui, chi non sà dove si trova il gancio di soccorso, chi verrà vestito di bianco, chi cerca le fettuccie per trovare il percorso, chi ritiene che il colore della tessera di un club ,sia più importante del fare fuoristrada, chi non si è stancato nè divertito. Se pensi di NON appartenere a nessuna di queste categorie, sei il benvenuto!!

STAFF:
10 vetture organizzazione , officina mobile, meccanici e staff medico al seguito.
Il percorso è interamente tracciato su Road-Book con l´ausilio dei punti GPS .
Vetture apripista e scopa , vigileranno sul percorso.
Diverse le soste eno-gastronomiche lungo il percorso che renderanno , anche per quest´anno, la "grande avventura" indimenticabile.
Partenza da Caccamo (uscita Termini Imerese dell´ autostrada PA-CT ), arrivo, il primo giorno ad AGRIGENTO. Secondo Giorno su percorso differente si rienterà a Caccamo.
Sono previsti gadget e targhe ricordo per tutti i partecipanti. Vi sarà la possibilità per i partecipanti di poter lasciare in custodia i mezzi al seguito (es. carrelli, furgoni, ecc.) visto che la partenza e l´arrivo avverrà dal medesimo luogo.

NOTE:
Quest´anno Sikaniadventure, avrà un partner logistico d´eccezzione: il MOTOCLUB DEI GIGANTI di Agrigento, che già conoscete.....

ATTENZIONE: LA MANIFESTAZIONE E´ A NUMERO CHIUSO, QUINDI ISCRIVETEVI E/O PRENOTATEVI PER TEMPO.

Importante: occorre avere la tessera UISP (CIRCA 10 Euro)

COSTI:
Auto con due persone: 60 euro + tessera U.I.S.P. (10 Euro)- ogni persona in più: 25 euro;
moto e quads: 35 euro + Tessera U.I.S.P.(10 Euro).
n.b. la tessera U.I.S.P. è obbligatoria solamente per il conducente.

LA QUOTA COMPRENDE:
colazione 1° e 2° giorno, cena del sabato, gadgets e targhe ricordo, assistenza al percorso, medica e meccanica e sopratutto la certezza di passare due giorni lontano dall´asfalto!

COME PRENOTARE e/o ISCRIVERSI:
- A mezzo bonifico bancario: C/C n°000041885 intestato a SIKANIADVENTURE CAB 4603 ABI 1030 Monte dei Paschi di Siena Ag. 3 di Palermo, causale: Iscrizione Transikania 2007; - scarica il modulo in fondo alla pagina -
- CROSSHOP, via U.Giordano 84,tel. 091.226476 Palermo;
- Officina O.M.A., via Fra Giovanni da Pantaleo,(di fronte Istituto Industriale di via Duca della Verdura)- tel. 091.343582, Palermo.
- MOTOMONDO, viale Strasburgo 193- tel. 091.6402660- (chiedere di Melania)
- Direttamente sul posto il sabato, (in tal caso è obbligatoria la prenotazione entro il 27 maggio 2007).

Premesso che ognuno è libero di organizzarsi per il pernotto, dove vuole e come vuole, abbiamo stipulato delle convenzioni con alcuni camping e alberghi che di seguito Vi elenco:
CAMPING VALLE DEI TEMPLI (San Leone a circa 3 km dal ristorante)-Viale Emporium 192- tel. 0922411115 disponibilità di 18 posti in 3 casette a 30 euro a persona + 31 posti (2,3,4,5 e 6posti letto) a 20 euro circa;
HOTEL DEI PINI (Porto Empedocle km 5 da S.Leone)- C.da San Calogero,SS115 - tel. 0922634844- doppia, tripla e quadrupla a 29 euro a persona;
GRAND HOTEL MOSE´ - (Villaggio Mose´) - via L.Sciascia - tel. 0922608388- doppie a partire da 90 euro;
HOTEL KALOS - (San Leone) via Pirandello, a km 4 da San Leone - tel. 0922598622 - doppie a partire da 50 euro a persona;
HOTEL COSTA AZZURRA - (San Leone) via delle Viole - tel. 0922411141 - doppia a partire da 44 euro a persona;
Questi sono i prezzi per coloro i quali prenoteranno come partecipanti alla TRANSIKANIA. Non vi dico cosa costa al pubblico, ma potete scoprirlo da soli......

Grazie anticipatamente a tutti coloro che ci onoreranno della loro presenza.

Luigi Migliore e Dario Favognano (Main STAFF di SIKANIADVENTURE)

INFOLINE:
mobile1: 331 26 14 240- mobile2: 335 433321
mail: info@sikaniadventure.it

REGOLAMENTO TRANSIKANIA
Regole generali della manifestazione da leggere con attenzione

LA MANIFESTAZIONE NON E’ COMPETITIVA E NON E’ PREVISTA ALCUNA CLASSIFICA FINALE.

• La manifestazione e’ aperta a tutti i possessori di veicoli 4x4 inferiori alle 35 t e dotate di marce ridotte, alle moto enduro e ai quads, in regola con il codice della strada.

• Tutti i partecipanti devono essere in possesso della tessera U.I.S.P.

• I piloti devono essere maggiorenni e in possesso di patente di guida in corso di validita’ e idonea al mezzo guidato.

• E’ obbligatorio attaccare in modo visibile sul veicolo, gli adesivi che l’organizzazione fornirà.

• Tutti i veicoli devono essere assicurati.

• Tutti i partecipanti devono attenersi scrupolosamente alle indicazioni dell’organizzazione.

• L’organizzazione si riserva di cambiare o annullare parte del percorso, per cause non dipendenti dalla propria volonta’ (esempio cattive condizioni meteo, frane, etc.).

• E’ assolutamente vietato accendere fuochi, abbandonare rifiuti, tagliare rami, o lasciare il percorso principale o invadere campi coltivati o proprietà private. L’organizzazione si riserva di fornire i dati personali, ai proprietari dei terreni attraversati, che dovessero lamentare danni alle loro proprietà a causa della negligenza di qualche partecipante.

• Chiudere sempre i “passi animali” indicati sul road-book.

• In caso di smarrimento e/o inconvenienti contattare i numeri forniti dall’organizzazione.

• L’organizzazione fornira’ assistenza sino alle ore 19,00. Oltre questo orario, ogni equipaggio e’ invitato ad abbandonare il percorso fuoristrada e recarsi per la via piu’ breve ad Agrigento - località San Leone - , presso il ristorante “le Dune” . Verranno indicati percorsi alternativi su asfalto .

• L’organizzazione non e’ responsabile per eventuali danni recati a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione.

• Per eventuali danni meccanici non risolvibili sul posto, sara’ cura dell’organizzazione trasportare il veicolo in panne sino alla piu’ vicina strada asfaltata (ove questo sia possibile). Eventuali trasporti privati saranno a carico del partecipante.

Il presente regolamento è parte integrante del modulo d’iscrizione e si ritiene accettato al momento dell’ iscrizione stessa. Il partecipante ha facoltà di non accettare il presente regolamento e quindi di non partecipare alla manifestazione, purchè questo venga comunicato prima della partenza. In tal caso verrà restituita la quota di partecipazione versata.
 
1646455
1646455 Inviato: 12 Mag 2007 21:33
 
 
Mostra prima i messaggi di:
Pagina 1 di 1

Puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi

Forums ©