cazzeggiatore ha scritto:
scusate ma andate piano tt..o quasi apparte qll della tt che ha detto che ce l ha messa....le leovince non fanno schifo...è solo che vanno bene su 1 50 e basta....poi sul 50 t danno 15 km e tanta ripresa...chi non c crede venga a provarla con la tt e con quella originale....la tt è meglio della zx e cm la rr...e non sparate cazzate che la tt è inferiore...poi domanda...visto che sembrate molto degli intenditori...cosa serve ,ettere 1 arrow o giannelli o ttt quello che volete,(che sono stra aperte alcune anche da gare) su 1 50 tutto base?!
a niente serve...ho provato la simonini da gara e non cambiava 1 cazo dalla tt...(scarabeo ttt base)....xcio non ascoltare quelli che t dicono prenditi la arrow di qua,la giannelli di la....prendi la tt e nn spendere soldi inutilmente...poi magari t fermano...con 1 marmitta omologata(nn so x il tuo se lo è) x alcuni motorini o se t femano con 1 marmitta da gara è 1altra cosa!!!!!!!
fidati prendi la tt che spendi di meno prestazioni uguali e niente cazi con la pula.....io la penso cosi
beh guarda forse diciamo queste cose perchè le abbiamo provate queste marmitte, tu, che non sai neanche cosa sia una arrow o una reverse vai parlando?? tu che credi che queste marmitte siano da gara?? ma dai...la arrow e la reverse sono marmitte per i 50cc e che su un 70 base tappano un pò, se hai provato la simonini mi pare ovvio che ti vada uguale su un 50! anzi la simonini dovrebbe andare peggio (dipende anche da ke simonini ma tu hai scritto da gara quindi presumo una da 70cc). E non dare opinioni avendo provato solo la tt, e poi se con la tt hai preso 15 km/h con un'ela team fai i 250 km/h?
ah per la cronaca...la reverse e la arrow sono omologate