Leggi il Topic


Indice del forumForum YamahaForum Yamaha R1 e R6

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Sondaggio...R6 [R6 in 800cc]
1568167
1568167 Inviato: 30 Apr 2007 19:35
Oggetto: Sondaggio...R6 [R6 in 800cc]
 



quanti di voi vorrebbe trasformare la propria R6 in 800cc?
 
1568340
1568340 Inviato: 30 Apr 2007 20:00
 

l' idea è buona.....
ma quanto ti costerebbe????????????????
fai prima a comprarti una 1000cc icon_wink.gif
 
1568890
1568890 Inviato: 30 Apr 2007 21:20
 

se lo facciamo e per soddisfare coloro che cercano qs trasformazione...
 
1571032
1571032 Inviato: 1 Mag 2007 11:59
 

Non l'ho ancora comprata, ma IO non vedo proprio il gusto di portarla ad 800...va già tremendamente forte così un 600, portarlo ad 800 è roba che solo agli appassionati dell'elaborazione piace..almeno penso questo icon_wink.gif

Michele
 
1571325
1571325 Inviato: 1 Mag 2007 12:47
 

Certo..va tremendamente forte agli alti se hai avuto modo di provarla...maggiorando i cilindri ti potrebbero consentire anche un tiro sotto altrettanto gratificante....
 
1573069
1573069 Inviato: 1 Mag 2007 18:30
 

secondo me con quello che costera ci si compra il 1000 e si fa prima.. icon_lol.gif
 
1573797
1573797 Inviato: 1 Mag 2007 20:13
 

perche dici cosi prima di sapere il costo?
 
1573835
1573835 Inviato: 1 Mag 2007 20:18
 

scusa e quanto sarebbe il costo e cosa si andrebbe a modificare precisamente?
 
1574633
1574633 Inviato: 1 Mag 2007 22:25
 

già il costo???e soprattutto l'affidabbilità???e perchè no, i consumi??
 
1577121
1577121 Inviato: 2 Mag 2007 12:44
 

dai piu' valore alle performance o al consumo?
 
1577221
1577221 Inviato: 2 Mag 2007 12:54
 

VeronesiRacing ha scritto:
dai piu' valore alle performance o al consumo?

Penso che la risposta qui sia quasi ovvia..

Se una moto la usi molto spesso in pista allora dò più valore alle prestazione, invece se la usi soprattutto per fare lunghi viaggi e comunque giretti tranquilli sicuramente il consumo..

Comunque quanto sarebbe il prezzo? ora sono curioso.. icon_lol.gif
 
1577284
1577284 Inviato: 2 Mag 2007 13:01
 

io ti ho dato un anteprima per avere considerazioni al caso, ritengo una formula molto innovativa che indubbiamente avra' il suo prezzo, ma adesso rimaniamo in tema per avere pareri positivi o negativi alla mia proposta.
 
1577371
1577371 Inviato: 2 Mag 2007 13:11
 

ma poi una modifica del genere non sarebbe mai omologata.

secondo me, siccome esistono delle moto 750cc, 1000cc, 1200cc... perchè mai uno dovrebbe andare in giro con un 800 non omologato??
 
1579010
1579010 Inviato: 2 Mag 2007 16:06
 

Quali possono essere i vantaggi di una 800cc rispetto ad una 750 o ad un 1000 su strada e su pista?
 
1579108
1579108 Inviato: 2 Mag 2007 16:13
 

hai ragione mauro, ma basta avere uno specchietto nn omologato per avere una multa...

Maurolive ha scritto:
ma poi una modifica del genere non sarebbe mai omologata.

secondo me, siccome esistono delle moto 750cc, 1000cc, 1200cc... perchè mai uno dovrebbe andare in giro con un 800 non omologato??
 
1579162
1579162 Inviato: 2 Mag 2007 16:18
 

un vantaggio notevole in prestazione, se si apportano questi kit che volgiamo produrre sicuramente saranno tutto a beneficio di chi cerca le performance in strada o pista che sia, su di una ciclistica nata molto bene gia' di serie.

Anna ha scritto:
Quali possono essere i vantaggi di una 800cc rispetto ad una 750 o ad un 1000 su strada e su pista?
 
1579715
1579715 Inviato: 2 Mag 2007 17:24
 

a me sembra un pò una ca###ta!!
a questo punto mi faccio l' R1....senza farti smontare e rimontare la mia R6....non lo farei mai!!!!!!!!
 
1580047
1580047 Inviato: 2 Mag 2007 18:02
 

ciao hayden ma tu nn hai mica questo pensiero...corri con una honda!!!
 
