condor13cp ha scritto:
Le etichette sono antipatiche e false, non è detto che un motociclista che ami andare tranquillo non possa essere anche un "gran manico" e che un altro che sta sempre a manetta non sia una "grande pippa".
Ti QUOTO, era per questo che non avevo apprezzato il termine "fermone" anche se è pur vero che fa parte del gergo di noi motociclisti, ma personalmente non approvo le etichette di qualsiasi ceto. Non era per entrare in polemica con te Condor, ma solo per puntualizzare il mio pensiero che leggo dalle tue parole aver compreso.
Citazione:
Questo forum è bello proprio perchè si incontrano motociclisti di tutti i tipi, di tutte le età e con diverse esperienze; e tutti si possono incontrare senza preclusioni.
Giusto
Citazione:
Personalmente ho fatto delle uscite con dei "veloci", debbo dire che ne sono rimasto entusiasta pur avendo dovuto guidare al limite, ho appreso molto; certo che non è il mio ideale di uscita, ma mi andava di farlo ed il forum me ne ha data l'opportunità.
Ognuno di noi ha un suo modo di essere motociclista, a chi piace una guida turistica, a chi una guida veloce.. ma non per forza di cose si va sempre piano o sempre veloci, dipende dagli stati d'animo. Per questo motivo non mi piace etichettare la categoria.
Citazione:
Volevo fare un uscita turistica, ho postato il topic, e domenica prossima saremo tanti, ancora una volta il forum me ne ha dato l'opportunità.
Saluti
Cento40