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gforce vs 2plus [qual è il migliore?]
1517462
1517462 Inviato: 21 Apr 2007 17:44
Oggetto: gforce vs 2plus [qual è il migliore?]
 



come da titolo volevo sapere secondo voi quale è il migliore.
attendo tante risp.
 
1517475
1517475 Inviato: 21 Apr 2007 17:48
 

il 2plus sui mina, sui piaggio invece se la giocano.

il g force, avendo pistone bifascia, tira moltissimo ai bassi regimi, il 2plus invece tira tanto agli alti regimi, senza penalizzare i bassi ovviamente.

io ti dico 2plus, anke se forse e' un po' + delicato
 
1517505
1517505 Inviato: 21 Apr 2007 17:55
 

g-force---->piaggio
top 2 plus---->minarelli orizzontale
 
1517563
1517563 Inviato: 21 Apr 2007 18:09
 

il 2 plus è un po più spinto del g-force e tira un sacco agli alti regimi
 
1517584
1517584 Inviato: 21 Apr 2007 18:13
 

io ho un piaggio che dite
 
1517599
1517599 Inviato: 21 Apr 2007 18:15
 

allora ti dico, compra il g force e fattelo lavorare.. dopo va stra bene, meglio del 2plus,fidati.
 
1517766
1517766 Inviato: 21 Apr 2007 18:50
 

l'indecisione mi sta uccidendo vi prego datemi una dritta.
su uno scarabeo 2t blocco piaggio ad aria è mejo
-racing plus (2plus) con marmitta top nardo
oppure
-gforce con marmitta powersound?
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
1517785
1517785 Inviato: 21 Apr 2007 18:55
 

io metterei il pinasco...il top racing avrebbe cm vantaggio quello k se grippi puoi rettificarlo essendo in ghisa...tu hai uno scooter ad aria...quindi metterei (se fossi al tuo posto) il pinasco e un carbu da 21 cn filtro aperto a cono o a torta (l'E13 senn sbaglio) assieme ad una valvola lamella re malossi vl13
 
1517792
1517792 Inviato: 21 Apr 2007 18:57
 

monta il g-force e la pws, poi vedi come ti diverti icon_wink.gif
 
1517858
1517858 Inviato: 21 Apr 2007 19:10
 

GFORCE senza nemmeno discuter. non vi credete che siccome è monofascia spinge chissà quanto... prima cosa che bisogna vedere il materiale di cui è fatto il gt, e il gforce è in alluminio con camicia in nichel e silicio. ha quasi la stessa fasatura del polini evolution... figuratevi un pò... non dovete solo guardare se è monofascia o bifascia, ma la struttura del gt, o meglio la fasatura, o meglio ancora i gradi delle luci di aspirazione e di scarico, e io ho confrontato il gforce e l'evolution, ragazzi stessi travasi misurati in gradi, calibro e tutto, se non fosse per i booster laterali del polini evolution il gforce avrebbe avuto la stessa fasatura. quindi basta lavorare un pò senza essere troppo esperti la luce di scarico se proprio volete aumentare un altro pò le prestazioni, gli mettete una pws o un'altra con un bello scarico, e altro che 2plus monofascia in ghisa... bleah...
 
1517887
1517887 Inviato: 21 Apr 2007 19:14
 

DerbiGPR50R ha scritto:
GFORCE senza nemmeno discuter. non vi credete che siccome è monofascia spinge chissà quanto... prima cosa che bisogna vedere il materiale di cui è fatto il gt, e il gforce è in alluminio con camicia in nichel e silicio. ha quasi la stessa fasatura del polini evolution... figuratevi un pò... non dovete solo guardare se è monofascia o bifascia, ma la struttura del gt, o meglio la fasatura, o meglio ancora i gradi delle luci di aspirazione e di scarico, e io ho confrontato il gforce e l'evolution, ragazzi stessi travasi misurati in gradi, calibro e tutto, se non fosse per i booster laterali del polini evolution il gforce avrebbe avuto la stessa fasatura. quindi basta lavorare un pò senza essere troppo esperti la luce di scarico se proprio volete aumentare un altro pò le prestazioni, gli mettete una pws o un'altra con un bello scarico, e altro che 2plus monofascia in ghisa... bleah...


nn credere ke vada poi tanto di +......io cn ela in firma (ad aria) stò dietro (mi da un paio di metri.....) al mio amico cn sr a lc cn pinasco g-force, pws, 19 trasma ecc.....
 
1517971
1517971 Inviato: 21 Apr 2007 19:34
 

prendi g-force e pws
 
1517983
1517983 Inviato: 21 Apr 2007 19:36
 

ragazzi secondo voi con il g-force cìè da cambiare l'albero? oppure l'originale regge?stessa domanda per il 2 plus
 
1518009
1518009 Inviato: 21 Apr 2007 19:41
 

danielemc ha scritto:
ragazzi secondo voi con il g-force cìè da cambiare l'albero? oppure l'originale regge?stessa domanda per il 2 plus

quanti km hai sul motorino???
 
