Leggi il Topic

Articoli simili e Topic del Forum correlati

Targhe Commemorative Ezio, Fabian, Mauro. -

Non credo siano questi i caput mundi di EZIO.
1558726
1558726 Inviato: 28 Apr 2007 20:40
Oggetto: Non credo siano questi i caput mundi di EZIO.
 

Ragazzi più leggo i topic e i commenti e più mi meraviglio,e non lo dico in senso positivo....Ho la netta impressione che da quando sono successe le disgrazie che tutti ben conosciamo, il gruppo non sappia più come si deve comportare e che si stia andando a far benedire; elenco qualche punto a mio parere fondamentale che è stato la riuscita dei caput mundi:


1-Il gruppo creato da EZIO era sempre aperto a nuove entrate senza distinzioni gruppo lazio o caput mundi, ma semplicemente motociclisti di roma amici uno con laltro.Chi è stato fedele alle sue uscite. CAPUT MUNDINO/A ci si è sentito sicuramente.

2-Ricordo una risposta che era frequente di EZIO quando lo prendevamo in giro dicendogli che era il capo e lui con semplicità rispondeva....:IO CAPO, LEADER MA Dè CHE IO NON SONO IL CAPO DI NESSUNO.....Amici regà semplicemente amici.

3-Raramente ci sono state polemiche e topic inutili ed è da quando il nostro EZIO (cemento dei CAPUT MUNDI) non cè più che ciò accade .


Quello che cerco di dire è che era la semplictà e la spontaneità che ci faceva essere uniti, e stare bene e non tutte le chiacchiere inutili che stò leggendo sul forum in questi giorni.

Lidea dellorganizzazione è giusta ma che tale rimanga.
Apripista, chi segnala la strada alla coda del gruppo e la scopa regà.

Ci sono i veterani del gruppo naturalmente, che non mancavano mai o quasi mai alle uscite e sono loro che se ne debbono occupare: vivoinmoto,jonny,rigel,antoniofz,mikyr,kloop,skizzo,pg con la ragazza, lupolucio pilu er fatica alec e pochi altri che ora non mi vengono in mente che ogni sabato e/o domenica erano lì al parcheggio presenti per una splendida giornata e tutti EZIO per primo dava il benvenuto al nuovo arrivato come se fosse unamico di vecchia data.
Io mi domando e chiedo...... e non vedo la soluzione di tutto ciò che si è venuto a creare in questo ultimi giorni.

La cosa migliore è vedersi come abbiamo sempre fatto, stabilire quel giorno chi è la scopa chi il segnalatore per la coda e lapripista a seconda della necessità e delle doti di guida, e viversi la giornata nel migliore dei modi,senza tutte le complicazioni che sono state create non ho capito ancora bene da chi e per quale motivazione.

Solo oggi ritrovo il coraggio di scrivere sul forum e con tutto me stesso salutare IL MITICO EZIO cercando di ricordare a tutti la motivazione della nascita e la riuscita dei CAPUT MUNDI.

UN ABBRACCIO A TUTTI.
doppio_lamp.gif
 
1558803
1558803 Inviato: 28 Apr 2007 21:03
 

carlo ho avuto un iniziativa e non è stata gradita , io non so cosa fare , mi dispiace x lui x te e per tutti ,


Con ciò non voglio suscitare polemiche
 
1558834
1558834 Inviato: 28 Apr 2007 21:11
 

io manco li ho capiti i motivi di tutto sto casino che si è creato, mi sembra semplicissima la cosa:

1) nella sezione Lazio si organizzano le gite per l'area del Lazio

2) chiunque può proporre un itinerario senza per forza sentirsi di appartenere a qualsivoglia sottogruppo specifico (si segnasse però in quello generale Utenti Uscite Lazio)

3) chiunque può partecipare a qualunque uscita (valutando da se la propria esperienza di conduzione del veicolo: ovvero uscita allegra o passeggiata)

4) se a uno va, segue le uscite dei Caput Mundi e volendo si iscrive al sottogruppo (poi che però li seguisse anche nelle uscite al bar, ecc...non tanto per segnarsi; magari poi iscriversi dopo averli conosciuti almeno una volta dal vivo e non a priori...a priori ci si iscrive solo al gruppo generico Lazio...repetita iuvant)
Io ad esempio sono uscito con i caput mundi pur non essendo iscritto alla lista caput mundi, perchè le mie uscite sono veramente sporadiche, e non mi sento di dirmi parte di un gruppo che si vede molto spesso e passa del tempo insieme, ciò non toglie che uno si può aggregare alle loro uscite.

5) Se domani uno vuole fondare il sottogruppo MotoamicidiFidene propone la cosa e se c'è un numero consistente e affiatato di persone che è interessato si creerà il suddetto sottogruppo!!

Ripeto, il forum serve per trovare le persone con cui andare in giro in moto e per fare amicizia.
Non creiamo sette e al contempo non iscriviamoci sconsideratamente in sottogruppi che non si sono neanche sperimentati.
 
1558854
1558854 Inviato: 28 Apr 2007 21:19
 

CIao Gatsu,
mi hai anticipato...............concordo vivamente con te
Anche io è da un po' che non scrivo, perche stavo cercando di vedere cosa stava succedendo, e quello che hai detto è cio che ho notato.

Girando fra i vari topic ho letto quanto scritto da Tolteco, concordo pienamente con lui, ed infatti si è fatto da parte per quanto riguarda questi discorsi.

Sara' cio' che faro' anche io,
e quando avro' voglia di farmi un giro in moto, leggero' un topic, mi segnalo e via..................come accadeva PRIMA.

Il giorno che ,presentandomi all'appuntamento, avro' l'impressione di trovarmi fuori luogo, quella sara' la mia ultima uscita con persone che non conosco. Cosa che non ho mai avvertito quando uscivamo le prime volte con Ezio ed i primi pionieri.

Sicuramente molti avranno da ridere anche su questi pensieri ed osservazioni, come se la cosa importante sia divetanta questa ( sembra di essere in quelle trasmissioni di Maria de Filippi)........ma è la verita' di un motociclista che ha voglia solo di uscire con gente che vuole parlare SOLO o quasi di moto, almeno in quei momenti.

Se costoro hanno voglia di giocare con gli altri parlando di altre cose , com'è giusto che sia , lo facciano , ma usando altri luoghi o metodi( vedi messenger o simili).

Scusate ........senza offesa, ma questo è quello che sto notando.
 
1559099
1559099 Inviato: 28 Apr 2007 22:44
 

state ancora battibeccando.

vi chiedo per l'ennesima volta di lasciar perdere queste disquisizioni filosofiche su com'era il gruppo, su com'era bello, come si stava bene... continuando a seminare zizzania sul presente.

a chi sta a cuore il gruppo, lasci da parte le polemiche e provi a portare avanti delle iniziative, chi non vuole fare questa cosa può andarla a fare altrove.

per il bene di tutti, e nel ricordo di chi ha contribuito a costruire questo gruppo.
 
1559104
1559104 Inviato: 28 Apr 2007 22:46
 

dimenticavo:
disponibile per chiarimenti via MP o MSN
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariLazio - Uscite Utenti

Forums ©