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Hm CRE SIX 2006 [La 6° marcia non lavora!]
1596396
1596396 Inviato: 4 Mag 2007 17:27
Oggetto: Hm CRE SIX 2006 [La 6° marcia non lavora!]
 



Ciao raga!!! Posseggo un Hm cre del 2006 senza modifiche, che in ripresa e in salita (soprattutto in sterrato) va abbastanza, ma sulla strada, in particolare sulle rette, una volta messa la 6° marcia, non "tira" più, il motore sale di giri subito e perdo moltissimo dalle altre moto!!! Senza perdere la ripresa e la velocità in salita cs posso fare??? Help please!!!
Bye Bye
 
1596487
1596487 Inviato: 4 Mag 2007 17:40
Oggetto: Re: Hm CRE SIX 2006: la 6° marcia non lavora!!! Help!!!!!!!!
 

Alefumi90 ha scritto:
non "tira" più, il motore sale di giri subito


non è una contraddizione?

xkè se è solo troppo corta puoi mettere la sesta lunga top

però il montaggio non è semplicissimo x un principiante e i meccanici costano molto icon_confused.gif
 
1596536
1596536 Inviato: 4 Mag 2007 17:49
 

quoto
la sesta lunga della top ma costa il montaggio
 
1596738
1596738 Inviato: 4 Mag 2007 18:15
 

si ma la sesta top gli fa una sega anke xkè è solo un dente in più e poi aprire i carter per mettere una sesta lunga non è per niente conveniente...cambia scariko con uno tipo giannelli big one o for race icon_wink.gif
 
1596790
1596790 Inviato: 4 Mag 2007 18:23
 

beh penso k in questo caso nn serva comunque,non penso che di base abbia la 6 sesta cosi "corta"nel senso k nn spinge...
non vorrei dire una stronzata,ma nn è che hai un pignone troppo piccolo,quindi hai parecchia accellerazio ma agli alti vuoti...
 
1596911
1596911 Inviato: 4 Mag 2007 18:38
Oggetto: Re: Hm CRE SIX 2006: la 6° marcia non lavora!!! Help!!!!!!!!
 

Alefumi90 ha scritto:
Ciao raga!!! Posseggo un Hm cre del 2006 senza modifiche, che in ripresa e in salita (soprattutto in sterrato) va abbastanza, ma sulla strada, in particolare sulle rette, una volta messa la 6° marcia, non "tira" più, il motore sale di giri subito e perdo moltissimo dalle altre moto!!! Senza perdere la ripresa e la velocità in salita cs posso fare??? Help please!!!
Bye Bye


bhe il cre ha i rapporti corti... icon_smile.gif icon_smile.gif
 
1619907
1619907 Inviato: 8 Mag 2007 17:57
 

Prima di tutto con un cross per in salita anke se ti va bene devi mantenere le marce basse e invece in strada cerca di cambiare le marce prima degli 8000 giri
 
1619982
1619982 Inviato: 8 Mag 2007 18:22
 

Prima di tutto con un cross per in salita anke se ti va bene devi mantenere le marce basse e invece in strada cerca di cambiare le marce prima degli 8000 giri
 
1620070
1620070 Inviato: 8 Mag 2007 18:35
 

Ma dove vuoi andare in strada e soprattutto come puoi pensare che ti tiri la sesta su un enduro? son moto fatte per andar su dalle mulattiere.......mica per andare in strada icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1620130
1620130 Inviato: 8 Mag 2007 18:44
 

fidati è cosi anche per il derapage....
che ci vuoi fare....o fai la sesta top, ma ti costa uno sbrago o allunghi di u dente il pignone, io mi trovo ora molto meglio.
 
1620352
1620352 Inviato: 8 Mag 2007 19:07
 

se volevi avere allungo c dovevi pensare prima di comprare il cre!!!!
io una moto come il cre six la venderei solo a chi vuole fare enduro...per me è uno spreco enorme venderlo a ragazzini che pensano solo a dare via alle altre moto in lungo....che i loro cre vedranno 19500 km di asfalto e 500 km di sterrato ....be tanto la gente che compra una racing 50 da enduro per fargli fare i 120 c sarà sempre icon_evil.gif
 
1625608
1625608 Inviato: 9 Mag 2007 14:31
 

mettici il pignone del 14 che ti hanno dato nel kit insieme alla moto... così perdi un po in potenza, soprattutto in salita ma guadagni in ripresa soprattutto la terza e la quarta... così diventerà un motore da cross serio che ti farà sui 85 90 ma comunque concordo anche io che è un motore da fuoristrada e non da strada quindi non ti conviene modificarlo troppo per farlo andare veloce
 
1629489
1629489 Inviato: 9 Mag 2007 23:14
 

un mio amico ha letto la discussione e dice "ma porco *** è un cre six non una ninja!!!! potevi pensarci prima di comprartela"
icon_lol.gif
 
1630161
1630161 Inviato: 10 Mag 2007 8:23
 

vendi il six e prenditi 1 stradale icon_wink.gif
 
1630269
1630269 Inviato: 10 Mag 2007 8:51
 

potresti cambiare la marmitta, potresti mettere la sesta lunga che ti hanno gia detto; pero una motina da enduro come quella non è fatta per correre in strada, ma per avere buona accelerazione su fondi sconnessi, quindi non aspettarti piu di tanto...
 
1635147
1635147 Inviato: 10 Mag 2007 20:18
 

ei non vendere una moto come quella la questione è solo il pignone fa come ti ho detto anche io ho il CRE SIX
 
1635235
1635235 Inviato: 10 Mag 2007 20:29
 

non sara' mica un problema aprire il carter e cambiare ingranaggio!...conviene farlo se hai il problema che dici tu...
 
1636031
1636031 Inviato: 10 Mag 2007 22:01
 

devi aprire solo il blocco...lavoro da nulla,eh...se nn lo sai fare,spendi un bordello dal mecc x nulla...
 
1636209
1636209 Inviato: 10 Mag 2007 22:29
 

Ma che razza di senso ha allungare la sesta su una moto progettata per arrampicarsi sulle mulattiere? tanto in strada con il Cre non vai da nessuna parte indi tienila cosi oppure accorci ancor di piu e sparati qualche penna in off icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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