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malossi trofeo o polini evolution??help!!
1546632
1546632 Inviato: 26 Apr 2007 19:06
Oggetto: malossi trofeo o polini evolution??help!!
 

ragazzi devo modificare il mio booster..
ora non intendo cambiare l'impianto di raffreddamento lo voglio lasciare a aria verticale...vorrei mettere un motore 80..
meglio malossi o polini?esistono verticali a aria?costi?mono o bifascia?
e lo scarico?malossi o polini?costi e differenze?mi piacerebbe avere un bel soud di potenza...
vi prego aiutatemi...
 
1546700
1546700 Inviato: 26 Apr 2007 19:13
 

c0è lmhr team se nn sbaglio e pure l'evolution x il booster...decidi quale t può piacere di più...dopo prendi la marmitta del gt...la evo se prendi il polini...la team se prendi l'mhr
 
1546810
1546810 Inviato: 26 Apr 2007 19:26
 

che dici che e' meglio?quale il rumore migliore?mono o bifascia?
 
1546819
1546819 Inviato: 26 Apr 2007 19:28
 

io non ti posso dire molto però modificando motorini ad aria ce il rischio di fondere. Sicuramente meglio raffr a liquido.
icon_cool.gif
 
1547721
1547721 Inviato: 26 Apr 2007 21:08
 

se sei AC un elaborazione trofeo ti dura un mese! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
meglio che fai un intermedia e 80cc malossi e polini per minarelli verticali nn ci sono... ci sono i soliti 70....
comunque se vuoi risparmiare non esistono solo malossi & polini sul mercato!

Ultima modifica di Zipper il 26 Apr 2007 21:28, modificato 1 volta in totale
 
1547816
1547816 Inviato: 26 Apr 2007 21:21
 

io sul mio booster monto ttt evolution dopo 800 km è ttt xfetto dv sl cambiare la fascetta e cm souhnd è molto accattivante
 
1548300
1548300 Inviato: 26 Apr 2007 22:20
 

BOOSTER_11 ha scritto:
io sul mio booster monto ttt evolution dopo 800 km è ttt xfetto dv sl cambiare la fascetta e cm souhnd è molto accattivante

800 km e gia devi cambiare la fascetta??800 sono pochissimi ca22o...io ne faro' un centinaio al giorno...con l'sh(che non ho piu' ho fatto il botto 3 giorni fa)ne facevo anche 130...a me serve un mezzo che arrivia almeno a 110 effettivi...
 
1548321
1548321 Inviato: 26 Apr 2007 22:23
 

Zipper ha scritto:
se sei AC un elaborazione trofeo ti dura un mese! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
meglio che fai un intermedia e 80cc malossi e polini per minarelli verticali nn ci sono... ci sono i soliti 70....
comunque se vuoi risparmiare non esistono solo malossi & polini sul mercato!

scusa ma sono ignorante che vuol dire AC??ora monto il 75...ma mi fa 75km/h e non mi basta..cosa puo' essere?rapporti?sono una capra in materia..so che si possono cambiare ma perderei lo scatto?
 
1548369
1548369 Inviato: 26 Apr 2007 22:33
 

ac vuol dire air cooled cioè raffreddamento ad aria, invece lc liquid cooler cioè raffreddamento a liquido... comunque sicuro tu hai il 70 e nn il 75.... comunque per fare i 110 effettivi ci devi mettere una bella preparazione intermedia sotto...
 
1548510
1548510 Inviato: 26 Apr 2007 23:05
 

cambia molto da 70 a 75?che intendi per preparazione intermedia?dimmi tu quello che devo fare che domani lo faccio!ho 400 euro a disposizione fai tu...fingi che sia tuo il booster..
 
1548560
1548560 Inviato: 26 Apr 2007 23:21
 

allora sul mio boostermetterei per fare una cosa ke duri, ke sia spinta e ke sia affidabile:

gt pinasco g-force; icon_arrow.gif €110
carburatore 21 (dato ke è verticale) icon_arrow.gif €70
rapporti primari icon_arrow.gif €65
pacco lamellare monopetalo polini; icon_arrow.gif €35
collettore dritto malossi; icon_arrow.gif €65
filtro in spugna malossi e14 icon_arrow.gif €25
variatore multivar 2000 icon_arrow.gif €55
correttore di coppia malossi icon_arrow.gif €70
frizione fly malossi (se la tua è consumata) icon_arrow.gif €40
marmitta pinasco powesound icon_arrow.gif €170

tot=705

ecco qui... dovresti stare sui 105-110 effettivi... comunque le cose essenziali sono in neretto... e sono 450€ ci stai...
 
