1558726
Inviato: 28 Apr 2007 20:40
Oggetto: Non credo siano questi i caput mundi di EZIO.
Ragazzi più leggo i topic e i commenti e più mi meraviglio,e non lo dico in senso positivo....Ho la netta impressione che da quando sono successe le disgrazie che tutti ben conosciamo, il gruppo non sappia più come si deve comportare e che si stia andando a far benedire; elenco qualche punto a mio parere fondamentale che è stato la riuscita dei caput mundi:
1-Il gruppo creato da EZIO era sempre aperto a nuove entrate senza distinzioni gruppo lazio o caput mundi, ma semplicemente motociclisti di roma amici uno con laltro.Chi è stato fedele alle sue uscite. CAPUT MUNDINO/A ci si è sentito sicuramente.
2-Ricordo una risposta che era frequente di EZIO quando lo prendevamo in giro dicendogli che era il capo e lui con semplicità rispondeva....:IO CAPO, LEADER MA Dè CHE IO NON SONO IL CAPO DI NESSUNO.....Amici regà semplicemente amici.
3-Raramente ci sono state polemiche e topic inutili ed è da quando il nostro EZIO (cemento dei CAPUT MUNDI) non cè più che ciò accade .
Quello che cerco di dire è che era la semplictà e la spontaneità che ci faceva essere uniti, e stare bene e non tutte le chiacchiere inutili che stò leggendo sul forum in questi giorni.
Lidea dellorganizzazione è giusta ma che tale rimanga.
Apripista, chi segnala la strada alla coda del gruppo e la scopa regà.
Ci sono i veterani del gruppo naturalmente, che non mancavano mai o quasi mai alle uscite e sono loro che se ne debbono occupare: vivoinmoto,jonny,rigel,antoniofz,mikyr,kloop,skizzo,pg con la ragazza, lupolucio pilu er fatica alec e pochi altri che ora non mi vengono in mente che ogni sabato e/o domenica erano lì al parcheggio presenti per una splendida giornata e tutti EZIO per primo dava il benvenuto al nuovo arrivato come se fosse unamico di vecchia data.
Io mi domando e chiedo...... e non vedo la soluzione di tutto ciò che si è venuto a creare in questo ultimi giorni.
La cosa migliore è vedersi come abbiamo sempre fatto, stabilire quel giorno chi è la scopa chi il segnalatore per la coda e lapripista a seconda della necessità e delle doti di guida, e viversi la giornata nel migliore dei modi,senza tutte le complicazioni che sono state create non ho capito ancora bene da chi e per quale motivazione.
Solo oggi ritrovo il coraggio di scrivere sul forum e con tutto me stesso salutare IL MITICO EZIO cercando di ricordare a tutti la motivazione della nascita e la riuscita dei CAPUT MUNDI.
UN ABBRACCIO A TUTTI.