1518024
1518024 Inviato: 21 Apr 2007 19:44
 

danielemc ha scritto:
ragazzi secondo voi con il g-force cìè da cambiare l'albero? oppure l'originale regge?stessa domanda per il 2 plus


stessa cosa per entrambi, devi cambiarlo
 
1518609
1518609 Inviato: 21 Apr 2007 22:26
 

Citazione:
nn credere ke vada poi tanto di +......io cn ela in firma (ad aria) stò dietro (mi da un paio di metri.....) al mio amico cn sr a lc cn pinasco g-force, pws, 19 trasma ecc.....

prima cosa devi vedere l'impostazione della marmitta, tu hai un 21 e lui un 19 tu hai albero e cuscinetti ad altà velocità, e poi devi anche vedere come sono messi i pezzi suoi e i tuoi. in più c'è da considerare che se allarghi i carter il gforce si ingoia il 2+, se lo mangia vivo. a me la top non mi convince e non mi ha mai convinto, e tantomeno mai mi convincerà... icon_confused.gif
 
1519020
1519020 Inviato: 22 Apr 2007 8:32
 

DerbiGPR50R ha scritto:
Citazione:
nn credere ke vada poi tanto di +......io cn ela in firma (ad aria) stò dietro (mi da un paio di metri.....) al mio amico cn sr a lc cn pinasco g-force, pws, 19 trasma ecc.....

prima cosa devi vedere l'impostazione della marmitta, tu hai un 21 e lui un 19 tu hai albero e cuscinetti ad altà velocità, e poi devi anche vedere come sono messi i pezzi suoi e i tuoi. in più c'è da considerare che se allarghi i carter il gforce si ingoia il 2+, se lo mangia vivo. a me la top non mi convince e non mi ha mai convinto, e tantomeno mai mi convincerà... icon_confused.gif


allora, prima nn ti ho detto tt perché era troppo lunga da scrivere, ma il mio amico oltre al g-force cn carter raccordati, pws, 19 pacco vl14, filtro modificato albero polini evo, cuscinetti skfc4, vario speed control, ventilvar, cinghia malossi, correttore polini, friz delta, campana wing bell e rapporti malossi 13/44.....io gli sto dietro (poi dopo 2-300m mi da qualke metro, ma nn di +....) quindi facendo conto ke il mio è ad aria e sviluppa al max 12-13 cv ed il suo a lc ne sviluppa 16-17, i 3 cv nn si sentono di differenza.....pensa se fossere tt e due a lc.....
 
1519032
1519032 Inviato: 22 Apr 2007 8:40
 

2 plus in tt i casi se lo metti cn i pezzi consiati dalla top vooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooola!
 
1519090
1519090 Inviato: 22 Apr 2007 9:01
 

scusate,visto che voglio fare una cosa fatta bene,prima di comprare definitivamente i pezzi ho deciso di passare a raffreddamento a liquido.
ho trovato gia chi mi vende il blocco a liquido,cosa altro devo comprare? il radiatore di che marca lo devo prendere? dove si mette? insomma datemi dei chiarimenti
 
1519093
1519093 Inviato: 22 Apr 2007 9:02
 

il radiatore mettilo dietro la ruota anteriore ke si raffredda in modo ottimale icon_wink.gif
 
1519102
1519102 Inviato: 22 Apr 2007 9:06
 

DJMarck69 ha scritto:
il radiatore mettilo dietro la ruota anteriore ke si raffredda in modo ottimale icon_wink.gif
dietro la ruota anteriore intendi sullo scudo?
 
1519139
1519139 Inviato: 22 Apr 2007 9:23
 

vedi nella foto questo scooter ke dietro la ruota anteriore attaccata alla carena ha tipo quello scatolotto? lui dice di mettere in quella posizione il radiatore





io invece direi d metterelo dietro lo scudo anteriore e d forarlo poi in modo ke si raffreddi
 
1519143
1519143 Inviato: 22 Apr 2007 9:24
 
 
1520118
1520118 Inviato: 22 Apr 2007 13:50
 

SI mettilo dietri lo scudo ant lo fori e ci metti la retina... look e funzionalità ...mejo di così
 
1520133
1520133 Inviato: 22 Apr 2007 13:53
 

ai bassi senza dubbio il g force spinge di più, ma senza lavorarli, E RIPETO, senza lavorarli, il due plus corre un po' di più. ne sono assolutamente certo..
però lavorando entrambi andrebbe sicuramente meglio il g force.
 
1520143
1520143 Inviato: 22 Apr 2007 13:56
 

100% 2 plus .... nn c'è storia fidati .... corre moltissimo e se poi metti tt quelle cose ke la top consiglia ..... spikki il volo ...lo dico perché ho provato qst'esperienza sll scoot di un mio amiko
 
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