1580119
1580119 Inviato: 2 Mag 2007 18:11
 

VeronesiRacing ha scritto:
ciao hayden ma tu nn hai mica questo pensiero...corri con una honda!!!


ha ha ha simpatia portami via.....

comunque tu hai aperto questo topic solo perchè così qualcuno clicca sul tuo sito che è presente in ogni tuo messaggio....pubblicità gratis.... icon_cool.gif
 
1580914
1580914 Inviato: 2 Mag 2007 19:23
 

ragazzi mi dite per cortesia cosa ne pensate? grazie tante
 
1581029
1581029 Inviato: 2 Mag 2007 19:34
 

Teniamo da parte commenti sulle intenzioni di VeronesiRacing.

La discussione può restare purchè si commenti l'eventalità di una R6 800cc
 
1581262
1581262 Inviato: 2 Mag 2007 19:55
 

cara anna allora nn ci siamo capiti, la potenzialita' seria di promuovere questa proposta esiste, teniamo da parte malizie esterne futili.grazie
 
1582577
1582577 Inviato: 2 Mag 2007 21:53
 

sono molto curioso su questa elaborazione, fatemi sapere se va abuon fine!!!!
 
1582645
1582645 Inviato: 2 Mag 2007 21:57
 

va bene ti ringrazio per la considerazione!
che cosa consigliate? ciao
 
1583038
1583038 Inviato: 2 Mag 2007 22:47
 

ti consiglio di risparmiare forza e fatica,se uno si compra l'R6 e la porta ad 800 è un cretino
1) perchè decadrebbe subito la garanzia della moto (se ancora in garanzia);
2)se ti beccano con uno specchietto non omologato c'è la multa,se con il motore totalmente modificato c'è il rogo del libretto!
3)se fai un incidente l'assicurazione non ti paga;
4)chi mi assicura che il motore durerà come quello originale e non avrà problemi,gesù cristo o veronesi?

Se non esistesse l'R1 avresti avuto un'idea geniale......però puoi sempre portarla a 3000.......
 
1583238
1583238 Inviato: 2 Mag 2007 23:44
 

accidenti...un articolo da cronache nere!!!
 
1584252
1584252 Inviato: 3 Mag 2007 9:23
 

anddev ha scritto:
ti consiglio di risparmiare forza e fatica,se uno si compra l'R6 e la porta ad 800 è un cretino
1) perchè decadrebbe subito la garanzia della moto (se ancora in garanzia);
2)se ti beccano con uno specchietto non omologato c'è la multa,se con il motore totalmente modificato c'è il rogo del libretto!
3)se fai un incidente l'assicurazione non ti paga;
4)chi mi assicura che il motore durerà come quello originale e non avrà problemi,gesù cristo o veronesi?

Se non esistesse l'R1 avresti avuto un'idea geniale......però puoi sempre portarla a 3000.......


ciao, ma xche' ti accanisci cosi tanto su veronesi??
su certe cose sono d'accordo con te : durata del motore, decadenza della garanzia, ma come cavolo fanno i pulotti ad accorgersi che hai modificato la cilindrata? mica e' un intervento che si vede ad occhio nudo al primo impatto; in caso di incidente che cavolo ne sa il perito che sotto al culo hai un 800cc anziche' un 600, mica smonta la moto pezzo x pezzo.
L'idea di veronesi a me piace ma non e' detto che non mi bastino le prestazione dell'r6 originale, pero' sarei curioso di vedere quali risultati si possano ottenere con questa modifica!!
 
1585087
1585087 Inviato: 3 Mag 2007 11:23
 

grazie mille zip!
 
1585197
1585197 Inviato: 3 Mag 2007 11:40
 

Il mondo è bello perchè vario.

Sicuramente qualcuno disposto a modificare la propria moto per renderla 800 ci sarà.

Ma sarà una elaborazione per il motore vecchio o quell nuovo?

In cosa consisterà questo kit?

Pistoni/Camme/Albero a gomiti/Centralina?
 
1585873
1585873 Inviato: 3 Mag 2007 13:05
 

si rispondo con molto piacere.
devi pensare che il nuovo modello di R6 e ' completamente diverso dalla versione vecchia che presenta una rapporto corsa alesaggio di 65,5x44,5.
La nuova R6 ultimo modello, gira molto forte in alto perche la corsa e' cambiata, ridotta per l'esattezza fino a 42,5 maggiorando i cilindri rispetto alla versione precedente a 67mm di diametro esterno.
che effetto risulterebbe se maggiorassimo ancora i cilindri incrementando il diametro dei pistoni?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum YamahaForum Yamaha R1 e R6

Forums ©