Simone83 ha scritto:
Mi spiace anche a me,
davvero. Dispiace sentire che altri possano ritrovarsi nella condizione di scegliere tra la propria sicurezza e il piacere di andarsene a spasso su una Gsr. Spiace anche che tu perda dei soldi, svendendo, in permuta temo di aver capito, una moto che già tirano dietro in saldo da nuova nei concessionari.
Ma soprattutto è triste il fatto, come tu stesso dici, che possa essersi ingenerata una vera e propria fobia di massa per la fragilità di questi telai.
Capisco la tua decisione, e in parte la condivido, seppur sotto diversi profili, perché a me finora il telaio non ha dato noie, ma ho avuto modo di lamentare altre carenze alla Suzuki per questo suo "gioiellino"...
Ma, personalmente parlando, non ritengo di poter ritenere attendibile la storia del telaio di marzapane...Diffido per natura di chi racconta dei propri incidenti, perché spesso la gente cerca in qualche modo di trovare altrove la causa della propria scivolata, caduta, del danno che ha causato.
Rimango dell'idea che la moto, in senso lato, non solo il Gsr, sia un mezzo fragile per definizione in caso di incidente, e che l'importante sia rimettersi in piedi sulle proprie gambe dopo essere caduti, il resto conta poco e nulla.
Certo, qualora mi dimostrassero che mi si potrebbe rompere cadendo da ferma o, come era stato prospettato con circense eleganza, il caso di un ragazzo che in una staccata un pò rude, rimase con la forcella in mano riuscendo solo Dio sa come a non cadere, sarei pronto a ricredermi anch'io.
comunque, tutta la mia solidarietà, bisogna essere convinti del mezzo con cui si gira, perché l'incertezza è il peggior nemico sulla strada, me lo diceva sempre mio padre.
Quindi se ti senti più sicuro con questo bestione di naked che ti sei comprato, di certo non paragonabile con il Gsr, visto che è un blindato da 240 kg se non sbaglio, con un motorone da 1600 cm3, ti faccio i miei migliori auguri per l'acquisto.
Forse faccio un pensierino per gli Yoshi...
in bocca al lupo
ti quoto in pieno simone, alphasonic ti faccio in bocca al lupo per la nuova motina ...... motona