1548583
1548583 Inviato: 26 Apr 2007 23:32
 

guarda io ho avuto una bella esperienza con il mio rally con il top racing 8 travasi aperto, naturalmete avevo tt il resto...e ti dico và una bomba però alcuni miei amici hanno montato l'evo ad aria e ti dico da quello che mi hanno detto corrono e anche molto bene però se potessi dovresti fare come avevo intenzione di fare io poi ho cambiato idea xk ho prso il 125 di trasf lo scoot a liquido..
 
1549644
1549644 Inviato: 27 Apr 2007 9:33
 

dimariani grazie per la lista...il carburatore ho sotto il 19 e non voglio cambiarlo e la frizione va ancora bene...solo che dove sto io ce solo il rivenditore malossi...come faccio a trovare la robba pinasco?che motore e' quello che mi hai elencato?mi spieghi pure cose il collettore dritto malossi?e se invece della power sound metto una trofeo?
scusa so di essere un rompi balle!
 
1550130
1550130 Inviato: 27 Apr 2007 10:58
 

sow ha scritto:
dimariani grazie per la lista...il carburatore ho sotto il 19 e non voglio cambiarlo e la frizione va ancora bene...solo che dove sto io ce solo il rivenditore malossi...come faccio a trovare la robba pinasco?che motore e' quello che mi hai elencato?mi spieghi pure cose il collettore dritto malossi?e se invece della power sound metto una trofeo?
scusa so di essere un rompi balle!

il collettore è una imboccatura di gomma ke collega il carburatore al bolkko motore... è il percorso ke fa la benzina x entrare nel cilindro.... (prima passa dalle lamelle)... i collettori normali normali sn inclinati mentre il collettore dritto malossi è un collettore dritto, senza curve icon_wink.gif
 
1551392
1551392 Inviato: 27 Apr 2007 14:03
 

sow ha scritto:
dimariani grazie per la lista...il carburatore ho sotto il 19 e non voglio cambiarlo e la frizione va ancora bene...solo che dove sto io ce solo il rivenditore malossi...come faccio a trovare la robba pinasco?che motore e' quello che mi hai elencato?mi spieghi pure cose il collettore dritto malossi?e se invece della power sound metto una trofeo?
scusa so di essere un rompi balle!


prova ad ordinarla su internet oppure a qualche rivenditore...

il collettore è dove si attacca il carburatore ke passa nel collettore e poi va nelle lamelle nel pacco lamellare...

la trofeo no è troppo aperta a limite metti una malossi for race only ke è simile alla pinasco pws
 
1551765
1551765 Inviato: 27 Apr 2007 14:54
 

invece la polini quanti ne fa di scarichi?so meglio come sound della malossi?
 
1553339
1553339 Inviato: 27 Apr 2007 18:57
 

avete qualche link?sia della malossi che della polini...mi devo convincere per una delle due...voglio un bel sound innanzi tutto!
 
1553375
1553375 Inviato: 27 Apr 2007 19:03
 

beh come sound credo si eguaglino anzi forse malossi fa più casino comunque io sono per l'evo anche se l'mhr va di più ma su minarelli non lo monterei mai
 
1553450
1553450 Inviato: 27 Apr 2007 19:15
 

dimariani ha scritto:
allora sul mio boostermetterei per fare una cosa ke duri, ke sia spinta e ke sia affidabile:

gt pinasco g-force; icon_arrow.gif €110
carburatore 21 (dato ke è verticale) icon_arrow.gif €70
rapporti primari icon_arrow.gif €65
pacco lamellare monopetalo polini; icon_arrow.gif €35
collettore dritto malossi; icon_arrow.gif €65
filtro in spugna malossi e14 icon_arrow.gif €25
variatore multivar 2000 icon_arrow.gif €55
correttore di coppia malossi icon_arrow.gif €70
frizione fly malossi (se la tua è consumata) icon_arrow.gif €40
marmitta pinasco powesound icon_arrow.gif €170

tot=705

ecco qui... dovresti stare sui 105-110 effettivi... comunque le cose essenziali sono in neretto... e sono 450€ ci stai...


nn ricordo bene, ma la pws mi sa ke nn la fanno x blocchi verticali (io ti consiglio la top nardò ke va benissimo su questo blocco).......comunque io fossi in te il 19 lo cambierei cn un 21 o anke un 24) perché essendo motore verticale fa fatica a "respirare" cn carburatori piccoli e quindi assicurerebbe solo una parziale alimentazione del cilindro.....cm pacco lamellare metterei il polini big valve ke è il migliore sui blocchi verticali...
 
