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Aprlia Sr 50 Ditech Replica manuel poggiali 2005
1518675
1518675 Inviato: 21 Apr 2007 22:58
Oggetto: Aprlia Sr 50 Ditech Replica manuel poggiali 2005
 



Allora, girovagando sul forum mi è venuto lo schiribizzo di modificare il mio sr 50, essendo però a iniezione, so' che i costi dei pezzi aumentano...

chiedo a voi + esperti di me quali siano i pezzi migliori da montare inizialmente e cosa cambia tra il modificare un motorino a carburatore e uno a iniezione
 
1518768
1518768 Inviato: 21 Apr 2007 23:40
 

quello che potrai montare sarà un 70 malossi, marmitta e variatore...otterrai pochi miglioramenti dato che hai lo scooter ad iniezione...
 
1520159
1520159 Inviato: 22 Apr 2007 14:00
 

e questo perchè?
 
1520230
1520230 Inviato: 22 Apr 2007 14:14
 

perche funzionano in modo completamente diverso da quelli a carbu... se vuoi fare una cosa seria, prima di tutto convertitlo a caburatore con il kit krm della malossi (180€), ci metti un bel 17.5, una marmitta ad espansione, variatore, e magari anche un 70cc base.... una volta trasformato a carbu ci potrai fare quello che vuoi, quello che ti ho detto sopra è solo un idea. icon_wink.gif
 
1520345
1520345 Inviato: 22 Apr 2007 14:42
Oggetto: Re: Aprlia Sr 50 Ditech Replica manuel poggiali 2005
 

cicciopolenta ha scritto:
Allora, girovagando sul forum mi è venuto lo schiribizzo di modificare il mio sr 50, essendo però a iniezione, so' che i costi dei pezzi aumentano...

chiedo a voi + esperti di me quali siano i pezzi migliori da montare inizialmente e cosa cambia tra il modificare un motorino a carburatore e uno a iniezione




dipende da che prestazioni vuoi raggiungere......io ho l sr a iniezione e se nn vuoi cambiare cilindro è pari al carbu e per certi versi anche meglio.....se vuoi contattami tramite mp o risp qui
 
1521169
1521169 Inviato: 22 Apr 2007 18:56
 

allora pongo a tutti il quesito che ho posto a te in mp

normalmente in un motorino a carburatore una delle prime modifiche che si applicano è quella di montare un carburatore + largo...

per ottenere gli stessi risultati, nn potrei montare sul mio un iniettore differente dall'originale e un'altra centralina da rimappare diversa dall'originale?
 
1521202
1521202 Inviato: 22 Apr 2007 19:02
 

cicciopolenta ha scritto:
allora pongo a tutti il quesito che ho posto a te in mp

normalmente in un motorino a carburatore una delle prime modifiche che si applicano è quella di montare un carburatore + largo...

per ottenere gli stessi risultati, nn potrei montare sul mio un iniettore differente dall'originale e un'altra centralina da rimappare diversa dall'originale?


x prima cosa si cambia la marmitta a meno che non si ha un mina col 12...
 
1521229
1521229 Inviato: 22 Apr 2007 19:07
 

ehm... cosa è un mina col 12?


+ niubbo di me non c'è nessuno
 
1521395
1521395 Inviato: 22 Apr 2007 19:35
 

motore minarelli con carburatore del 12
 
1525332
1525332 Inviato: 23 Apr 2007 13:00
 

ok ma la mia domanda rimane la stessa, aumenterei le prestazioni nella stessa maniera in quel modo?
 
2544579
2544579 Inviato: 23 Set 2007 20:41
 

anche io tengo un sr ad iniezione, ci ho cambiato il motore e la centralina, lo ho messo 90 malossi, idem per la centralina e adesso mi fa i 120
 
2544716
2544716 Inviato: 23 Set 2007 20:55
 

cicciopolenta ha scritto:
ok ma la mia domanda rimane la stessa, aumenterei le prestazioni nella stessa maniera in quel modo?

no,ti conviene cambiare blocco oppure attenersi ad un ela soft
-variatore (50 euro)
-scarico (100 circa)
-frizione (40 euro)
 
2544736
2544736 Inviato: 23 Set 2007 20:57
 

a me va benissimo, domano vado a cambiare pure la marmitta
 
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