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Inviato: 22 Apr 2007 13:32
io ho lavorato un cilindro originale con un mio amico...dato che lui aveva un cilindro minarelli inutilizzato mi fa: dai che lo lavoriamo poco poco e lo mettiamo sotto..
beh ha alzato di poco i travasi e allargato lo scarico in più a scuola abbiamo abbassato la testa di 3 gradi ( per dargli più compressione )... poi l abbiamo ettificato ( 1) per eliminare eventuali sbavature 2)perchè nn avevamo un cilindro )...poi abbiamo preso le fasce nuove e l'abbiamo montato...
ora il mio cilindro originale è in garage in caso succeda qualcosa a questo.. tuttavia l'abbiamo messo a novembre ed è ancora nuovo, per niente consumato..nonostante l'abbiamo lavorato poco ora ha una coppia mostruosa rispetto ad un 50 originale (tira fino a 10'300 giri) e soprattutto intorno ai 65-70 km/h, quando gli altri scooter iniziano a rallentare un po perchè si avvicinano alla velocità massima, il mio continua imperterrito al regime di coppia massima e tira fino al max senza perdere accellerzione...
nn so se sn riuscito a spiegarmi bene..
comunque ripeto..il mio l'abbiamo lavorato quel che basta per farlo tirare di più mantendo la stessa affidabilità di un originale
e fidatevi che funziona perchè finora nessuno cn ela soft (intendo senza 70base) mi è stato davanti..anzi
EDIT: la testa l ho abbassata di 3 decimi nn 3 gradi cm mi ha fatto notare derby scusate è che ho scritto veloce e mi è scappato
Ultima modifica di F12MAN il 22 Apr 2007 13:50, modificato 1 volta in totale