1553850
1553850 Inviato: 27 Apr 2007 20:09
 

ma perche se il motore e' verticale il carburatore deve essere piu' grande?no comunque il carb nn lo cambio perche ho gia questo molto buono...vorrei far lavorare il motore..travasi e collettore..melo consigliate?
 
1554530
1554530 Inviato: 27 Apr 2007 21:27
 

ma quanto costa una trofeo??rix per favore!!
 
1554677
1554677 Inviato: 27 Apr 2007 21:43
 

a cosa serve fare una ela trofeo su un booster?è inguidabile...tende ad alzarsi d braccia solo spiombato...figurati cn un trofeo sotto ...comunque gli 80cc malossi e polini nn esistono...esistono i 70cc..in +: un mina verticale è il blokko peggiore ke esista,di gran lunga peggiore dei mina orizzontali e dei piaggio....in + raffreddato ad aria,impensabile..temperature troppo elevate secondo me.....
 
1554724
1554724 Inviato: 27 Apr 2007 21:49
 

sow ha scritto:
avete qualche link?sia della malossi che della polini...mi devo convincere per una delle due...voglio un bel sound innanzi tutto!
rispondete a questo please!
 
1555714
1555714 Inviato: 28 Apr 2007 9:32
 

allora nessuno mi risponde alle domande precedenti?
ma non ce un sito proprio per i booster?
 
1556269
1556269 Inviato: 28 Apr 2007 11:55
 
 
1570746
1570746 Inviato: 1 Mag 2007 11:08
 

grazie sono stati molto utili i tuoi siti mi sono gia comprato 125 euro di robba da biolla motors...anche i rapporti primari polini!
 
7778106
7778106 Inviato: 7 Giu 2009 2:56
 

dimariani ha scritto:


prova ad ordinarla su internet oppure a qualche rivenditore...

il collettore è dove si attacca il carburatore ke passa nel collettore e poi va nelle lamelle nel pacco lamellare...

la trofeo no è troppo aperta a limite metti una malossi for race only ke è simile alla pinasco pws


tu 6 pazzo gli fai spendere soldi e poi non cammina un nulla allora il pacco non serve si modifica l'originale il motore non va nulla i rapporti i 13 44 malossi colletore dritto non serve il filtro e meglio quello originale cosi non entra la polvere ecc e non si riga il pistone
correttori di coppia non servono marmitta una giannelli schot va piu che bene
il motore ti consiglio o un top racing che e il migliore intermedio oppure un base malossi che rende molto o se gia ai un 70 cambi il pistonelo monti monofascia cioè diminuisce la compressione a aumentano le prestazione scusa se mi intrometto cosi ti fara come il mio con il base malossi 130 132 km/h non scherso e vero ciao fallo andare al massimo non come dicono quesi che non sanno che cosa e la potenza dei cavalli ciaooooooooooooo questi pezzi comprali sow
 
7778114
7778114 Inviato: 7 Giu 2009 3:06
 

sow ha scritto:
ma perche se il motore e' verticale il carburatore deve essere piu' grande?no comunque il carb nn lo cambio perche ho gia questo molto buono...vorrei far lavorare il motore..travasi e collettore..melo consigliate?


si ma solo se e bravo perche se rovina la canna si spacca la fascia ok a la trofeo su internet costa 280e al negozio 360e ciao
 
7778117
7778117 Inviato: 7 Giu 2009 3:08
 

sow il 19 e perfetto non sentire e anche migliore del 21 che ce lo io ciao
 
7779473
7779473 Inviato: 7 Giu 2009 11:47
 

topic del 2007, credo che ormai avra risolto il suo problema no?

evitate di postare ancora senza motivo in questo topic senno chiudo icon_wink.gif
 
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