fortiscorse ha scritto:
impossibile is nothing ! dice l' adidas e anche il mio meccanico !
il mio meccanico una persona che da piccolo a sicuramente picchiato la testa da qualche parte.... ! aveva un runner 125 4t ! lo hanno beccato in super strada a genova a 153 km/H "effetivi"
la sua ela :
albero motore malossi alleggerito
cilindro 210cc malossi
albero a camme malossi allegerito
pistone asso creato su richiesta appositamente x lui
valvole , bicchierini e molle malossi modificate e allegerite
scarico costruito artigianalmente con le sue manine
variatore malossi
cinghia malossi
frizione malossi
correttore di coppia malossi
rapporti primari malossi
centralina riprogrammabile malossi
forcelle malossi s 32 (non mi ricordo di preciso il nome del modello )
ammortizzatori bitubo
discho freno anteriore stage6 280mm corredato di pinza stage6 4 pistoncini ad attaco radiale
ha speso circa 7500 euro
lo scatto da fermo era abbastanza superiore a quello del t max ma sul lungo non aveva rivali ! probabilmente solo il gp gli sta davanti !!!
peccato che glielo ha confiscato la madama !
il limite è 60 su questa super starada !
chi sa erchè : rimpiange sempre di non averlo mai messo sui rulli sarebbe stato strabiliante !
alleggerire l'albero motore?perché mai mi kiedo!?la malossi fa l'albero + pesante dell'originale prp perché così si incrementa l'allungo mentre alleggerendolo si fa l'opposto.
la malossi nn fa rapporti primari allungati x il runner,li faceva la polini un paio di anni fa..la malossi fa sl i secondari.
anke con primari e secondari allungati a 153 effettivi nn ci arrivi,tralasciando gli attriti l'aerodinamica e tutto il resto,quei rapporti nn ti possono materialmente portare a qll velocità.
hai tralasciato il carburatore maggiorato..senza non arrivi nemmeno a 130 effettivi,figuriamoci 150..
Poi se mi dici ke il tuo meccanico ha dei rapporti diversi da qll ke malossi fa originali magari potrebbe anke essere ke faccia 150 ma al 99% mi sembra impossibile!