Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
ela intermedia athena ma nn va!!!!
1629019
1629019 Inviato: 9 Mag 2007 21:45
 

qndi alla prima tacca lo spillo partendo dallalto...
ma potrebbe essere lo spillo??ho un w23 modificato(almeno cosi mi ha detto il mecca)
boh provero xo x me sn anch magro...nn so...comunque faro sapere.

e se provassi un 130???

x vedere cm va??? e abbassassi anche il min cn qll da 45 che dovrebbe essere l'originale???visto che ho su un 50 che lha cambiato il mecca..
 
1629071
1629071 Inviato: 9 Mag 2007 21:52
 

allora, 4 tacca partendo dall'alto, significa la penultima in basso...

poi, prova il 130 come vuoi...
devi provare uno max e uno min e sentire la differenza..

il getto delminimo lascialo così come è

pure io avevo il 50 (so che lo usa rs coem getto minimo icon_lol.gif )
ma amen, non succede nulla...
 
1629079
1629079 Inviato: 9 Mag 2007 21:54
 

scusate mi date dei consigli il topic è quello del nrg pure jet grazie!!
(2 risposte)
 
1629081
1629081 Inviato: 9 Mag 2007 21:54
 

il mio spillo ha sl 4 tacche!!!nn 5...mi sa che mi comprero un w23 nuovo senza modifiche...
 
1641005
1641005 Inviato: 11 Mag 2007 18:05
 

ho provato a montare il collettore storto e il filtro a scatola originale...ho montato un 91 cm getto max e lo spilo alal sec tacca dallalto..ma da fermo saliva in modo assurdo di giri..tantissimo nn so cm mai..se ostrivo il passaggio dellaria cn la mano senza il filtro invece i giri diminuivano ...sapete spiegarmelo???
 
1641065
1641065 Inviato: 11 Mag 2007 18:12
 

...bello ...il mio invece se apro da fermo fa whhhaaaaaaaaaaa...e mi ribalto
 
1641080
1641080 Inviato: 11 Mag 2007 18:13
 

bello potente....nn so piu che fare..mi sa che vendo il 19 e mi comrpo il 21..mi hannod etto che e migliore e piu semplice da carburare...
 
1641146
1641146 Inviato: 11 Mag 2007 18:23
 

senti prova cosi....filtro cono ...getto max 98....spillo penultima tacca .....chiudi tt il la vite del minimo e apri di 1.5 giri....e...fai 2...2.5 giri sulla vite dell'aria ....se nn va ....nn è il carburatore....tra....
 
1641186
1641186 Inviato: 11 Mag 2007 18:28
 

ho provato cn un 98 e il filtro a cono polini...vite aria 1.5 o 2
e il minimo cosi sarebbe altissimo scuami...sarebbe che avrei 10000giri da fermo..forse volevi dire il contrario..tutto svitato e 1.5 giri avvitato..
comunque ho gia provato..il motore nn e perché e nuovo e aspirazione ce lha, pompa bn...nn so piu che fare giur...
 
1642375
1642375 Inviato: 11 Mag 2007 21:01
 

per me e meglio come hai scritto sopra vendi il 19 e compra un bel 21 ke è più facile da carburare anzi e molto facile... icon_wink.gif
 
1642387
1642387 Inviato: 11 Mag 2007 21:03
 

beh speriamo
 
1642409
1642409 Inviato: 11 Mag 2007 21:05
 

bhe almeno a me è stato cosi anzi anke un'altro mio amico con la stessa ela simile alla nostra cioè la mia e la tua fece cosi... e poi col 21 e tutt'altra storia... e nn pensare a ki ti dice ke consuma kissà quanto è uguale al 19... icon_wink.gif

ciao ciao e buona foryuna e facci sapere come andrà
 
1642428
1642428 Inviato: 11 Mag 2007 21:08
 

beh spero di riuscire a carburare sto c***o di motorino...ma il 21 cn che getti e spilo oesce????
 
1676886
1676886 Inviato: 17 Mag 2007 13:44
 

ok raga ho comprato il 21 dellorto
minchia che bestia che e!!!!
come carburo??cn cosa incomincio???cn ql getto....ho deciso di lascargli lo spillo originale senza farmi gli sbatti....voi cs mi consiglaite???
 
1676957
1676957 Inviato: 17 Mag 2007 13:48
 

lascilo cosi comè...
io il mio lasciai la tacca comè era e aumentai di poko il getto però nn so dirti di preciso quanto xkè nn lo ricordo...
però so ke aumentai di 4 da quello originale cioè da quello ke portava...
 
1680164
1680164 Inviato: 17 Mag 2007 20:31
 

porta un 92 di getto..ho lasciato cosi cm sn le cose..sl che nel montare il filo gas..mi rimane molle e qndi nn e tirato e ha tanto gioco priam di incomnciare a tirare la ghigliottina..cm posso fare...
 
1686984
1686984 Inviato: 18 Mag 2007 18:45
 

bhe se nnvedo nn so dirtelo comunque se porta il 92 di getto originale vedi prima come va poi se nn dovrebbe andare bene passa ad un 100... icon_wink.gif
 
1687961
1687961 Inviato: 18 Mag 2007 20:46
 

stai attento che se carburi male fai un casino nel cilindro...
se è magro non lubrifica e grippi se è grasso lo sciacqui e ovalizzi il cilindro...
anche io avevo provato il filtro a cono e faceva lo stesso, lascialo perdere ci persi solo del tempo e non ti serve a nulla, solo a farti sequestare il motorino...
o meglio a qualcosa serve ma a ben poco...
quando ci hai rimesso il filtro originale era probabilmente era alto di giri perchè avevi un getto di minima enorme per un 17.5...
 
1689302
1689302 Inviato: 19 Mag 2007 8:58
 

mrmezzi ha scritto:
porta un 92 di getto..ho lasciato cosi cm sn le cose..sl che nel montare il filo gas..mi rimane molle e qndi nn e tirato e ha tanto gioco priam di incomnciare a tirare la ghigliottina..cm posso fare...


ma mika hai il filtro a cono???

xkè io ti stavo aiutando dicendoti quello coma lo avevo io cioè con l'airbox originale(modificato) e la red sponge...

se hai il cono e tutt'altra storia per fare la carburazione...

comunque ti consiglio i toglierlo il cono ankio lo avevo e credo ke era migliore dell'airbox originale... invece e stato il contrario... icon_wink.gif
 
1689381
1689381 Inviato: 19 Mag 2007 9:31
 

metti lo spillo alla terza tacca e prova un getto piu piccolo cm ho io 88 poi cambia le lamelle.il mio meccanico ha fatto così e mi ha preso 100€
 
1689494
1689494 Inviato: 19 Mag 2007 10:05
 

il filo acceleratore e tr lungo e qndi la ghigliottina qnd nn tiro il gas...scende tr e nn fa passare piu aria e mi fa spegnere il motorino..infatti la manopola ha tanto gioco...
e grasso ai bassi perché e scorbutico poi se apro di piu mi da un rinculo....xo essendo in rodaggio lo lascio cosi almeno e ben lubrificato..poi apena finito abbassero il getto a 90...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©