nn credo ke monta gli 11gr...gli 11gr li monta l'sh 125i ... saranno verso i 13 o 14gr.
fabiop986
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Inviato: 23 Apr 2007 12:39
no no tranquillo monta gli 11g ne sono certo...sh e sportcity sono 2 cose diverse il mio sporty 125 monta i 7,4g l'sh 125 gli 11,5
peppef
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Inviato: 23 Apr 2007 12:41
quoto kon peppef
Antoni0
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Inviato: 23 Apr 2007 12:47
fabiop986 ha scritto:
nn credo ke monta gli 11gr...gli 11gr li monta l'sh 125i ... saranno verso i 13 o 14gr.
dipende dal tipo di variatore utilizzato e dal tipo del motore, non dalla cilindrata. gli ultimi tmax con variatore aftermarket montano rulli da 15, mentre quelli precedenti montano rulli da 20 e passa..
Giovanni-SH
Super Sport
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Inviato: 23 Apr 2007 13:12
Quindi 11 grammi?
Sicuro cosi leggeri?
Sentenza
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Inviato: 23 Apr 2007 14:00
Sentenza ha scritto:
Quindi 11 grammi?
Sicuro cosi leggeri?
11g sicuro al 100%...pure io ero un pò diffidente quando mi hanno detto ke il 125 montava i 7,4g
peppef
Ospite
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Inviato: 23 Apr 2007 14:16
Ok grazie mille..
Ora vedo come configurare la trasmissione..penso mollette gialle (o bianche??) e rulli di un g più leggeri..
Sentenza
Ospite
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Inviato: 23 Apr 2007 15:15
monta le gialle xkè le bianke la differenza e poko anzi quasi inpercepibile..
Antoni0
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2007 15:28
Antoni0 ha scritto:
monta le gialle xkè le bianke la differenza e poko anzi quasi inpercepibile..
e se si montano le rosse??si sente ancora di più delle gialle la differenza?
mariano90
Solo Gas
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Inviato: 23 Apr 2007 15:30
se monti le rosse la frizione nn t dura neanke una settimana -.- ..
Antoni0
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2007 15:33
Antoni0 ha scritto:
se monti le rosse la frizione nn t dura neanke una settimana -.- ..
scusa la mia ignoranza ma perchè nn dovrebbe durarmi????
mariano90
Solo Gas
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Inviato: 23 Apr 2007 15:35
ehm n nso kome spiegartelo xò credo ke la frizione s sforza troppo e quindi.. so ke si montano le rosso sotto una elaborazione buona..ma d serie rakkomandano d nn montarle
Antoni0
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2007 15:39
Antoni0 ha scritto:
ehm n nso kome spiegartelo xò credo ke la frizione s sforza troppo e quindi.. so ke si montano le rosso sotto una elaborazione buona..ma d serie rakkomandano d nn montarle
ok grazie monterò le gialle insieme al variatore malossi molla bianca rulli 9.5 x avere più scatto e torsion controller
mariano90
Solo Gas
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Inviato: 23 Apr 2007 15:40
se vuoi solo scatto si.. sennò monta i 10.5
Antoni0
Ginocchio a Terra
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1526877
Inviato: 23 Apr 2007 15:43
Antoni0 ha scritto:
se vuoi solo scatto si.. sennò monta i 10.5
si mi interessa di più lo scatto xkè da me x prendere la velocità massima ci devi andare apposta tu x correre senò è tt città e trafficata qualke strada è libera ma corta quindi fino a 80 90 va bene poi x prendere i 100 e superarli devo andare x forza sul raccordo quindi mi convengono i 9.5 se poi nn mi convincono prendo i 10.5
mariano90
Solo Gas
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1526892
Inviato: 23 Apr 2007 15:45
io sn incerto se tenere i 10.. mmm comunque ankora nn riesco a trovare il mollone..da me nn lo vendono singolo..vedi tu!
Antoni0
Ginocchio a Terra
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1526905
Inviato: 23 Apr 2007 15:46
Antoni0 ha scritto:
io sn incerto se tenere i 10.. mmm comunque ankora nn riesco a trovare il mollone..da me nn lo vendono singolo..vedi tu!
ma tu prima avevi i 9.5 e poi hai messo i 10???
mariano90
Solo Gas
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Inviato: 23 Apr 2007 17:48
no..kuello sono io...
LuCordells
Derapata
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1719545
Inviato: 24 Mag 2007 7:57
Giovanni-SH ha scritto:
Gianni_1000 ha scritto:
seba88 ha scritto:
sc 200:variatore polini con 3 rulli da 10,2 e 3 da 12,4 con molla di contrasto originale il motorino vola di accelerazione e di allungo prende i 155km/h
E ke è un ferrari?
no è un sc200 con variatore polini semipuleggia lavorata e spessore nella molla di contrasto...tarato perfetto
ma in cosa consiste la semipuleggia lavorata??è qella ke s sostituisce cn il ventilvar??
fabiop986
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Inviato: 24 Mag 2007 8:51
ragazzi una settimana fa ho montato il multivar cn rulli da 9,5 e molla bianca vi dico ke in accellerazione è una bomba ancora lo devo tirare appena posso ci vado... penso per la settimana prossima e vi farò sapere
mariano90
Solo Gas
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1721278
Inviato: 24 Mag 2007 12:23
fabiop986 ha scritto:
Giovanni-SH ha scritto:
Gianni_1000 ha scritto:
seba88 ha scritto:
sc 200:variatore polini con 3 rulli da 10,2 e 3 da 12,4 con molla di contrasto originale il motorino vola di accelerazione e di allungo prende i 155km/h
E ke è un ferrari?
no è un sc200 con variatore polini semipuleggia lavorata e spessore nella molla di contrasto...tarato perfetto
ma in cosa consiste la semipuleggia lavorata??è qella ke s sostituisce cn il ventilvar??
si da una diversa inclinazione alla pista dove scorre la cinghia.
la cinghia scorre sulla puleggia e sulla semipuleggia fissa.
modificando la sua inclinazione tramite un tornio, si può variare l'altezza di partenza della cinghia, e la durata della cambiata...
Giovanni-SH
Super Sport
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Inviato: 24 Mag 2007 12:30
mbare ma si ha lo stesso effetto cambiandola direttamente cn 1 ventilvar o facendo torniare l'originale?...oppure si può torniare il ventilvar??
fabiop986
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Inviato: 19 Giu 2007 8:49
ciao raga,ma se io sul mio sportcity 200 che originale va a 138 km\h di contakm,volendo anche 140....ci volessi montare il multivar malossi cn mollone e mollettine + la 4road,ke mollone e rulli dovrei mettere?vorrei un po + velocità finale e se proprio devo rinunciare a qlkcs rinuncio all'accellerazione a patto ke xò mi resti così,e ke nn diminuisca tanto,lo chiedo xkè monterei il tutto io,ma dove vado a comprare qst meteriali nn mi sanno dare risposte soddisfacenti,e nn vorrei comprare 4 tipi di rulli e provarli tutti,xkè poi cn quelli che nn mi servono ke ne faccio?
sportcity
Ginocchio a Terra
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2535397
Inviato: 22 Set 2007 9:04
ragazzi se dovessi cambiare il variatore quale mi consigliate?polini o malossi?e poi a me interesserebbe avere tutto l' allungo possibile...mi accontenterei di mantenere però almeno la ripresa che ha da originale...cje molla dovrei mettere e che rulli?tnx
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