Complimentoni per il mezzo! DaVVERO DAVVERO bello complimenti! Mi piace va bene e sembra carburatore bene! Adesso quanto ti fa?
comunque ragazzi voglio tirare cn voi: parlo con carlyef12 e dannydanny92!
Peccato la lontananza voglio tirare cn voi cavolo!
Jaguar1538
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Lug 2007 18:41
eh lo so..piacerebbe anke a me incontrare tutti quelli del tinga!gente ke ne sa davvero di scooter
dannydanny92
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Inviato: 9 Lug 2007 22:48
carlye ma dove sei finito...hai percaso portato a riverniciare il phantom!?
Mulo41
Minimoto Champ
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Inviato: 10 Lug 2007 11:44
ragazzi AIUTO!!! ho grippato il tpr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111 oggi smonto e guardo che danno è successo... c***o il mio povero f12
carlyef12
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Inviato: 10 Lug 2007 11:54
non dirmelo... mi è venuto il sudore freddo quando mi ha fatto "fffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuu bam!!!" spero che l'albero ci sia
carlyef12
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Inviato: 10 Lug 2007 11:57
carlye ma tu come variatore hai l'mhr 101?
superama
Senza Freni
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Inviato: 10 Lug 2007 11:58
no su questo blocco no... monto il multivar normale
carlyef12
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Inviato: 10 Lug 2007 11:59
ok...ma per montare il 101 c'è da fare qualche lavoro al carter?
superama
Senza Freni
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Inviato: 10 Lug 2007 12:01
bisogna leggermente allargare il carter per la frizione
nonoooooooooo hai grippato che sfiga!!!ma lo stavi tirando???porca vacca...dopo quanti km ti ha grippato??
Mulo41
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Inviato: 10 Lug 2007 12:29
senti un pò carl...io ho un topic in modifiche estetiche che parla del coperchio della pompa intagliato...ho visto che anche tu lo hai fatto...ti posso chiedere per quale motivo e quali sono le migliorie che hai ottenuto?
Mulo41
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Inviato: 10 Lug 2007 14:35
si ho grippato!!! eh ne aveva un bel pò di km e ammetto di non averlo mai risparmiato (ero sempre in giro e facevo anche tragitti lunghi)... adesso vedo stasera cosa è successo e vedrò se lo si può sistemare... diciamo che lavorare il copripompa serve solo per far aspirare meglio e raffreddare meglio il volano.... sono troppo triste che mi è morto il gt
carlyef12
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Inviato: 10 Lug 2007 18:16
peccato...non ti scoraggiare...puoi sempre metterne un altro su...mica è la fine del mondo,se lo hai sempre tirato penso che te lo dovevi aspettare oppure avere le dita incrociate che un giorno sarebbe capitata questa cosa,comunque in chiave futuro hai intenzione di mettere un altro tpr o barenare e raccordare e montare su un bel evo!?hai l'occasione ora!!
Mulo41
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Inviato: 10 Lug 2007 19:01
carlyef12 ha scritto:
ragazzi AIUTO!!! ho grippato il tpr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111 oggi smonto e guardo che danno è successo... c***o il mio povero f12
mi dispiace!!!!ora cosa hai intenzione di fare...???rimonti il tpr o un bell'evo visto che hai gia la marmitta??
ghierto32
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2040513
Inviato: 11 Lug 2007 10:10
carl lo hai smontato...come stava messo il gt?ti dispiace se posti qualche foto...vorrei la cromatura della canna...e le condizioni del tpr visto che so che non ti risparmiavi con lui e quindi vedere quando è sottoposto a continui sforzi!!
Mulo41
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2041132
Inviato: 11 Lug 2007 11:11
ciao raga.... ho dovuto rimandare il lavoro di smontaggio x motivi personali.... in fine settimana posto le foto della tragedia
comunque il gt devo ancora vederlo.... farò cosi: se il tpr lo si può sistemare lo tengo e per l'evo ci penso fra un pò quando ho tanti soldi....
ad altro modo tengo lo scoot fermo un pò e dopo gli caccio un evo2 nuovo di fiamma!!!
carlyef12
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Inviato: 11 Lug 2007 11:16
quindi se sta fermo....ci fai pure la colorazione??
no ti chiedevo della canna se la cromatura era rimasta intatta...ho letto in parecchi forum che sopratutto quella del tpr che non è fatta molto bene dopo un pò se ne va peggiorandolo ai bassi...
