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carb da 12 a carb da 19 cambia molto??
1568449
1568449 Inviato: 30 Apr 2007 20:15
Oggetto: carb da 12 a carb da 19 cambia molto??
 

ciao raga un carb da 12 del nitro ad un carb del 19 spinto varia molto io sul mio motorino ho la carburazione troppo grassa nn so perche ma si affoga quindi io ho un 50cc con marm zx pero piu avanti vorrei mettere il 70cc va bene il 19 sul 50cc
 
1568487
1568487 Inviato: 30 Apr 2007 20:19
 

be solo se dopo metti un 70cc altrimenti metti un 17,5 e vai tranquillo ok?comunque l'accellerazione cambia molto
 
1568495
1568495 Inviato: 30 Apr 2007 20:20
 

si va bene.. comunque cambia un casino tra il 12 e il 19.. .il 19 da molta più coppia .. e spunto
 
1568510
1568510 Inviato: 30 Apr 2007 20:21
 

fer ha scritto:
be solo se dopo metti un 70cc altrimenti metti un 17,5 e vai tranquillo ok?comunque l'accellerazione cambia molto
ah ok quindi e meglio mettere un 17.5 sul mio originale ok e metto pure il filtro a cono? e come faccio a smontare il carburatore e cambiare i getti??
 
1568580
1568580 Inviato: 30 Apr 2007 20:32
 

monta un 17.5 che va bene sia su 50 che su 70, poi ovviamente lo devi carburare cambiando il getto del massimo. parti da un getto 70 circa e vedi se la carburazione è magra o grassa. se è grassa lo scooter andrà abbastanza male e la candela sarà sporca. se è magra lo scooter andrà bene ma si scalderà più del solito. se la carburazione è magra devi aumentare un pò il getto, se è grassa lo devi diminuire. la carburazione sarà ok quando la candela dopo un pò di funzionamento è color nocciola. usa un buon olio (sintetico 100%) mi raccomando. lascia stare il filtro a cono metti la spugna malossi prima di carburare.
 
1568661
1568661 Inviato: 30 Apr 2007 20:43
 

fabio91lc ha scritto:
monta un 17.5 che va bene sia su 50 che su 70, poi ovviamente lo devi carburare cambiando il getto del massimo. parti da un getto 70 circa e vedi se la carburazione è magra o grassa. se è grassa lo scooter andrà abbastanza male e la candela sarà sporca. se è magra lo scooter andrà bene ma si scalderà più del solito. se la carburazione è magra devi aumentare un pò il getto, se è grassa lo devi diminuire. la carburazione sarà ok quando la candela dopo un pò di funzionamento è color nocciola. usa un buon olio (sintetico 100%) mi raccomando. lascia stare il filtro a cono metti la spugna malossi prima di carburare.
il problema e che nn so smontare il carburatore del mio nitro ho paura di fare qualche casino poi ieri guardando veddo che manca una vite che mi sa che e dell aria cambia qualcosa sul mio motorino poi io ho il motorino grasso se adesso nn cambio il carburatore come faccio a farlo dimagrire????
 
1568713
1568713 Inviato: 30 Apr 2007 20:50
 

se manca una vite ti conviene rimettercela, altrimenti il carburatore lavora male. se poi rimettendo la vite la carburazione rimane grassa allora smonta la vaschetta del carburatore, smonta il getto massimo (quello col numero maggiore) e diminuiscilo di quache punto, circa 3. poi vedi come va.
 
1568832
1568832 Inviato: 30 Apr 2007 21:11
 

fabio91lc ha scritto:
se manca una vite ti conviene rimettercela, altrimenti il carburatore lavora male. se poi rimettendo la vite la carburazione rimane grassa allora smonta la vaschetta del carburatore, smonta il getto massimo (quello col numero maggiore) e diminuiscilo di quache punto, circa 3. poi vedi come va.
ok grazie mille vi faccio sapere ma nn cade benzina
 
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