settantasette ha scritto:
Ciao ragazzi... un po' che non ci si sente!
Dopo la grande delusione di questa estate, dopo aver irimediabilmente fracassato la mia povera Poderosa II, dopo aver passato le farie fra ospedale e mutua, ecco che arriva una grande soddisfazione: sono nuovamente motorizzato
Sabato ho portato a casa la mia nuova moto
(ancora priva di nome proprio, ma che già scatena il mio affetto). è una Moto Guzzi V11 Sport!
Tralasciando il fatto che la finisco di pagare fra 2 anni, sono al settimo cielo! Oggi che è mercoledì ho già percorso 230 Km... con pioggia, nebbia, buio ecc. ma sono in piena smania da collaudatore
Avevo letto su giornali come "Motociclismo" pareri non troppo entusiatici rigurado la mia motona... adesso che l'ho usata direi che si lamentano del brodo grasso! Avevo letto che non andava dritta sul veloce! Rispetto alla Poderosa II è un'astronave sul veloce, altro che poca stabilità!
E poi che equipaggiamento: Steli Marzocchi rovesciati di 40mm di diametro, mono Sachs, ammortizzatore di sterzo Bitubo, freni Brembo serie oro, ignezione Magneti Marelli... tutto regolabile oviamente!
Mi ricordo quando la vidi al salone di Milano nel lontano 1998... Non avevo nemmeno 18 anni, ci giravo attorno come un moscone sulla bistecca... al tempo era la moto che guardai di più, seguita dalla Buell S1. Pensavo: "quando sarò grande ne avrò una!"
A 7 anni di distanza il sogno si avvera.... Son proprio contento
!
Prossimamente invierò le foto!
Ritornare sulla moto, dopo giorni, mesi o anni, fa sempre lo stesso effetto. Euforia, meraviglia, fascino e quant'altro, sensazioni forti che si affollano nel nostro cuore e nella nostra mente. L'importante è non farsi prendere la mano e ricordare che sulla strada non ci siamo solo noi, quindi nessuna sindrome da onnipotenza e prudenza in dose industriale, attenzione anche per quelli che non ne hanno mai avuta, oltre che per noi. In bocca al lupo!!!