Mulo41
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2041762
Inviato: 11 Lug 2007 12:18
dicamo che ho in mente a breve di iniziare a smontare le carene
appena lo smonto metto le foto
carlyef12
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2041903
2041903
Inviato: 11 Lug 2007 12:36
ma scusate raga ma se un moto è preparato, e si usa olio buono con un buo albero cm mazza fa a gripparsi, cioè, è nato x fare 15000 giri, io nn capisco dall'oggi al domani grippa bo
vero_roby
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Inviato: 13 Lug 2007 23:00
ciao carl..mi dispiac un bordello x il tpr!!!
dannydanny92
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2061919
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Inviato: 13 Lug 2007 23:07
dispppp
monoruota
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2061997
Inviato: 13 Lug 2007 23:23
azzzz....che sfiga....aspetiamo le foto..
Fede_91
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Inviato: 14 Lug 2007 4:40
perche' bisogna fare l'olio sempre con misurino e non a occhio
denis482
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2062573
Inviato: 14 Lug 2007 8:33
carl ma ste foto!??
Mulo41
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Inviato: 15 Lug 2007 18:11
davvero queste foto quando arrivano?
rubo
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2071146
2071146
Inviato: 16 Lug 2007 9:57
denis482 ha scritto:
perche' bisogna fare l'olio sempre con misurino e non a occhio
denis facendo miscela non si grippa ammeno che non metto una goccia invecie di un bicchierino (roba che non mi è mai successa)... so fare miscela se sbagli di poco non puoi grippare... ho grippato xchè è nrmale, quei gt durano massimo 1500km (io ne avevo poco meno e l'ho spremuto fino all'osso) dopo di chè o cambi fascia, o pistone, o li si lucida...
comunque ragazzi x adesso ho dovuto sospendere i lavori x problemi con soldi, genitori che rompono ecc ecc ecc.... vediamo se riesco a sistemare il mio povero f12 mi tocca girare con uno zip fust rider del 92 he he 60km/h.... bah però solo immaginando che il mio mostro prossimamente andrà ancora di più mi fa venire i brividi.... ecco 3 ipotesi che potrei fare:
1-se il tpr non ha un danno grave lo sistemo e tengo quello
2-c'è un tipo che mi vende un gt evo2 ma non sò il prezzo (so solo che è nuovo)+ albero rhq
3-accumulo soldi e compro il semitrofeo malossi nuovo di fiamma+ albero rhq
quale dei tre?
carlyef12
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2071505
Inviato: 16 Lug 2007 10:36
carlyef12 ha scritto:
denis482 ha scritto:
perche' bisogna fare l'olio sempre con misurino e non a occhio
denis facendo miscela non si grippa ammeno che non metto una goccia invecie di un bicchierino (roba che non mi è mai successa)... so fare miscela se sbagli di poco non puoi grippare... ho grippato xchè è nrmale, quei gt durano massimo 1500km (io ne avevo poco meno e l'ho spremuto fino all'osso) dopo di chè o cambi fascia, o pistone, o li si lucida...
comunque ragazzi x adesso ho dovuto sospendere i lavori x problemi con soldi, genitori che rompono ecc ecc ecc.... vediamo se riesco a sistemare il mio povero f12 mi tocca girare con uno zip fust rider del 92 he he 60km/h.... bah però solo immaginando che il mio mostro prossimamente andrà ancora di più mi fa venire i brividi.... ecco 3 ipotesi che potrei fare:
1-se il tpr non ha un danno grave lo sistemo e tengo quello
2-c'è un tipo che mi vende un gt evo2 ma non sò il prezzo (so solo che è nuovo)+ albero rhq
3-accumulo soldi e compro il semitrofeo malossi nuovo di fiamma+ albero rhq
quale dei tre?
cosa intendi x semitrofeo malossi???il mio team 6t???ti consiglio assolutamente quello!!!!
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