GrintaKawa ha scritto:
Ahhh ecco cosè quel bianco che si inizia a vedere sulle carene!
Grazie non c'ero arrivato, mano male che ci sei tu a spiegarmelo, sai com'è io ogni volta che la lavo prendo la pialla del falegname e le do una botta, sai proprio non ci arrivavo.
Lo accetti un consiglio?
Rileggi il post e poi dimmi cosa non hai capito di quello che ho scritto, se poi non conosci l'italiano ti regalo un vocabolario.
Bhe! Cavolo, se uno ti scrive:
GrintaKawa ha scritto:
... Il fatto è che a furia di lavarla e passare la pasta abrasiva, a volte ho dovuto passare anche quella con mordente maggiore, unito al fatto che comunque la carena è soggetta a usura (non so capita ai possessori della f ma se la uso molto tempo dopo trovo le fiancate laterali abbastanza calde) ha perso la sua bellissima lucentezza di quando l'avevo comprata tendendo ora ad un nero più opaco.
non ti viene da ridere? Ovvio che poi dopo usi una certa ironia anche nello scrivere. E se poi hai delle recriminazioni ci sono gli MP.
Se uno ti scrive così cosa capisci? Che o è un carrozziere che si porta a casa il lavoro, o non hai capito molto bene che il polish si usa con mooooooooooooooolta parsimonia...
Tengo a precisarti anche che nella colorazione che hai tu il rosso del telaio si è scrostato su parecchi mezzi e non vorrei che il colore fosse dato dalla stessa persona anche sulle carene...
Tutto questo non era per dirti che sei un'incompetente nella pulizia della moto, ma forse per dirti che hai impostato male il modo di descriverlo.