matteo_698 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
mmm... figata.. comunque non è proprio sul manubrio (come il pulsantino delle frecce ) è sulla piastra della forca sotto il manubrio..no?
comunque pensavo fosse come la mia che ho estensione (uno per ogni stelo della forcella) sopra, e compressione sotto, e poi c'è il precarico molla, che di serie devi smontarla parzialmente per regolarlo, ma puoi mettere un kit che lo regoli direttamente dal ''manubrio'')... comunque capito... ma estensione e compressione, li puoi regolare su quante posizioni?
comunque pensavo fosse come la mia che ho estensione (uno per ogni stelo della forcella) sopra, e compressione sotto, e poi c'è il precarico molla, che di serie devi smontarla parzialmente per regolarlo, ma puoi mettere un kit che lo regoli direttamente dal ''manubrio'')... comunque capito... ma estensione e compressione, li puoi regolare su quante posizioni?
Sei posizioni piu la centrale.......comunque anche il Ktm dovrebbe avere la molla in una sola delle due.......
Il precarico mi sa che non ce l'ha, di molla dovrebbe averne una sola ma nn vorrei dire una cavolata.........comunque ti serve un cacciavite per regolare le tacche, con le mani non riesci a farlo