anddev ha scritto:
ti consiglio di risparmiare forza e fatica,se uno si compra l'R6 e la porta ad 800 è un cretino
1) perchè decadrebbe subito la garanzia della moto (se ancora in garanzia);
2)se ti beccano con uno specchietto non omologato c'è la multa,se con il motore totalmente modificato c'è il rogo del libretto!
3)se fai un incidente l'assicurazione non ti paga;
4)chi mi assicura che il motore durerà come quello originale e non avrà problemi,gesù cristo o veronesi?
Se non esistesse l'R1 avresti avuto un'idea geniale......però puoi sempre portarla a 3000.......
ciao, ma xche' ti accanisci cosi tanto su veronesi??
su certe cose sono d'accordo con te : durata del motore, decadenza della garanzia, ma come cavolo fanno i pulotti ad accorgersi che hai modificato la cilindrata? mica e' un intervento che si vede ad occhio nudo al primo impatto; in caso di incidente che cavolo ne sa il perito che sotto al culo hai un 800cc anziche' un 600, mica smonta la moto pezzo x pezzo.
L'idea di veronesi a me piace ma non e' detto che non mi bastino le prestazione dell'r6 originale, pero' sarei curioso di vedere quali risultati si possano ottenere con questa modifica!!